Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Strana_Scrittrice    15/06/2012    1 recensioni
Ciao a tutti!
One-shot dedicata a Suzette e Erick!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina di maggio, una mattinata come un'altra alla Raimon. Ma non per tutti!
Una ragazza con i lunghi capelli turchini si aggirava silenziosa tra il cortile della scuola.
Aveva un'aria triste, sconfortata,come se la tristezza avvolgesse ogni parte di lei.
Si sedette sotto un pino, e una lacrima le rigò il viso. Una lacrima che sembrava di cristallo, una lacrima sincera e piena di malinconia.
All'improvviso si udì una voce: Suzette amore che ci fai qui?
La ragazza non rispose, Erick si accorse che la ragazza aveva pianto e le chiese con un tono diverso: Ehi tutto bene?
La ragazze sta volta ebbe il coraggio di dire: Per niente!
Erick le disse: Perchè cos'è successo?
Lei ribbattè : E me lo chiedi anche! Tu hai occhi solo per Silvia, di me non ti curi proprio! Tanto a chi interessa se io soffro! E poi quando ci faremo adulti? Mi odierai?!
Erick stupido rispose: Amore per me Silvia è solo la mia migliore amica, l'amore della mia vita sei tu!
Suzette incredula rispose: Davvero!? Quindi vuoi dire che mi ami?
Erick: Certo amore, e quando ci faremo adulti ti amerò ancora di più.
Le preso il viso tra le mani e la baciò.
Non era il solito bacio, era un bacio che aveva in se tutto l'amore che Erick provava per Suzette.
 
ANGOLO DELL'AUTRICE CHE PRESTO VERRA' UCCISA:
Vi prego di scusarmi! Ma io adoro questa coppia, se ho offeso i fan della coppia Erick e Silvia mi scuso davvero! Recensite!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Strana_Scrittrice