Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: neversayneverdude    14/06/2012    1 recensioni
e così io e Mila stemmo tutta la notte ad aspettare e finalmente qualcuno ci aggiunse,ma chi?;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 giugno 2012
00.58

Siamo da tutto il giorno ad aspettare che qualcuno ci aggiunga su Skype,ho già detto a Mila di lasciare fare,le ho ripetuto mille volte di finirla che è tutto uno scherzo ma lei non mi ascolta è tipo tutto il tempo che dice : "NEVER SAY NEVER,DUDE" ...secondo me Bieber le è entrato troppo in testa con questa frase ma va bene,per qualche volta la ascolto,quindi aspettiamo......e finalmente dopo tante tante ore,verso le 1 ecco che una persona ci aggiunge...Mila come al solito inizia a sclerare come una matta,ma ha ragione...cioè immiginate voi al posto suo? cosa avreste fatto?...beh io non sono quel tipo di ragazza,non ci credo a queste cavolate,quindi vado avanti tranquilla,senza sclerare perchè tanto sarà una delle mie amiche che alla fine se ne uscirà dicendo: "scherzetto" quindi sì,sono sicura,non ci credo.
Intanto Mila accetta questa persona sclerando e piangendo,appena accetta si sposta e mi dice: "Aisha,è arrivato il momento,mi vado a truccare e ad asciugarmi le lacrime" io la guardo con la faccia tipo : "are you fucking kidding me?" e rimango lì,con il mio pigiamone,spettinata e col trucco sbavato. Ad un certo punto suona il pc e si sente una chiamata,in quel momento ho inziato a sclerare un po' anche io,ma non voglio farlo vedere quindi restai immobile ma dentro di me c'è tipo un vulcano in eruzione...accetto la chiamata,Mila si sposta....e indovinate?! Dall'altra parte del pc c'è Niall James Horan. Io inizio a sclerare da morire,ma resto comunque immobile,tipo svenuta in piedi e con gli occhi spalancati iniziando a lacrimare..Niall ride e dice cose in inglese che io e Mila non capiamo e di tutto mi pare che abbia detto: "Smile girls,you're beautiful!" allora iniziamo a sorridere come delle coglione Mila è morta,è entrata nel suo stato in coma e inizia a dire cose stupide,secondo me nemmeno lei si ascolta...dice cose tipo "my name's potato" quindi io la tranquillizzo,cioè ci provo. Niall allora inizia a ridere a crepapelle,secondo me in quel momento ci ha preso per pazze ma ok,alla fine quando ci siamo tranquillizzate definitivamente tutte e due e ci siamo date un pizzicotto per capire che non è un sogno Niall inizia a parlare e di tutto ho capito che ha detto cose tipo: " Ragazze,siete bellissime e vi ringrazio di quello che avete detto di noi ieri,siete delle fan magnifiche e scusate se mi sono connesso ora ma sono stato impegnato,sapete sono in tour ora!" allora io gli dico che va bene e lo ringrazio davvero,gli dico che è stupendo e di scusarmi per come sono messa e cose così...lui diventa tutto rosso e non capisco perchè hahaha in quel momento la mamma di Mila...che già sospettava tutto perchè ormai era 3 notti che stavo da lei e quindi si era insospettita entra in camera.... e succede quello che non doveva succedere.


COSA SARA' SUCCESSO? LO VOLETE SAPERE? LOL SEGUITE IL CAPITOLO SUCCESSIVO.
-love ya,grazie ancora di seguire le mie cazzate nonsense!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: neversayneverdude