Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thats ammore    14/06/2012    4 recensioni
“Ti sembra che io son piccola solo perché non l’ho mai fatto Zayn?”
“No.. ma perché tu non sai neanche di cosa stiamo parlando..”
“Perché, tu sì?” gli chiedo, con aria di sfida.
“Io te lo posso insegnare..” dice, avvicinandosi pericolosamente.. "Tu non ti rendi neanche conto di cosa potrei farti provare io..”
Gli sorrido, un sorriso di sfida.
“Ma smettila..”
“Lo vedremo..”
“Ti piacerebbe!”
“E’ una promessa.”
Zayn mi aveva appena promesso che avrebbe fatto l'amore con me?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Heiii  Halley hai saputo? Quest’anno c’hanno messo nel secondo prefabbricato!” dissi, sorseggiando ancora un goccio di caffè. Sono lenta, tremendamente lenta quando bevo il caffè la mattina.
“Sì che ho saputo e sto ancora cercando di riprendermi..” mi rispose Halley.
Halley è la mia migliore amica da.. da sempre! Ci siamo conosciute in prima elementare, abbiamo frequentato le stesse scuole e adesso siamo anche al liceo assieme, nella stessa classe, e il fatto che sarà la mia compagna di banco penso sia una cosa ovvia.  La mia scuola è enorme, conta circa 2.000 studenti, ed è per questo che hanno costruito circa 3 o 4 prefabbricati intorno al plesso centrale.
“E se siamo solo noi?”
“Amèlie è impossibile, ci sono almeno 3 classi in un prefabbricato. Ma ci sei mai entrata?”
NO. MAI. E non avevo intenzione di andarci. Chi veniva ‘sfrattato’ in un prefabbricato si isolava forzatamente da tutte le altre classi della struttura centrale.
“Ma sai per caso con che classi saremo?” chiesi, sperando che almeno ci fosse qualche classe con studenti a me noti.
“A quanto mi hanno detto ci metteranno con gli altri della nostra sezione, quindi gli altri della A.”
“Ma io non conosco nessuno della A!”
“C’è il cugino di Liam al quarto anno,Niall!” rispose con lo sguardo basso e un sorriso dolce.
Niall, è vero! Liam me ne parlava sempre, e una volta l’avevo anche visto alla fermata del bus. Halley aveva una cotta per lui dal primo anno, ma pensavo gli fosse passata.. Beh, me l’avrebbe raccontato di li a poco, quindi non mi andava di torturarla con delle domande imbarazzanti.
Liam è il mio migliore amico, nonché ex ragazzo dell’anno scorso. Dopo essere stati insieme un paio di mesi abbiamo capito che avere una relazione nella stessa classe rendeva tutto complicato.. Il sentimento era puro ma man mano si era trasformato in amicizia, ed ora siamo migliori amici. Litighiamo spesso. SEMPRE. Ma è perché abbiamo lo stesso carattere. Finisco il caffè con un ultimo sorso e prendo la borsa.
“Andiamo Halley, andiamo a conoscere i nostri nuovi ‘coinquilini’” dissi accennando un sorriso e porgendole una mano. Lei mi sorride dolcemente, facendo sorridere anche i suoi occhi. Quanto è bella l’amica mia.
Entriamo a scuola ed è un tonfo al cuore. Si ricomincia, e quest’anno faccio parte del ‘triennio’. 
Ci dirigiamo verso il secondo prefabbricato, dietro la palestra, guardandoci intorno. La maggior parte degli studenti si dirige verso il plesso centrale, mentre solo pochi studenti a gruppetti di 3 o 4 si dirigono verso i vari prefabbricati. Io e Halley ci guardiamo e ci capiamo, ridendo assieme. Avevamo tanto preso in giro quelli che stavano nel prefabbricato, e questa era la nostra punizione!
Il prefabbricato è piccolo, davvero piccolo. Ero troppo abituata ai quattro piani del plesso centrale, dove per trovare la classe ci mettevo almeno 5-6 minuti per piano. Il secondo prefabbricato prevedeva solo quattro classi, un bagno e uno stanzino. Potevo dire addio alle lunghe passeggiate che mi facevo con la scusa di andare in bagno -.-
Halley alza la testa a destra pronunciando “Quinta A..” poi la gira a sinistra “Seconda A..”
