Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Light up my world    14/06/2012    1 recensioni
Amavo cantare, e amavo i One Direction. Ad un certo punto queste due cose si sono incontrate.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOPHIE LUCIA STYLES.

Ho sempre voluto cantare. 
Fin da piccola quando ho guardato la prima puntata di xfactor ho detto 'un giorno salirò su quel palco', e cosi è stato.

Ora, ho una settimana per prepararmi alla semifinale, e devo scegliere una canzone da preparare. 
Mi avvisano che devo scegliere un brano da cantare con il cantante che la canta di solito. Allora io tutta entusiasta inizio a dare di matto al pensiero di poter incontrare i miei idoli. Mi calmai un po', mi avvicinai alla mia insegnate Mara e dissi 
-posso cantare con una band?- 
lei fece un sorriso –certo, tutto quello che vuoi cara- 
ricambiai il sorriso e dissi quelle due parole che ormai da 4 anni mi avevano cambiato la vita: One Direction. 

Si, sono gia passati 4 anni da quando hanno creato il gruppo. 
Mi ricordo le loro audizioni.. quanto erano cambiati! E poi, erano successe un sacco di cose. Louis si era sposato con Eleanor, Liam invece, si era lasciato con Danielle e stava insieme a una delle Little Mix. Zayn si era rifidanzato con Perrie, Niall stava uscendo con un fan. Invece Harry, il cosidetto 'donnaiolo' aveva smesso con le 'storielle', volva solo relazioni serie. In pratica, era cambiato tutto.

Il giorno dopo andai in sala prove per scegliere il pezzo, decisi di cantare 'up all night'. Volevo divertirmi sul palco; e quella, secondo me, era la canzone piu adatta. 

Dopo un paio di giorni di prove arrivarono loro, i miei idoli. 
Mi salutarono abbracciandomi uno ad uno. Notai subito qualcosa di strano in Harry. 

Ah si, lui è il mio.. punto debole. Amo tutti, ma lui è.. speciale. 
Quando arrivò il suo turno lo abbracciai e staccandomi lo guardai negli occhi. 

Dovevamo dividere le stanze: Niall e Liam, Louis e Harry.. Zayn doveva stare in stanza con me. 
Un po' imbarazzata lo feci entrare e girandomi per chiudere la porta notai nello sguardo di Harry un po' di.. delusione.
-come on, this is your bed, i sleep in this- e gli indicai un letto a nemmeno mezzo metro dal suo. 
-ok, thanks Lucia- 
-ooh no Zayn, call me Sophie, please- e gli sorrisi. 
Lui annuì e ricambiò il sorriso mettendo a posto le sue cose, io in tanto uscii a vedere a che punto erano gli altri, quando andai contro a.. Harry.
-scus.. sorry!- arrossii probilmente
-no problem, … Sophie, right?- 
-yeah, in xfactor all call me 'Sophie', is a.. ni..- mi blocco il suono dell'altoparlante che avvisava di andare in sala prove. Harry mi prese la mano e andammo insieme dagli insegnanti. Poco dopo ci raggiunsero gli altri. Iniziammo a cantare e i ragazzi quasi.. stupiti, mi guardavano mentre cantavo.


Erano ormai passati due giorni e si era fatta la vigilia del giorno x. 
Quella mattina mi svegliai alle 5.30 per correre un po', il giorno prima mi ero messa d'accordo con Harry di accompagnarlo. Passai davanti la sua camera, bussai e lui uscì dandomi un bacio in fronte, ormai per lui era un abitudine, e a me, di sicuro non dava fastidio. 
-How are u, Harry?- 
-allright thanks- 
Uscimmo dall'edificio e iniziammo a correre intorno ad esso. Dopo mezz'oretta ci fermammo a riposare e ci sedemmo in un prato. 
Non so perche o come ma dissi: 
-have u got a girlfriend?- lui alzò la testa, mi guardò e disse
-no, but im in love with a beautiful girl-
Subito mi demoralizzai e pensai 'ecco Soph ora basta, è innamorato di un'altra, quindi non pensarci piu, pensa solo alla gara, al tuo sogno'. 

Forse mi scese una lacrima, non ricordo. Mi alzai e dissi

-the time is up, we must go in our bedrooms- lui, un po' triste, forse deluso, mi seguì e andò in camera senza salutare. 
Entrata un camera guardai l'orologio '6.30'. Svegliai Zayn che si mise a posto la cresta, e gli dissi che amavo Harry ma che lui era innamorato di una ragazza. Zayn ormai era un amico per me, quasi un fratello. Gli diedi un bacio sulla guancia e andai a prendere le cose da vestire.
Anche quel giorno passò in fretta tra prove e scherzi con i ragazzi. Stavo spesso vicino a Zayn che mi faceva ridere, e guardavo continuamente Harry, ma lui non sembrava ricambiare. 
Era il giorno della semifinale e io e i ragazzi stavamo facendo le prove generali con i ballerini e gli 'effetti speciali'. Quando iniziò la canzone con l'assolo di Liam mi avvicinai all'orecchio di Harry. Volevo togliermi quell'enorme peso dal cuore. Presi un bel respiro e.. 'i love you harry, im in love with u' 

Forse quella, fu la cosa piu bella che avessi mai fatto nella mia vita, mi sentivo libera finalmente. Lui mi guardò, sorrise. 
Poi, senza dirmi niente iniziò a cantare il suo pezzo senza togliermi gli occhi dosso. Iniziammo a cantare tutti insieme il ritornello, poi sarebbe arrivato il mio assolo. Quando finí la canzone dovetti correre a prepararmi senza poter parlare con Harry, perche sarei stata la prima della serata ad andare sul palco. Mi trucarono proprio bene, ero.. bella. 

Quando arrivai 'dietro le quinte' iniziarono con la sigla e io vidi Harry in lontananza che mi veniva in contro. 
Sentii 'ecco a voi Sophie e i One Direction'. Mi batteva fortissimo il cuore, iniziarono ad aprire la gradissima parete colorata che ci separava dal pubblico. 
Io corsi verso Harry che mi abbracciò. 

Salimmo sul palco e cantammo come prima d'ora non avevamo mai fatto. 

Finita la canzone arrivò il presentatore e ci disse: 
-com'è andata la settimana con i One Direction?- 
-bene, benissimo- 
-allora guardiamo qualche clip- 
comparvero dei video nella sala di registrazione, e delle foto dove ero abbracciata a loro e una dove.. tenevo la mano a Harry. 
Diventai tutta rossa. Ancora mentre c'erano le foto di noi due insieme lui si avvicinò e disse 'i love you too' e mi baciò. 

__________________________________________


Sono passati 5 anni ormai da quando ho vinto xfactor. Ora sono sposata con Harry da alcuni mesi e canto con i One Direction. 
*suona la sveglia* 
-buon giorno amore-
-good morning Sophie Lucia Styles-.


SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi/e seconda OS in un giorno. ashkld
Spero vi piaccia. RECENSIONI RECENSIONI RECENSIONI.
Se vi va, seguitemi su twitter: @haroldsmouth
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Light up my world