Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Lee_    14/06/2012    0 recensioni
Ciao, mi chiamo Claudia, ho 13 anni e vivo in Sardegna. Sono una Directioner e scrivo questa storia perchè l'ho sognata. Veramente ahaha!La protagonista,Lee, incontra i suoi idoli grazie alla fortuna, e con loro passa momenti indimenticabili. Conosce anche altre due ragazze straordinarie che la accompagneranno in questa avventura. Ma naturalmente tutte le favole finiscono, e anche Lee sarà costretta a tornare nella sua piccola città del Mississippi, portando questo ricordo per sempre nel suo cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Credere nei sogni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In seguito al mio scherzo della marmellata nelle scarpe, le ragazze me ne fecero di nuovi e io a loro e passammo una serata di odio e divertimento assieme, con Zayn che ci copriva per non farci sorprendere dagli altri. La mattina seguente mi alzai fradicia da capo a piedi. Il mio materasso ad acqua era starto SQUARCIATO ... LACERATO! Scesi le scale e li trovai tutti intenti a fare colazione. Appena mi videro si misero tutti a ridere e quella risata coinvolse anche a me. Zayn mi venne incontro con una tovaglia colorata e mi strinse a lui. Io gli sorrisi e dissi - Non è necessario, ti bagni tutto così- Lui mi sorrise ma non rispose. Mi sedetti a tavola e Harry che stava ancora ridendo mi chiese - Lee, ma che ti è successo?!- Io dissi sorridendo -Qualcuno ..-guardando Jessie e Charlie - Mi ha bucato il materasso ad acqua- Jessie e Charlie scoppiarono nuovamente in una risata e io mi unii a loro. Niall disse -Ho un idea!! Perchè non facciamo un pigiama party? Tutti assieme? Prendiamo qualcosa da mangiare e passiamo una serata allegra!- Liam disse - Niall ,viviamo in una casa unica, passiamo già del tempo assieme- Io ribadì -Invece a me sembra una bellissima idea..stare una serata tutti assieme mangiando schifezze e facendo giochi da ragazzini...mi sembra un idea stepitosa!- Con mia sorpresa anche Jessie e Charlie annuirono e acconsentirono alla serata party. Così ci dividemmo gli incarichi . Niall e Liam pensarono alle bibite, Zayn e Harry alle patatine e ai popcorn e Louis a preparare dei pasticcini. Io,Jessie e Charlie pensammo a delle torte alla panna. Appena tutto il cibo fù portato e sparso accuratamente sul tavolo ci mettemmo tutti il pigiama e ci sedemmo sui divani. Jessie sulle gambe di Harry, Charlie su quelle di Liam e io su quelle di Zayn. E Louis e Niall accanto a me e Zayn. Appoggai le gambe su Niall che cercò di mordermele e io risi. Louis disse -Allora che facciamo?..- Tutti ci guardammo. Io guardai prima a Zayn e poi a Jessie e a Charlie. Niall propose con un sorriso scemo sulle labbra -Giochiamo a nascondino!- Tutti sbarrammo gli occhi e Liam disse - Ma dai Niall! E' un gioco da bambini!- Niall si lamentò -Ma è divertente!-.Tutti ridemmo e così 5 minuti dopo ero sotto il letto di Charlie e Jessie con loro e con Louis che gironzolava per la casa cercandoci. Sentì Niall nella stanza accanto che sbuffava. Di sicuro era stato trovato per primo e toccava a lui cercare. Io mi spostai di postazione e mi nascosi dentro l'armadio della mia camera. Rokie si mise ad abbaiare davanti alla mia porta e Niall se ne accorse e venne nella mia stanza ma trovò prima Zayn che si trovava anche lui là. Io rimasi dentro l'armadio e sentì Zayn che gridò - Niall ti ho trovato- . Così toccò nuovamente a Niall che trovò a Louis per primo e Louis trovò in meno di due secondi nuovamente Niall che disse -Basta non voglio più giocare!- Tutti uscimmo dai nostri nascondigli e ci mettemmo a ridere. Louis disse ridendo -Non ci puoi fare niente se trovi sempre i posti più scovabili- Niall ribadì a Louis con un espressione tra il divertimento e la rabbia -Ah, io trovo sempre i posti più scovabili?!-si avvicinò al tavolo dove c'erano le torte alla panna e continuò -Allora vediamo se ti piace questo!- Afferò una torta alla panna e colpì in pieno viso Louis. Scoppiammo tutti a ridere . Louis allora prese una torta a sua volta e la lanciò addosso a Niall che la schivò e colpì a me che ero dietro. Io presi una torta e tra le risate generali la spiaccicai in faccia a Niall. Dopo tante torte in faccia e tante risate i ragazzi andarono tutti nelle proprie stanze e Jessie e Charlie mi accolsero nella loro. Iniziammo a parlare. Io chiesi -Allora Jessie, come va con Harry?- Lei rispose con un sorriso sulle labbra -Benissimo...è tenero e divertente come sempre..- Io le sorrisi. Poi rivolsi la stessa domanda a Charlie riguardo Liam e lei rispose diventanto tutta rossa-Liam è ... Liam - Non gli serviva dire altro. Aveva dimostrato tutte le sue emozioni con un unica parola. Romantico. Jessie mi chiese a sua volta -E tu con Zayn?- Io arrossì e risposi subito -Zayn? No no siamo solo amici.- -Si, se siete solo amici io sono la fata turchina.E dai Lee ,si vede da lontano un miglio che sei pazza di lui! E lui ricambia in pieno!- Io sorrisi. Poi gli feci una domanda -Qual è stato la prima impressione su me? Sinceramente.- Jessie e Charlie si guardarono e parlò Jessie -Pensavamo che eri talmente buona e bella da averci portato via Harry e Liam...- Charlie continuò - Era anche questo il motivo per cui ti abbiamo aggredito in quel modo il primo giorno.Ci scusiamo tanto per quell' incidente- Io gli sorrisi e risposi - Nessun problema-. Loro ricambiarono il mio sorriso. -Ma ora siamo ... amiche vero?- disse Charlie. Noi ci guardammo e sorridemmo e Jessie disse -Certo-. Ci abbracciammo. Era la prima volta che sentivo tanto affetto. Certo i ragazzi mi volevano molto bene, ma Jessie e Charlie sapevano dimostrarmelo in modo diverso e più profondo. Ci addormentammo tutte vicine e inaugurando la nostra nuova amicizia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Lee_