A quel punto faccio qualche passo avanti, alzo la testa anche io, verso destra e leggo “Quarta A..” intravedendo dentro la classe un gruppetto di ragazzi che facevano baldoria e si abbracciavano (come si può essere così contenti il primo giorno di scuola??).Vado per girarmi che delle braccia mi avvolgono tutta, il tutto seguito da un “CUCCIOLAAA!!” urlato nel mio orecchio. Eccolo lì, lui è Liam :)) Anche lui di buon umore per il fatto che è ricominciata la scuola! Mi giro e lo abbraccio bene. “Mi sei mancato tanto Liam..” e lo stringo forte..  Alzo poco lo sguardo e vedo Halley che abbraccia le altre nostre compagne dentro una classe.. Alzandolo ancora un po’ noto una scritta, sta volta quella giusta “Terza A..”. Mi stacco da Liam e sorridendogli gli dico di entrare in classe.
L’ULTIMO BANCO E’ MIOOO. Mio e di Halley ovviamente u_u Liam è seduto davanti, ovvio anche questo!
Mi siedo sopra il banco e tiro fuori dalla borsa la lista dei libri.. Controllo e me ne mancano circa 4.
“Ragazzi ma voi questi libri di avete trovati di seconda mano?” chiedo ai miei migliori amici.
“Io li ho presi da mio cugino Niall, hanno i nostri stessi libri” risponde Liam sistemandosi in ciuffo. Era sempre bello, com’è che non se ne rendeva conto?
“Perfetto! Halley tu li hai presi questi libri?”
“No, ancora no, ma possiamo chiedere agli altri di Quarta A se li vendono..”
“Okaaay, vediamo anche se riusciamo a fare un po’ di amicizia in questo luogo sperduto..”
“Sapete una cosa stupenda però? Nel prefabbricato hanno i condizionatori!”
Okay, lo ammetto, un punto a favore del prefabbricato.
Le tre ore volano via con la presentazione dei nostri nuovi professori. Li abbiamo cambiati quasi tutti quelli del biennio. Oggi abbiamo solo queste tre ore, quindi non facciamo neanche ricreazione. Appena suona la campana io e Halley ci precipitiamo fuori dal prefabbricato..
“Amèlie ti va un frappé?”  mi chiede Halley legandosi i capelli biondissimi in una coda alta.
“Ma ti sei impazzita? Mi vuoi fare diventare obesa?” rispondo piagnucolante. Uffa, avevo voglia di un frappé :((
“La smetti? Sei perfetta.. Che darei per avere le tue tette..” dice allungando le mani come una allupata.
“Scambio equo: le mie tette per la tua pancia piatta!”
“Lo sai che lo farei.. Andiamo a casa mia: ti faccio un frappé dietetico promesso” mi prende per la mano e andiamo a piedi a casa sua. Per strada decido di aprire io l’argomento..
“Halley.. Chiederai a Niall i libri di seconda mano, vero?”
Halley sgrana gli occhi e rimane un po’ confusa. Lo sapevo, le piace ancora!
“Oddio Amèlie.. Si capisce così tanto che ancora mi piace?” mi chiede con l’aria da cane bastonato.
“Lo capisco io.. Ma che c’è di male?”
“C’è che tanto non mi guarda neanche.. L’ho visto qualche volta con delle sue ex.. Erano davvero bellissime!”
“Non hai niente da invidiare tu! Sei perfetta!”
Mi guarda male e non risponde.. Dopo qualche secondo di silenzio si decide a parlare..
“Non posso ugualmente chiedergli i libri, l’ha già fatto Liam..”
E’ vero.. “Vabbè.. puoi ugualmente fare amicizia con qualcuno della sua classe e vedremo che cosa possiamo organizzare per farti uscire con lui..”
“Tu sei tutta matta e vivi in un modo parallelo dove tutto nel mio mondo è impossibile!”
Forse ha ragione lei.. ma se c’era qualcuno che poteva conquistare i ragazzi.. Era lei!



Hello guys!
So bene che questo capitolo può sembrare noioso, ma sono capitoli importanti per lo svolgersi della storia :) Al prossimo capitolo arrivano i maschi *____*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thats ammore