Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: AleJackson    15/06/2012    5 recensioni
Una storia comica!
Uno show con presentatrice Afrodite in cui i concorrenti vengono portati in una specie di ring dove devono affrontare diverse sfide, dove i pugni sono le parole!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La pazzia di Afrodite'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Percy vs Athena: Con un modello di eccezzione...Perseus Jackson!!!



Afrodite: Ben tornati a …No! Ve lo dico dopo!

Pubblico: Perché!?

Afrodite: E’ ora della spiegazione! Ultimamente gli ascolti si erano abbassati! Così nell’ultima puntata ho messo un colpo di scena enorme…La Nellison! E così gli ascolti sono tornati normali! Ora non voglio deludere i miei fan e metto un colpo di scena stile Sit-com!

Pubblico: Che –cosa-avrà-architettato-sta-volta!?

Afrodite: Ben venuti a …Semidei e Dei allo sbaraglio!!!

Pubblico: Oh my gods!!!

Afrodite: E  salutate il primo concorrente…Percy Jackson!!!

Fan :Weeeee *-*

Appare Perseus addormentato con la faccia nel cuscino mentre blatera.

Afrodite: Carooooo! Sveglia!!!

Percy: Ancora cinque minuti mamma!

Prima che nessuno possa fare niente Daiana sale sul palco.

Daiana: Perceee! Sono la mamma! Me lo dai il bacio del buon giorno!?

Afrodite: E per fermare Daiana presento prima l’ospite speciale…Annabeth Chase!

Daiana impallidisce e con una doppia capriola stile :Ragazza Pon Pon di classe! Si
allontana dal ragazzo e scende dal palco!

Proprio in quel momento compare Annie a gambe incrociate mentre legge: Greco e Latino ieri, oggi e domani!

Annabeth: Ma no! Proprio ora che speravo di non essere chiamata più!!!

Afrodite: Non ti preoccupare hai una tortura dimezzata, sei l’ospite speciale!

Annabeth: Allora un concorrente è Testa d’Alghe, a proposito…Svegliaaaaa!!!...

Percy fa un balzo di tre metri.

Percy: Dove? Quando? Come?...Un attimo…NOOOOOOOOOO!!!

Annabeth: E l’altro!?

Afrodite: Beh…Volevo che ci foste entrambi prima di sganciare l’atomica!

Pubblico: Ha detto Dei e Semidei, ha chiamato la Percabeth e ha detto che è un’atomica…Mhhh…No! Un attimo! Non sarà!? Sarebbe troppo anche per Afrodite!

Afrodite: Ed ecco a voi…Athena!

Annabeth: Che!?

Percy : Ah-ah-ah ! E’ uno scherzo vero!? …Vero!?

Appare un’ Athena concentratissima sul libro: Greco e Latino ieri, oggi e domani!

Pubblico: Sì sono madre e figlia!

Athena: Afrodite! Te ne prego! Oggi ho molto da fare e non ho certo tempo per
partecipare al tuo ridicolo show!

Afrodite: Caraaa! Dolce come sempre vedo! Bene Diana vieni!

Diana sale sul palco stando a debita distanza da Annie(alla fine si deve avvicinare per porgerle la scatola.)

Annabeth pesca un foglietto rosso fuoco.

Annabeth :Il tema della sfida di oggi è: Cosa pensi del carattere dell’altro?

Percy: Ehm…No!

Afrodite: Perché!?

Percy: Se insulto una Dea ci rimetto la pelle!

Afrodite: Allora i tuoi sarebbero insulti!

Percy: Beh…Io…

Athena: Io per convenienza non dirò quello che penso! E inoltre è una cosa futile visto che la mia opinione è nota!

Afrodite: Ehm…Cos’è questa presa di posizione cariiiii!?

Athena e Percy: Mi rifiuto!

Afrodite: Bene cariiiiiiii! A mali estremi, estremi rimedi! Visto che mi sto annoiando
ahahah!

Fa quella sua risatina stile :Sono una bambina sciocchina!

Afrodite: Annabeth! Prendi il posto di Perce! Adesso tu sei un concorrente e lui l’ospite speciale!

Pubblico: Ma cosa!? Non era mai successo!

Daiana torna sul palco.

Afrodite: Percy pesca!

Il figone prende un biglietto nero con un teschio bianco!

Percy: Ehm…Qualcosa mi dice che ho scelto un bigliettino pericoloso!

Athena , Annie e tutti gli altri: Ma dai!

