Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xacciobieber    14/06/2012    12 recensioni
è difficile ricordare e spesso preferiremmo non farlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I due giorni successivi, Justin li passò chiuso in casa.

Chaz era quello che andava più spesso a trovarlo, forse perché almeno per quel lasso di tempo in cui era da lui, non stava con Lily e questo rassicurava almeno un po' Justin.

Ryan e Caitlin stavano con lui la sera, mentre Chaz era costretto a stare con Lily per ordine di Justin e, sempre per suo ordine, lei non era ammessa in casa sua.

Non voleva vederla perché sapeva che gli avrebbe fatto solo male.

Gli bastava sapere che stava bene, che sorrideva, che era felice nonostante fosse senza di lui.

E purtroppo per lui, era così.

Lily era tornata a vivere normalmente, più felice e forte di prima, mentre Justin stava morendo sempre di più.

 

Lunedì.

Justin aveva deciso di tornare a scuola, magari lì avrebbe smesso di pensare a Lily.

Arrivato davanti a scuola, trovò i suoi amici.

Ryan, Caitlin e Chaz lo stavano aspettando per avvisarlo che anche Lily sarebbe tornata a scuola, ma non fecero in tempo a dirglielo che la rossa si presentò lì, con un sorriso splendente in volto.

Baciò Chaz, davanti agli occhi ormai spenti di Justin.

Justin!” esclamò quando si accorse di lui “Non ti sei fatto vivo durante il weekend. Ti aspettavamo ieri pomeriggio. Tutto bene?”

Justin annuì, sforzando un sorriso.

Chaz gli lanciò un'occhiata rassicurante.

Justin!” lo chiamò una voce dietro di lui.

Il biondo si girò, trovandosi una Lindsay tutta sorridente che gli veniva incontro.

Lindsay.” la salutò, piatto.

Non sei venuto alla festa venerdì. Ti aspettavo”

La bionda si avvicinò a lui, mettendogli una mano sul petto e mostrandogli una finta espressione triste.

Justin le prese la mano e la allontanò.

Scusa, ho avuto da fare”

Per questa volta ti perdono, ma..oh Lily! Sei tu? Oddio finalmente sei tornata. Ci sei mancata tantissimo. Come stai?” disse Lindsay non appena si accorse della rossa, la quale la squadrava dalla testa ai piedi non sapendo chi diavolo fosse.

B-bene, grazie. Andiamo Chaz?”

Così dicendo, prese la mano del suo 'ragazzo' e insieme si dileguarono.

Oh che teneri. Sono tornati insieme? Che belli che sono” esclamò Lindsay, prendendo la mano di Justin.

Il biondo la ritrasse violentemente.

Non sono tornati insieme. Lei ha perso la memoria, e per ora deve andare così. Ora vado. Ciao Lindsay”

Si incamminò verso il portone d'ingresso della scuola, ma una mano gli afferrò il polso, costringendolo a fermarsi e voltarsi.

Salutami come si deve, no?” disse Lindsay, avvicinandosi alle sue labbra.

Justin la spinse via, girandosi e andandosene.

 

Justin! Hey fermati!” la voce di Lily lo riportò alla realtà mentre percorreva la strada per casa.

Si girò e la vide che correva verso di lui.

Lily che ci fai qui?”

Ti stavo rincorrendo, non l'hai notato?” disse, riprendendo fiato e ridendo.

Justin le sorrise forzatamente.

Che succede?” gli chiede lei.

Lui abbassò la testa e la rialzò subito dopo, sempre con quel sorriso forzato.

Niente Lily, stai tranquilla”

La ragazza lo prese per mano, portandolo fino davanti a casa sua, su quella panchina.

Perché mi hai portato qui?” chiese lui, incredulo.

Non lo so, non so come mai, ma sento che questo posto è importante. È come se il mio cuore mi avesse guidato fino a qui.” Lily soffocò una risata “Ora mi prenderai per pazza”

Justin la guardava con le lacrime che volevano sgorgare dai suoi occhi.

Per lei era un posto importante..vuol dire che stava ricordando qualcosa.

