Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bja_longview    14/06/2012    2 recensioni
Impossibile o no ? è strano come a volte i sogni si realizzino....anche quelli impossibili !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io-Justin....tu vuoi conoscermi meglio giusto ?
Justin-certo che si 
Io-vieni a casa mia , adesso , cosi potremmo parlare con calma , sai non mi pare l'ideale raccontarti la mia vita su un campo da basket ...
Justin-come vuoi tu piccola...allora andiamo..
 
E infatti adiamo a casa mia , e ci mettiamo sul divano , io inizio a raccontare di me..
 
Io-insomma non c'è molto da dire, sono una Belieber da anni...quindi più della metà dei miei pensieri sono concentrati su di te e sulla tua musica...l'altra parte di me è quella di una ragazza normalissima e non troppo scontrosa...
Justin-sai è fantastico sapere che sono importante per te, grazie
 
Parliamo per un paio d'ore , ridiamo , scherziamo, sembra di conoscerlo da sempre....addirittura non ho fatto caso che è da un po che mi sta accarezzando una gamba...forse perchè la cosa non mi da fastidio, anzi tutto il contrario...
 
Justin-mi sembra di conoscerti da molto tempo....invece è solo da due giorni....
Io-a volte il colpo di fulmine esiste secondo te ?
Justin-grazie a te ne ho la certezza piccolina , ma mi spieghi perchè non hai mai avuto un ragazzo ??
Io-semplice , non volevo nessun'altro se non te , e anche perchè , qui i ragazzi si interessano alle strafighe, non a quelle come me....
Justin-ma tu sei bellissima ! che hai da invidiare alle strafighe ?
Io-non lo so...
Justin-te lo dico io...nulla !!
Io-ahahaha perchè invece non mi chiedi cos'ho da invidiare a Selena ?
Justin-lei sarà anche bella....ma non è come te 
Io-anche perchè l'unica cosa che le invidio è il ragazzo !
Justin-cioè io ?
Io-si tu Juss !
Justin-vieni qui , questo lo devi ascoltare....
Io-cosa ?
 
Mi tira più vicino a se... prende una mia mano e la porta sul suo petto .....il suo cuore batte molto veloce , e il mio non è da meno...cavolo !
 
Justin-vedi , questo dovresti invidiarlo a Sel...lei non riesce a farmi questo effetto, mentre tu si...mi mandi in confusione !
Io-com'è possibile che sia io a farlo ?
Justin-lo stai facendo , non so spiegarti come , ma è così piccola.....
 
 
 
Spazio autrice: ditemi se vi sta attirando ;) voglio recensioni...a presto !
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bja_longview