Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emmesmiler    15/06/2012    1 recensioni
Skylar è una semplice ragazza con dei sogni,uno di questi è andare al concerto di cinque ragazzi che le hanno cambiato la vita. E spera che qualche suo film mentale si avveri.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancava poco. Poche ore e li avrei visti,sarebbero stati davanti a me. Li avrei visti muoversi,ballare,parlare,saltare,cantare. A distogliermi da questi pensieri fu lo strattone di mia sorella.
«oh,Skylar,ci sei? »
«Eh,si si.. ci sono. Dicevi?»
«Dicevo che devi andarti a preparare! Tra un po’ li vediamo!!»disse urlando e saltellando.
«Lo sooo!»dissi unendomi a lei.
«Smettetela di urlare e preparatevi!»ci ordinò mia madre urlando dalla cucina.
Io e Anne ,mia sorella,ci guardammo e ridemmo. Iniziammo a parlare;a farci film mentali.
«Ma dobbiamo portarci una borsa?»»dissi fermandomi di colpo.
«No.. Non credo. Oddio,non lo so!»era agitata,stava per andare nel panico.
«Calmati,ci penso io. Tu preparati!»
Decisi di portarla. Anche perché mi sarebbe servita. Presi una tracolla abbastanza grande da poter mettere una- due bottiglie d’acqua,dei fogli e una penna. Dopo aver preparato la borsa mi preparai io.
«Dai,è tardi!»disse mia madre.
«Si si,siamo pronte.»rispose mia sorella.
«Devo solo mettermi le scarpe!»dissi correndo verso il bagno per prendere le scarpe.
Ero emozionata al massimo. Avevo il cuore a mille e non riuscivo a smettere di tremare dall’emozione,mi tremava persino la voce. Ci mettemmo un po’ a trovare il posto,ma fortunatamente lo trovammo.
«Oddio,siamo arrivati! Siamo arrivati!»le ultime parole le urlai quasi piangendo.
Non ero una che urlava quando vedeva qualcuno di famoso o che piangeva. Odiavo chi urlava quando vedeva qualche famoso,e non riuscivo a capire come qualcuno si potesse mettere a piangere. Io semplicemente rimango immobile,non riesco a parlare e a volte balbetto,però non urlo o/e piango. A mala pena ricordo il mio nome,e di parlare,e devo mettermi ad urlare?
Dopo un po’ di fila,entrammo: prima fila. Non dovevo neanche mettere lo zoom,li avrei avuti lì,a pochi,pochissimi,metri da me,avrebbero saputo che esisto. A distogliermi da questi pensieri fu,di nuovo,mia sorella.
«Li avremmo qui davanti! Oddio,ora muovo. Niall,oddio! Niall! Cioè li avrò qui davanti. E Liam,Zayn,Louis,Harry. »iniziava a balbettare.
«E Niall! »dissi ridendo.
Era innamorata pazza di Niall. All’inizio le piaceva di più Liam,ma dopo un po’ si è innamorata di lui: della sua voce,dei suoi occhi. Oh,i suoi occhi. Che cosa sono?! Le piacciono anche gli altri,li ama tutti e cinque,ma Niall.. Niall,era il suo ‘preferito’ tutti hanno un preferito no?!
Iniziai a fare conoscenza con due ragazze accanto a me,erano simpatiche e molto semplici,e non erano quel tipo di ragazze che urlavano a non finire. Intanto lo ‘stadio’ iniziava a riempirsi e io ad agitarmi sempre di più.
«Manca poco ed entrano!>> disse Anne muovendomi il braccio.
Le sorrisi e guardai il palco,riuscivo a vedere il tendone gigante. Notai che qualcuno aveva uscito un po’ la testa,tanto da poter guardare fuori. Rimasi immobile,smisi di respirare. Harry. I suoi occhi incontrarono i miei. Si accorse che l’avevo visto e sbarrò gli occhi,quei suoi occhi verde smeraldo che invidiavano tutti; Risi e lui sorrise per poi sparire dietro il tendone. Mi sciolsi di nuovo e tremando dissi a mia sorella che avevo visto Harry e che mi aveva sorriso. Tutto quello che riuscì a dire fu “cazzo!” ,anzi,lo urlò. Presi la macchina fotografica per i video e devo dire che la presi in tempo. Luci soffuse,ragazze urlante,gambe che tremano,cuore a mille,sorriso da ebete stampato sulla faccia. Partì un video dallo schermo gigante e ci furono ancora altre urla. Mentre io maledicevo le ragazze che urlavano,partì il conto alla rovescia. 5….
«Ommioddio stanno entrando!>>urlai a mia sorella per farmi sentire.
4…. 3…. 2 ….
Mi girai verso Anne,che si girò a sua volta,e le sorrisi tenendole la mano. 1…. Ed eccoli lì,in tutta la loro bravura,bellezza e simpatia.