Percy: Il tema della sfida è: Athena: Cosa pensi del fidanzato di tua figlia? Annabeth:
Cosa pensi del fatto che tua madre detesti il tuo ragazzo?


Tutti guardano Afrodite con sguardi accusatori.

Pubblico: Proprio anti-sgamo! Non si capisce per niente che l’hai scritto apposta!

Afrodite: Ma cosa dite!? Non è  vero!

Annabeth: Io non ho molto da dire! Penso solo che mia madre ehm…Come posso dire…Si sbagli nei suoi confronti!

Athena: Io che mi sbaglio!? Ma come ti permetti!? Comunque credo che il tuo ragazzo sia un tonto calamaro lesso! Proprio come suo padre!

Afrodite: Saggezza zero…

Athena: Come prego!?

Afrodite: L’ha detto Annabeth!

Athena: Eh!?

Annabeth: Non l’ho detto io! Comunque un po’ ha ragione!!!

Athena: Ma come!?...Ora io!...

E comincia una lite furibonda!

Afrodite: Bene! Credo che non finiranno presto! E visto che è quasi tutto da
censurare…Che facciamo nel frattempo Perce!?

Percy: Boh non so!? Tornare a casa!?

Afrodite : Ma scherzi!? Adesso sfilata di moda!

Pubblico e Percy: Ehhhh!!!???

Afrodite: Con un modello d’eccezione…Perseus Jackson!!!

Percy: Eh!? NOOOOOOOOO!!!!

Afrodite: Ed ecco un nuovo modello di Afrodite Styles!!!

Percy si ritrova in bermuda rosa pelose con un golf bianco e giallo a collo alto e un cappello simile a quello di Luke solo tutto pelosetto e con degli scarponcini di pelle bordeaux!

Percy: Ma cos’è!?

Afrodite: Lo stile: Bravo ragazzo! Ma ora ecco lo :Sciupa Femmine!

Schiocca le dita e il malcapitato si ritrova con un giacchetto arancio flourescente, una cravatta  argento, dei pantaloni di pelle abbinati e dei sandali aperti arancioni!

Percy: Basta! Pietà!!!

Afrodite: Mhhhh! Adesso ecco a voi lo: Sportivo!

Percy si ritrova con dei cortissimi pantaloncini bianco-rosa aderenti sul sedere , una
camicetta rosata e delle ballerine con la suola di pelle fucsia!

Percy: Ok! Adesso mi arrendo! Daiana!

Percy: Per favore interrompi lo show, falle smettere di litigare, fai qualsiasi cosa…!

Daiana: Ok! Ma tu esci con me! Vado!

Percy: No! Ferma! Io non ho mai detto…

Daiana Bla! Bla! Non ti sento sono troppo impegnata a sabotare la sfilata! Bla ! Bla!

Urla Daiana tappandosi le orecchie.

Si avvicina ad Afrodite e prima che possa presentare il prossimo capo agisce!

Daiana: Signori e signore! A causa di un problema tecnico la puntata terminerà
prima! Vi saluto tutti e alla prossima a …

Daiana, Afrodite presa dall’emozione del saluto e il pubblico non troppo convinto: Semidei allo sbaraglio!

Percy: Grazie Daiana!

Annabeth è stata divisa dalla madre ed è tornata.

Daiana. Allora Perce…L’ppuntamento che mi devi?...

Annabeth: Come scusa!?

Note Autrice:  Alloraaaaa questo capitolo è finalmente uscitoooo!!!
Ringrazio Campo mezzosangue 4ever!!! Senza di lei questo capitolo non sarebbe mai stato scritto! Mi ha suggerito le idee di base e grazie a lei la mia fantasia è partita in quarta! Ti ringrazio un milione di volteee!!!!
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito e spero continueranno!
Adesso mando un appello a tutte le persone che leggono la mia storia!
Ho già in mente i prossimi due capitoli(a grandi lineee), però vorrei dire che una storia del genere quando finirà(tra...Credo 5-6 capitoli) avrà bisogno di un gran finale!
Io ho già qualche idea ma...
Vorrebbe sentire i  vostri consigli! Vai al sodo!
Dolce e cortese come sempre Thaliuccia è!
Comunque è vero! Vorrei sentire i vostri consigli per il gran finale! Magari qualche buona idea insieme alle mie potrebbe davvero creare un bel capitolo!

Baci,
AleJackson!!!
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AleJackson