Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    15/06/2012    5 recensioni
Tre ragazzi. Tre vite differenti. Tre modi diversi di crescere. Tim Burton, Helena Bonham Carter e Johnny Depp a sedici anni, ed i loro problemi ad accettare il fatto di diventare adulti. C'è chi non vuole crescere, chi lo fa troppo in fretta e chi invece è già cresciuto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. HELENA BONHAM CARTER

Al di là dell’oceano, a Londra, intanto una ragazza affrontava la vita con gli occhi di una donna adulta. L’infanzia di Helena non era fra le più normali: quando la bambina aveva solo cinque anni sua madre ebbe un esaurimento nervoso, e otto anni dopo il padre rimase paralizzato in seguito ad un intervento chirurgico, e costretto sulla sedia a rotelle.  Così a soli tredici anni la terzogenita dei Bonham Carter aveva iniziato ad occuparsi del genitore invalido gran parte del suo tempo libero. Ogni giorno usciva dal collegio femminile e andava direttamente a casa, declinando spesso gli inviti a pranzare fuori delle sue amiche o di qualche ragazzo, e teneva compagnia al padre per un po’, poi faceva i compiti. Helena era il prototipo della figlia modello: bella, gentile, ubbidiente, studiosa… in poche parole non infrangeva mai le regole.  Nonostante le insistenze dei genitori perché uscisse e si divertisse un po’, la ragazza diceva di stare meglio da sola e si chiudeva in camera a ripassare per lo spettacolo. Infatti aveva ottenuto la parte di Giulietta in una recita scolastica, e aveva intenzione di dare il massimo, come in ogni cosa che faceva. La recitazione era uno dei pochi svaghi che distraevano davvero Helena dalla sua vita. Semplicemente diventava il personaggio che stava interpretando e basta. Era come un gioco, come tornare una bambina. Cosa che Helena Bonham Carter non era più da molto tempo. 

Tim, Johnny ed Helena, tre ragazzi così lontani, chi si sarebbe mai aspettato che si sarebbero un giorno incontrati? Che Tim ed Helena, uno troppo infantile e l’altra troppo adulta, si sarebbero innamorati e avrebbero messo su famiglia? Che Johnny e Tim, diversi come il giorno e la notte, sarebbero diventati migliori amici? E che insieme sarebbero stati acclamati da migliaia di fan? Ma dovranno crescere ancora. 
       
FINE


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett