Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Directioner_Parawhore    14/06/2012    2 recensioni
Tutto si svolge regolarmente nella sua vita fino a quando Noelle non incontra l’amore. Già, quel sentimento che ti fa sentire bene, ma che allo stesso tempo ti distrugge. Quel sentimento che ti mette lo stomaco in subbuglio e ti fa vivere i momenti più belli della tua vita. Quel sentimento che arriva all’improvviso e ti sconvolge l’esistenza e ti fa credere che l’unica ragione per cui vivi sia la persona per la quale il cuore sussulta ogni volta che senti il suo nome.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Noelle ha 17 anni, vive a Londra, e frequenta il liceo più prestigioso della città. È una ragazza solare, simpatica e con molta voglia di vivere la sua vita a pieno, senza badare ai giudizi che la gente le attribuisce.
Occhi verdi e capelli rosso fuoco, alta poco più di un metro e cinquantacinque.

La sua vita è perfetta così com’è, ha tutto ciò che una ragazza della sua età possa desiderare: una bella casa, ottimi voti a scuola, degli amici fantastici, una famiglia comprensiva,  una bellezza fuori dal comune e una voce spettacolare. Non ha mai preso lezioni di canto, eppure ha una voce melodica che riesce a farti rimanere di stucco tutte le volte che apre bocca.

Tutto si svolge regolarmente nella sua vita fino a quando Noelle non incontra l’amore. Già, quel sentimento che ti fa sentire bene, ma che allo stesso tempo ti distrugge. Quel sentimento che ti mette lo stomaco in subbuglio e ti fa vivere i momenti più belli della tua vita. Quel sentimento che arriva all’improvviso e ti sconvolge l’esistenza e ti fa credere che l’unica ragione per cui vivi sia la persona per la quale il cuore sussulta ogni volta che senti il suo nome. Vivere d’amore è possibile... e a volte è meglio non conoscere cosa sia questo sentimento,  perché ti potrebbe soffrire a tal punto da sentirti male e di pensare che il tuo cuore ormai è SUO e nessuno riuscirà ad aggiustarlo una volta che questo si sia rotto in mille pezzi.
Noelle scoprirà cosa vuol dire amare, ed essere amati. Scoprirà che non ci sono solo ragazzi che si mettono con lei solo per portarsela a letto e per raccontarlo poi agli amici, ma che esistono anche altre tipologie di ragazzi.
Troverà l’amore grazie alla sua voce e alla sua grande personalità.
 

*ANGOLO AUTRICE*
BuonSalve a tutte belle e brutte. Questa è la mia prima FF :DD spero vi piaccia.
Vi avverto che nel primo capitolo non si parlerà degli One Direction e nel secondo saranno solo accennati.
Detto questo fatemi sapere quello che pensate con una recensione.
E seguitimi su Twittah: Lale_97_1D
Kiss :*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_Parawhore