Parlò per prima Louis: «Ciaaao! Allora,siete pronti??»lui ed Harry si scambiarono un’occhiata e poi continuò. «ok,allora….. Incominciamo!»
Tutte urlarono,di nuovo,ed io alzai gli occhi al cielo. Non le sopportavo più e dovevo ascoltarle per un’ora,che inferno. L’unica cosa positiva è che c’erano loro. Iniziarono con “Na na na”. Iniziavo a scatenarmi,ma dentro,perché avevo la macchina fotografica e non potevo muovermi troppo. Cantavo in testa,almeno li non potevo essere stonata.
We like na na na then we like na na na
Proseguirono con “Stand Up”. E dopo: “I Wish”. Fino ad arrivare a “What make you beautiful”. Finalmente potevo ballare: avevo dato la macchina fotografica ad Anne. Mi scatenai a non finire. Arrivati all’assolo di Harry, mi bloccai. I suoi occhi verde smeraldo,guardavano i miei semplici occhi color castano chiaro,quasi color caramello.
«Baby you light up my world like nobody else The way that you flip your hair gets me overwhelmed But when you smile at the ground it ain't hard to tell »
Mi guardava e sorrideva. Sorrisi anch’io, abbassando lo sguardo e diventando rossa come un peperone. Alzai lo sguardo e lui era ancora lì,a guardarmi. Un altro verso della canzone e poi finì.
Proseguirono con “I Gotta Feeling”. «that tonight's gonna be a good night ». Che voce che ha quel ragazzo. Potrei viverci della sua voce,cioè già lo faccio. Potresti morire per la sua voce,ti fa provare cose che nemmeno sai o puoi spiegare perché devi sentirle. Devi sentirle quando lo ascolti,quando ascolti la sua voce ti entra dentro e senti come una scossa e dopo,quando finisce di cantare,sorrisi. Sorridi perché è come se ti fossi ri-caricata. La canzone finì.
Adesso toccava a Niall: “Stereo Hearts”. «My heart's a stereo,It beats for you so listen close, hear my thoughts in every note». Chiusi gli occhi e lo ascoltai meglio,facendo sparire le ragazzine urlanti. Amo “Stereo Hearts” e la persona che la sta cantando,la amo. La persona che amo sta cantando una canzone che amo. E fatta con la chitarra è ancora più bella. Li ri-aprii. Anche lui: che voce. Ti fa venire i brividi,ti fa venir voglia di uscire e urlare,liberarti. Ma al tempo testo ti fa sciogliere,ti fa sognare,ti fa venir voglia di abbracciarlo. Può sembrare strano ma è cosi. Ha una voce spettacolare;
Louis “Valerie”. «And I think of all the things, what you're doing and in my head I make a picture»  La voce di Louis. Non so nemmeno io che cosa è. Mi fa emozionare sempre quando canta gli assoli. E poi “Valerie” è una canzone fantastica e cantata da lui è ancora più bella. Non so se si renda conto che ha una voce che ti fa morire dentro,perché è cosi. Ti fa morire. Senti la sua voce e muori,letteralmente. “Torn”,inizia Liam. «Don't seem to care what your heart is for But I don't know him anymore».Ha una voce bellissima,così calma,dolce,riesce a farti addormentare,è come una ninna nanna. Amo i suoi assoli,la sua voce,quelle poche cover che ha fatto,lo amo.
Adesso tocca a Harry. Anche lui spettacolare. «That's what's going on, nothing's fine I'm torn». Quando canta esci dal mondo e pensi solo al fatto che ha una voce stupenda. Non riesco nemmeno a spiegare cosa provo quando ascolto la sua voce. E’ davvero stupenda.
«I'm all out of faith this is how I feel I'm cold and I am chained lying naked on the floor illusion never changed into something real I'm cold and I am shamed and bound. And broken on the floor and I can see the perfect sky is torn you're a little late I'm already torn» seguito da un eco di Zayn. «I'm already torn»
Anche “Torn” è finita.

Liam.«Shut the door, turn the light off. I wanna be with you, I wanna feel your love» “Moments”. Le lacrime rigano il mio viso. Ogni volta che l’ascolto: piango.
La canzone finì,asciugai le lacrime e tirai su con il naso. Guardai Anne,che mi sorrise. Ricambiai il sorriso e tornai a guardare i ragazzi. Non potevo credere di essere lì,a pochi metri da loro. Se allungavo la mano potevo toccare la loro,che equivaleva a toccare  il cielo,le stelle,la luna. Adesso era il momento delle domande su twitter. La prima era: Per favore potete fare la danza Inbetweeners e fare che tutti gli altri lo facciano. da parte diAllison1D.
Parlò Niall per primo «Dov’è Allison1D? »,cercarono con lo sguardo la ragazza, Harry e Louis si misero una mano sulla fronte per fare ombra e poter guardare meglio. «Oh,eccola! »,aggiunse Louis indicando la ragazza.
«Al mio tre,pronti?» disse Liam. Gli annuirono. «Uno… due… tre!»
