Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: La_Gates96    15/06/2012    1 recensioni
Maryland, Denise, 15 anni.
Niente di che, fino a che non conosci la persona che miliardi di persone, vorrebbero al loro fianco.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qui parla Denise.
 
- Pronto ? Jimmy ? Sono Denise. - Dissi mentre chiamavo Jimmy.
- Ehy, piccola dimmi. - 
- Mi verresti a prendere? Sono a tre isolati dall'albergo, da sola, e non mi va di tornare a piedi, è anche buio. - Dissi.
- Dieci minuti e arrivo. - Disse dolcemete e chiuse la chiamata.
Arrivò, mi fece salire e iniziò a guardarmi.
- Cos'hai ? O meglio, cosa ti ha fatto sta volta Brian ? - Mi chiese con occhi che già sapevano quello che dovevo dire.
- Jim, sai, io lo amo. Ma lo amo davvero. Sei l'unico con cui riesco a parlarne, ma ho paura di esternargli completamente tutti i miei sentimenti. Sai, lui è un tipo diverso, preferisce le storielle alla storia seria. Preferisce una modella, ad una psicopatica come me. - Dissi tra una lacrima e l'altra.
- Non è vero, non ora. - Una voce che veniva dai sedili posteriori mi fece spalancare gli occhi,  bloccare il respiro per qualche istante, facendomi sobbalzare.
- L'ho fatto salire prima, scusami. - Mi disse Jimmy guardandomi negli occhi implorando perdono.
Era Brian, e aveva sentito tutto quello che avevo detto. 
Insomma, ero nella merda, che bello. 
Arrivammo all'albergo.
- Jimmy ci lasci qualche minuto da soli ? - Chiese Brian.
- Certo amico, ma mi raccomando. - Strizzò l'occhio e andò via. 
 
Qui parla il nostro Brian.
 
- Vieni qui. - Poggiai la mano sul sedile posteriore, invitandola a sedersi al mio fianco.
Lei si avvicinò. Dio se era bella, era la ragazza più semplice, umile, vera, che avessi mai visto in tutta la mia vita.
Le presi la mano e iniziai a parlarle.
- Denise, io voglio che tu sappia.. - Le dissi abbassando lo sguardo. 
- Che sappia cosa, brutto stronzo ? Che tu mi stai solamente usando ? Che ti stai prendendo perfettamente gioco di me e dei miei sentimenti ? - Non riuscivo a bloccarla, sembrava stesse impazzendo.
- NO DENISE, NO! - Le urlai contro.
- Voglio che tu sappia che ti amo. - 
Bene, avevo detto che l'amavo. LE AVEVO CONFESSATO I MIEI SENTIMENTI. 
Ora ? Non mi era mai successo prima.
- Sono stato un egoista, ho pensato prima a me, al mio successo, alla mia persona, insomma sono stato uno stronzo. So che ora non merito nessun perdono, ma sei una persona straordinaria. Sei dolce, buona, socievole, e poi tieni così tanto a me nonostante le continue delusioni che ti creo. - Non riuscivo più a trattenermi, dovevo baciarla.
La baciai, e lei con i suoi occhioni grandi fissi nei miei, ricambiò.
Fu tutto sul momento, io non avevo secondi fini. Ci avvicinammo sempre di più; l'accarezzavo ovunque, tra i capelli, suoi fianchi, sul viso. Baciarla sul collo e sentirla ansimare mi faceva stare bene, e non devo e posso nascondere che mi eccitava alquanto. Le tolsi la maglia, e la sentii avvicinarsi sempre di più a me. Ora, fare sesso in una macchina non era il massimo del comfort, a rischio anche che qualcuno potesse entrare da un momento all'altro, ma a noi non interessava. La passione era talmente forte che non ci controllavamo nemmeno. 
I nostri vestiti ormai si erano come volatilizzati nel nulla, eravamo noi due, nudi, ma vestiti del nostro amore. Avevo anche paura di farle male nel penetrarla, per questo l'accarezzavo, la baciavo, cercavo di farla sentire il più possibile a suo agio. Ansimava, ma non era dispiacere o dolore, si sentiva che le piaceva, che era felice di vivere quel momento con me. 
Ci ritrovammo dopo qualche ora, abbracciati, ancora senza vestiti, dormivamo.
Io mi svegliai, fui colto come da un brivido, mentre lei dormiva ancora..
IL PRESERVATIVO, CAZZO, NON LO AVEVAMO USATO.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: La_Gates96