Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: larryslove    14/06/2012    0 recensioni
Allora vorrei iniziare dicendo che non sono bravissima scrivendo,ma avevo davvero bisogno di scrivere una storia mia su di loro. Loro sono la mia vita, tutto quello che c'è da sapere. Li amo tutti,ma c'è uno in particolare che mi ha colpita.. Dai recensite la storia e fatemi sapere cosa ne pensate. Se vi fa schifo evitate di dirmelo :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 gennaio 2010. Una delle date più importanti della mia vita. Arrivai a Londra quel giorno insieme a mio fratello, mi ricordo che pioveva ma dentro di me ero felicissima di essere finalmente in una città come Londra. Avevo 15 anni ed ero assolutamente piena di vita. -"Andiamo Anna"- mi chiamò mio fratello, dato che io ero troppo impegnata a sbavare sulla nuova casa. Era grande, con piscina, cinque camere da letto e tre bagni. Mi meravigliai dei soldi di mio fratello lol. -"Arrivo, stai calmo"- risposi sorridendogli. Presi le mie valige e le portai dentro casa. Caspita era bellissima. Misi le valige nella stanza che doveva essere camera mia, bella, grande, con un letto matrimoniale.. insomma perfetta. Sprizzavo gioia da tutti i pori e contagiai la mia felicità anche a mio fratello. Scesi in cucina per pranzo, e preparai io naturalmente. -"Allora come ti sembra questa casa?"- mi chiese mio fratello.. Ah, a proposito si chiama Vincenzo :') -"E' assolutamente fantastica, la adoro. E adoro te, dato che mi hai portato a vivere a Londra. Quando inizi a lavorare?"- Gli chiesi abbracciandolo. -"Domani mattina dovrebbero venire qua' i ragazzi"- Mi rispose ricambiando l'abbraccio. Ah non vi ho il lavoro che fa mio fratello, è il manager di un gruppo appena nato: "One Direction" sono un gruppo di cinque ragazzi che sono arrivati terzi ad xFactor. Sono molto bravi a parer mio :) -"Buona, bro'" dissi scherzando dandogli un pugno nella spalla. -"E' pronto dacci dentro"- Dissi mettendogli il piatto di pasta al sugo con polpette sotto iil naso. Finito di mangiare salii in camera mia a disfare le valigie e a sistemare un po' la mia nuova camera. Portai con me quasi tutta la mia vita, sopratutto i libri della saga più bella al mondo "Harry Potter". Amo leggere, penso che i libri siano i migliori amici dell'uomo. Misi tutto in ordine,quando ne pomeriggio mi chiamo' Vi. -"Anna scendi forza c'è qualcuno che ti vorrei far conoscere"- scesi in soggiorno senza voglia, ero molto stanca dal viaggio, e mi ritrovai cinque magnifici ragazzi davanti. Uno era ricciolino con dei magnifici occhi color smeraldo, uno era biondino con un sorriso mozzafiato nonostante i denti storti, uno aveva i capelli alla "Justin Bieber" con il ciuffo più lungo dei capelli lol, uno (doveva essere il più grande) era alto con un sorriso perfetto.. e poi c'era un ragazzo bellissimo che mi fissava con occhi castani e con un ciuffo mooolto alto. "Sorellina, loro sono gli One Direction"- Vincenzo mi fece un occhiataccia perchè non mi stavo presentando e li stavo fissando come una deficiente. -"..C-ciao io sono Anna"- dissi stringendo le mani a tutti.. -To be continued :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryslove