Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Strana_Scrittrice    15/06/2012    3 recensioni
Ragazzi eccomi in questa nuova fanfiction dedicata a Total Drama.
In questa stagione Crish farà competere tra di loro ben 6 coppie.
Chi vincerà?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo già alla finale wow! Sono veloce xD
 
 
Chris:Benvenuti alla finale di A TUTTO REALITY: AMORE!
-Sigla-
Chris: In questa puntata le coppie dovranno sopravvivere nel bosco dove si aggira un presunto killer psicopatico! Chi scappa dal bosco a gambe levate verrà eliminato.
Durante la notte Chris sposta il letto dei ragazzi nel bosco.
Zoey si sveglia e vede una figura nera portare via i loro zaini e comincia ad urlare.
Si svegliano tutti di soprassalto, ma a figura non c'era più.
Alejandro si addormenta ma gli altri sono molto perplessi dato che gli zaini erano spariti.
Zoey sussurra ad Heather: Secondo te il maniaco esiste davvero?
Heather preoccupata fino al midollo dice: Nella prima stagione hanno simulato una cosa del genere e chef era il killer.
Zoey tira un sospiro i sollievo ma Heather dice:
Poi Gwen si è trovata a combattere contro un vero assassino!
E Zoey lancia un altro urlo!
Mike rivolgendosi a Heather dice: Sai che così non ci aiuti!
Alejandro si sveglia: Secondo me rimanere qui dove avete visto l'assassino
Zoey urla di nuovo.
Alejandro: Dicevo! Che dato che avete visto qui il killer forse dovremmo cambiare posto, comminiamo fino alla fine del bosco, usciamo e diciamo a Chris di cambiare sfida.
Mike: Io ci sto!
Le ragazze: Noi no!
I ragazzi le chiedono: Perchè?
Perchè cosa ti dici che il killer non ci trovi anche nel bosco!?
Mike dice: Ma se rimaniamo qua sa perfettam,ente che siamo qui e saremo una preda facile.
Le ragazze si scambiano uno sguardo e accettano.
Si cominciano ad incamminare nel bosco, quando si sente la voce di Alejandro che dice: Aiutooo!!!
I ragazzi si girano e non trovano più Alejandro.
Heather voleva tornare indietro a cercarlo ma Zoey la convinse a restare dato che era troppo pericoloso.
La camminata durò un altra oretta.
Le ragazze erano impaurite e scoraggiate, e Mike provava disperatamente a mantenere unito il gruppo. Si erano dimenticati tutti che era la finale, oramai era solo un film del terrore.
Dopo circa 20 minuti Zoey si siede a terra oramai esausta e dice:Io non ne posso qui! Andate avanti voi. :-(
Mike: Mi dispiace deluderti Zoey ma io da qui senza di te non me ne vado! Detto questo prende Zoey in braccio e comincia a camminare.
Heather era completamente immersa nei suoi pensieri quando si accorse di essersi persa.
Heather era sventata e preoccupata, si girò e vide la figura orrida e spaventosa di quell'assassino assetato di sangue che la prese per le braccia e la trascinò lungo un sentiero buoi e spaventoso.
Zoey e Mike si accorsero dell' assenza di Heather e divvenero ancora più preoccupati. 
Dopo altre 2 ore di marcia finalmente videro una luce e corsero subito per poterla raggiungere.
Trovarono Chris e dissero: Chris Heather e Alejandro!
Li ha presi il pazzo!! Dobbiamo aiutarli!
Chris totalmente tranquillo rispose: Ah vuoi dire loro: Dietro Chris c'erano Heather e Alejandro che all' unisono dissero: Era chef l'assassino.
E Chris disse: E se non ve ne fosse accorti cari Zoey e Mike, avete vinto!!!!!!!!!!! Un milione di dollaroni!
Zoey e Mike increduli dopo qualche minuto dissero:
Abbiamo vinto!!!!!!!!!
Chris: Ciao e ci vediamo in un'altra stagione di A TUTTO REALITY!
 
 
 
ANGOLO DELL'AUTRICE
Bè credo che in questo capitolo sono migliorata almeno un pochino.
Vi prego recensite e alla prossima storia!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Strana_Scrittrice