Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: hapworth    27/12/2006    6 recensioni
E se Kagome fosse malata di qualcosa di incurabile? E se Inuyasha fosse un ragazzo che non fa altro che andare da un manicomio all’altro? E se quando si incontrano per caso sentissero finalmente la voglia di continuare il cammino? Kagome, ragazza molto vivace, simpatica, solare... rovinata da una malattia che prima o poi la porterà alla morte. Nessuno sa cos’è, si sa solo che è un male raro e incurabile. Inuyasha, ragazzo molto fragile emotivamente, considerato un pericolo per la comunità per il suo comportamento eccessivamente violento. Riusciranno due persone così a incontrarsi e a capire cosa gli serve per continuare come, e meglio di prima la loro vita?
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Konnichiwa! Come va? Non avrete mica pensato che vi avrei lasciato in pace per almeno un mese vero??? Oh! Mi spiace per le vostre speranze, ma erano solo chimere!

Infatti sono tornata con un’altra ff che come al solito... è una AU e inizia dove? (In ospedale Ndfrancy) (Sempre qui? Ma noi abbiamo da fare! Ndinfermiera) (Io non posso curare tutta la gente che mi mandate! Ho cose più importanti! Ndmedico) (E io? Io ne faccio a meno di operare tutti quelli che sono rimasti feriti o peggio hanno tentato di... Ndchirurgo) ZITTIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Sparite! Devo fare la ff! (Sai che ce ne frega! Ndinfermiera+medico+chirurgo+francy+voi) ma come?! E io per chi scrivo!? (Per noi no di certo! Ndinfermiera+medico+chirurgo+voi) NESSUNO MI CAPISCE BUAAAAAAAAHHH! 

 

DA QUANDO HO INCONTRATO I TUOI OCCHI...

CAPITOLO 1 – UNA NUOVA SPERANZA... -

Come al solito era davanti al distributore automatico di cibo dell’ospedale, non sapeva nemmeno lei quanto lo aveva desiderato spaccare, distruggere e buttare dalla finestra, solo per sapere cosa si prova a fare a pezzi qualcosa e vedere se si sarebbe sentita meglio.

Era sempre la stessa storia, si sentiva male e doveva correre all’ospedale per fare delle analisi, ma che aveva fatto di così malvagio per meritarsi una punizione del genere? Niente era sempre la sua risposta, aveva sempre pensato al prossimo prima di qualsiasi cosa, le era sempre venuto naturale.

Si riscosse dai suoi pensieri quando vide entrare una barella, tutti erano di corsa, sembrava una cosa grave, e li, sulla barella stava immobile un ragazzo dai capelli argentati, ricoperti di sangue che gli usciva sia dalla testa che dal petto.

Seguì a passo lento quegli uomini e quelle infermiere trafelate che cercavano di rianimare il ragazzo che era praticamente immobilizzato da delle fasce elastiche alla barella, finché non fu fermata da un medico che chiuse la porta della stanza operatoria.

Si sedette su una sedia aspettando che la luce si spegnesse, si addormentò, quindi non vide quando i medici e i chirurghi uscirono dalla sala operatoria e quando l’infermiera andò nella stanza per vedere come stesse il paziente e vedendo che non si riprendeva lo spostava nel reparto di prognosi riservata.

Quando si risvegliò non vide più nessuno, si diresse verso le tende della sala operatoria, ma quella era vuota.

Si dette pace e pensò che forse non era sopravvissuto alla operazione, ma infondo al cuore sapeva bene che in realtà non era così. E che presto lo avrebbe rivisto. Perché quando lo aveva visto in quella barella, per un momento aveva visto quegli occhi chiusi aprirsi e rivelare quel colore ocra che forse prima era stato di un brillante oro lucente, si era persa per pochi secondi in quegli occhi che la guardavano spenti, ma era sicura, benché li avesse visti per un solo secondo, che erano stati attraversati da una luce quando avevano visto i suoi. Forse la luce di una nuova speranza.

Continua...

 

Ecco fatto il primo capitolo.

Nel prossimo vedremo perché Inuyasha (Tanto lo avevate capito che era lui no?) è ridotto così male, ma ci sarà anche un imprevisto che però permetterà ai due di rivedersi...

By athenachan

 

   

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth