Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: hapworth    01/01/2007    3 recensioni
E se Kagome fosse malata di qualcosa di incurabile? E se Inuyasha fosse un ragazzo che non fa altro che andare da un manicomio all’altro? E se quando si incontrano per caso sentissero finalmente la voglia di continuare il cammino? Kagome, ragazza molto vivace, simpatica, solare... rovinata da una malattia che prima o poi la porterà alla morte. Nessuno sa cos’è, si sa solo che è un male raro e incurabile. Inuyasha, ragazzo molto fragile emotivamente, considerato un pericolo per la comunità per il suo comportamento eccessivamente violento. Riusciranno due persone così a incontrarsi e a capire cosa gli serve per continuare come, e meglio di prima la loro vita?
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono tornata con un nuovo capitolo!

Sapete, mi sento cattiva, così mi sono vendicata su alcune persone della ff (Kagome e Inuyasha) ma ho fatto avere una cattiva reputazione anche agli Psicologi, infatti guardate come la pensa Inu a riguardo... (MALEDETTA! Il ruolo dello psicologo è un mestiere nobile e che utile per aiutare gli altri! Ndpsicologo) (Come d’altronde il ruolo di un medico Ndmedico) (O di una umile infermiera! Ndinfermiera) (E il ruolo del chirurgo allora?! Ndchirurgo) (Ci sono anche io!!!!!! Il mestiere della dolce alunna di scuola elementare! Ndfrancy) (E CHE CENTRA!!!!!????? Nda+psicologo+medico+infermiera+chirurgo)

 

DA QUANDO HO INCONTRATO I TUOI OCCHI...

CAPITOLO 2 – MALATA TERMINALE... -

Aveva visto per pochi secondi quegli occhi color marrone opaco, ma era l’unica cosa che si era ricordato appena sveglio. Si guardò intorno, era in una stanza bianco latte, di fianco a lui c’era un altro letto bianco, su cui era steso un uomo sulla sessantina, dall’altra parte invece c’era un letto immacolato, dove non vi era nessuno. Era solo, come lo era sempre stato infondo, ma forse questo era finito, aveva avuto voglia di cambiare quando aveva visto quegli occhi opachi, sembrava di rivedere se stesso attraverso uno specchio e quello che aveva visto non gli era piaciuto, quegli occhi sembravano sopraffatti da qualcosa, in qualche modo vinti, no, lui già 1 volta si era sentito vinto, quella era la seconda volta che ci provava.

A prima volta era stata quando suo padre era morto, in quel momento si era sentito un vero debole, aveva avuto voglia di farla finita per sempre, per questo aveva provato a farsi investire, ma niente, lo avevano salvato da quella morte che voleva.

Da allora lui aveva passato la via da un manicomio all’altro, com’è che li chiamavano? A centri per l’igiene mentale... BALLE! Quel posto non era quello che volevano far credere! Lì dentro non c’erano malati mentali, semplicemente c’era della gente che stava diventando pazza a furia di parlare con quei dottori che cordialmente si chiamano ‘Psicologi’ ma il nome più adatto era ‘Strizzacervelli’!  parlando con quella gente uno diventava davvero pazzo!

La seconda volta che si era sentito un debole era stato quando aveva ceduto il cuore ad una donna, la sua psicologa, Kikyou Shimidamachiu, che inesorabilmente gli aveva spezzato il cuore dicendo che lei non poteva amare un ragazzo che oltre ad essere per metà demone era anche un malato mentale. Era stato in quel momento che aveva tentato di spaccarsi la testa dopo essersi sparato al petto aveva dato molte testate al muro, ma alla fine lo avevano di nuovo salvato... 

Fu riscosso dai suoi pensieri da un tonfo e delle urla che provenivano da fuori. Vide entrare una infermiera velocemente, aprire i lenzuoli che c’erano nel letto immacolato vicino a lui e correre di nuovo fuori. Si alzò a sedere, cercando di sbirciare fuori dalla stanza, vedeva della gente chinata per terra cercando di soccorrere un piccolo corpo inerte sul pavimento. Poi un urlò da parte di una delle infermiere – DOTTORE!!! LA PAZIENTE TERMINALE! – si immobilizzò un secondo, quel terminale significava forse che... allora forse quel corpo era di quella ragazza dagli occhi opachi simili ai suoi, velati della sua stessa tristezza, la tristezza di non riuscire più a continuare...

Continua...

 

E sono qui di nuovo, lo so che vorreste uccidermi perché la nostra kaggy potrebbe morire, ma serve per la storia, perché il loro incontro, che fino ad adesso è stato solo indiretto, forse nel prossimo sarà reale!

Ci sentimmo allua!

 

RINGRAZIO:

- ila: Mi fai troppi complimenti, io non scrivo così bene; ecco il capitolo 2!

- inuyashalove: No non mi piacciono molto gli ospedali, però visto che li conosco perché mia madre ci lavora so come ambientarla e descrivere gli ambienti.

- daygum: grazie, eccoti il 2^capitolo!

- binnie: no la nostra beneamata (SEEEEEEEEE) Kikyou non centra (Almeno non direttamente) nella sua situazione, comunque c’è tutto scritto sopra!

- sushi_chan: Eccoti il seguito!

 

By athenachan

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth