Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Spaishannah    14/06/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ancora viva.Tutti pensavano che non ce l’avrei mai fatta! Dopo tre lunghi mesi di ospedale,bhè,non è facile resistere.Quel maledetto 22 Luglio mi ha rovinato la vita,o almeno,una parte della vita.
Era un giorno felicissimo per me..un paio di mesi dopo il mio idolo(Justin Bieber) sarebbe venuto nel mio paese,e avrebbe fatto un concerto proprio vicino alla mia città!Ero feliccisima!Quel giorno stavo andando con la mia migliore amica Mandy  e mia madre a comprare i biglietti.Era tutto pieno e c’era molto traffico per le strade,avevo paura di non riuscire a trovare niente.Però avrei dovuto aver paura soprattutto di un’altra cosa,a cui sinceramente non avevo neanche provato a immaginare..un incidente.Come ho già detto c’era molto traffico e già un paio di macchine di erano scontrate,senza grandi conseguenze.
Ero a una centinaia di metri al parcheggio dove si trovava quel fantastico negozio in cui io potevo trovare di tutto e di più su Justin.Io amavo quel negozio! Il venditore,che si era preso una piccola pausa lasciando suo figlio al banco uscì,riconobbe la nostra macchina e iniziò a salutarci con tutte e due le braccia.Sembrava che avesse visto una star. Ricambiammo il saluto ma proprio in quel momento una macchina con dentro un ragazzo di quindici anni senza patente colpì in pieno la portiera a cui io ero appoggiata con la testa.
Da quel momento non capii più niente.Sentivo delle voci,ma mi girava così forte la testa che non capivo neanche chi ero.Sentivo un liquido che mi scorreva su tutto il viso e vedevo un colore rosso sfocato.
Mandy(Migliore amica) :
Io ero nel sedile dietro,stavo ascoltando della musica e capii solo dopo un paio di minuti che la situazione era molto grave.Vedevo  la mamma di Lucy che cercava  aiuto urlando e il venditore che correva verso la macchina tutto affannato.Io intanto avevo preso il cellulare e,per ordine della mamma di Lucy,chiamai subito un’ambulanza.Però in mezzo al traffico non si capiva niente così con un balzo scesi dalla macchina e mi allontanai,lasciano tutti lì,in macchiana,presi dal panico.C’erano persone che non avendo altro pensiero che comprare i biglietti continuava a suonare il clacson,infastidita. Oh no,mi ero dimenticata dei biglietti! Ma cosa importa,la mia migliore amica Lucy stava perdendo sangue dalla testa e doveva essere portata subito all’ospedale e io stavo a pensare al concerto?! Dovevo sbrigarmi!
Chiamai l’ospedale e mi dissero che l’ambulanza sarebbe stata lì in cinque minuti.
Pattie(Mamma di Lucy) :
Non so quante volte avevo avvertito mia figlia Lucy del pericolo che c’era per andare a prendere quei biglietti.Ma lei no,doveva assolutamente andare a quel concerto! Veramente non li capisco questi adolescenti fissati con gli idoli! Adesso però basta criticare,devo mantenere la calma,almeno fino a quando non arriverà l’ambulanza! Devo chiamare mio marito,così quanto Lucy sarà all’ospedale potrà essere immediatamente da lei. Oh cazzo, il cellulare è scarico! Dovrò aspettare.Prenderò dei fazzoletti bagnati per asciugare il sangue e metterò altri fazzoletti per cercare di coprire la ferita il più possibile.Sento il suono dell’ambulanza avvicinarsi.Molte persone,ormai rassegnate,erano tornate a casa. I momenti successivi furono più veloci,l’ambulanza prese Lucy e si allontanò verso l’ospedale,seguita dalla mia macchina con a bordo anche Mandy. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Spaishannah