Il suo cuore perse un battito.

Sorrise, sorrise sincero.

Tranquilla, ti capisco. Per me questo è un posto molto importante”

Davvero? E come mai?”

È successa una cosa che non riuscirò mai a dimenticare”

La guardò negli occhi.

Nonostante non si ricordasse niente, a Justin sembrò di vedere in quegli occhi una luce brillare, come se le parole che aveva appena detto valessero anche per lei.

I due stettero in silenzio per un po'.

Stai bene, Justin?” chiese lei ad un certo punto.

Justin la guardò.

Avrebbe voluto dirle tante di quelle cose.

Si, sto bene”

Lily sorrise.

Sai, mi ha stupito il fatto che tu abbia rifiutato quella ragazza oggi a scuola. Insomma, era una bella ragazza e so quanto tu sia donnaiolo.” disse la rossa, ridendo.

Il biondo sospirò.

Già, ma sai, mi sono innamorato e non posso più uscirne” confessò.

Innamorato? Davvero? È una cosa fantastica. E chi è la fortunata?”

Justin sorrise.

Non posso dirtelo, ma spero che lo scoprirai presto”

Lily lo guardò confusa, ma non indagò oltre.

Senza pensarci, appoggiò la testa sulla spalla del biondo, che colto alla sprovvista, perse un battito, un altro.

Sai, mi piace questa nuova parte di te. Non credo di averti mai visto innamorato. Sembri..diverso” sussurrò Lily.

Justin sapeva che la parte dolce del suo carattere le era sempre piaciuta.

Tu invece sei sempre la stessa. Non hai idea di quanto tu mi sia mancata, Lils” disse, mettendole un braccio attorno alle spalle.

Lily sorrise, senza farsi vedere da Justin.

Cosa le stava succedendo?

Perché tutto questo affetto nei confronti di Justin?

Lei stava con Chaz, e Justin era il migliore amico di Chaz, non poteva fare una cosa simile.

Eppure si sentiva così legata a lui, così vicina.

Alzò la testa dalla sua spalla velocemente, cercando di eliminare quei pensieri su Justin.

Notò che la stava guardando.

Aveva davvero degli occhi bellissimi, così luminosi e profondi.

Scosse la testa.

Justin rise.

Cavolo, aveva anche una bellissima risata.

No, era troppo.

Non doveva più pensarci.

Ora vado Justin. Ci sentiamo, okay? Magari ci vediamo stasera, cosa ne dici? Così, come amici” chiese, sorridendogli.

Ed ecco che Justin perse un altro battito.

Annuì debolmente e le sorrise.

Lily si alzò dalla panchina e si incamminò verso il portone di casa.

A metà strada, però, si fermò, si girò e tornò indietro, correndo.

Arrivò davanti a Justin, gli sorrise e gli stampò un bacio sulla guancia.

Senza dire e fare altro corse via, con il sorriso che gli andava da un orecchio all'altro, lasciando il ragazzo immobile su quella panchina che la fissava andare via.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Yeaaaaaaaaaaah buddy!

 

wow, sono passati due mesi. mm..bello.

Per niente.

Okay mi sento terribilmente, fottutamente, qualsiasiaggettivofiniscaconmente in colpa.

Mi dispiace tantissimo, ma la scuola mi ha letteralmente ucciso.

FINALMENTE E' FINITA E SONO PASSATA SENZA DEBITI, QUINDI HO L'ESTATE TUTTA PER VOI (?)

tanto lo so che questa FF non se la cagherà più nessuno, ma io continuerò a scrivere per quelle povere ragazze che mi sopportano.

Scusate ancora.

 

VI PREGO, LASCIATEMI UNA RECENSIONE, ANCHE PICCOLA (POSSIBILMENTE CON PIU' DI DIECI PAROLE lol), MA LASCIATEMELA. DITEMI PURE CHE FA CAGARE, ACCETTO LE CRITICHE, MA VI PREGO, RECENSITE.

CI TENGO TANTISSIMO.

Bene, dopo aver elemosinato recensioni, posso dileguarmi.

Looove,

me.

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xacciobieber