In pratica fecero come nel video di “One thing” al minuto 2.18. Il pugno della mano destra chiuso e la mano sinista,aperta,di sopra. E poi destra e sinista. Lo facemmo anche noi del pubblico,anche se eravamo un pò  fuori tempo. Ci fu anche un urlo generale.
«Uhh,brave!» urlò Liam.
«Skylar,facciamo cambio?» mi disse Anne riferendosi alla macchina fotografica.
Sbuffai e poi presi la macchina fotografica. Mi infilai il laccetto al polso,caso mai dovesse cadere e incominciai a riprendere. Facevo soprattutto primi piani,a Liam,Harry,Louis,Niall e Zayn. Un po’ tutti,ecco. Finite le domande si andarono a cambiare e ci fu un assolo di batteria e chitarra. Quei ragazzi erano più veloci di me a cambiarsi. Avevano messo: Harry dei pantaloni Bordeaux,camicia grigia,un papillon bordeaux con dei pois e la giacca grigia,come la camicia,e le converse bianche. Zayn aveva dei pantaloni grigi un po’ scuri,una camicia bianca,un maglioncino bordeaux con uno stemma a destra nel petto,e delle scarpe marroni. Niall,pantaloni bordeaux,polo bianca e una giacchetta grigia,e le scarpe bianche,anche lui converse. Liam,pantaloni grigi,converse bianche,camicia grigio topo. Ed infine Louis,camicia grigio cenere con delle bretelle bordò,dei pantaloni grigio polvere chiaro e delle vans bianche.
 Continuarono con “Up all night”.
Iniziò Liam «It feels like we been living in fast-forward. Another moment passing by»
Seguito da Harry «People going all the way… Yeah, all the way» con tanto di ‘spianta’ lenta.
Un altro urlo per quello che aveva appena fatto e un pò di risate fecero eco nella stanza. Ci furono altre due-tre spinte nel ritornello di Harry,Louis e,con un po’ di sorpresa, anche Niall,che fece morire tutte le ragazze li dentro,compresa me. Non poteva mancare il famoso salto di Niall.
Accompagnata da “Tell me lie”.
«As you break my heart again this time.. Tell me I'm a screwed up mess… That I never listen, listen! Tell me you don't want my kiss,hat you need your distance, distance» la parte di Zayn è bellissima.
Harry «Tell me a lie.. Tell me a lie! »
E poi il finale di Liam. «Tell me a lie»
Continuavo a guardare Harry,non mi importava se aveva capito che ero come ipnotizzata da lui,non lo avrei più avuto cosi vicino,non lo avrei visto più dal vivo,come gli altri ragazzi. Non li avrei avuti mai cosi vicini da farmi svenire.
Andarono avanti con “Everything About You”.
«It's everything about you, you, you…Everything that you do, do, do.. From the way that we touch baby. To the way that you kiss on me It's everything about you, you, you..The way you make it feel new, new, new»
 
Use Somebody(Kings of Leon cover)”
«You know that I could use somebody...you know that I could use somebody... »
 
One Thing
Liam, «Cause you make my heart race», e indicò anche noi.
Quanto poteva essere dolce?!
«So get out, get out, get outta my head And fall into my arms instead I don't, I don't, don't know what it is But I need that one thing» Oltre che cantare loro,cantavamo anche noi.
 
Save you tonight
«Up, up and away, I'll take you with me. Up, up and away, I'll take you with me» amo gli assoli di Louis.
Le canzone stavano finendo,insieme al mio sogno ormai realizzato. La penultima canzone era: “What Makes You Beautiful”.
«You’ll understand why I want you so desperately Right now I’m looking at you and I can’t believe You don’t know You don’t know you’re beautiful Oh oh But that’s what makes you beautiful»
Mancava poco all’assolo di Harry. Cantammo tutte « Nana Nana Nana Nana Nana Nana Nana Nana Nana Nana Nana Nana» e battevamo anche le mani a tempo,almeno quelle che non filmavano. Ed ecco il suo assolo,l’assolo che sognano ogni ragazze,l’assolo che ti fa sognare,che desideri che te lo dedichi,l’assolo che tutte amiamo perché almeno per una volta pensi di essere bella. O magari lo sei veramente ma,appunto,non sai di esserlo ed è questo che ti rende bella.
Anne si girò a guardarmi e mi sorrise «Non morire» mi raccomandò con un occhiolino.
Risi e guardai Harry,che era al centro. I nostri occhi si incontrarono e io iniziai a tremare. Le mani mi tremavano e la macchina fotografica anche. Mentre cantava il suo assolo,mi guardava. «Baby you light up my world like nobody else..The way that you flip your hair gets me overwhelmed. But you when smile at the ground it aint hard to tell….You don’t know….» Sorrise tutto il tempo mentre cantava,forse perchè aveva notato che tremavo. Una piccola pausa e poi ripresero tutti insieme. «You don’t know you’re beautiful».
Io continuavo a guardare Harry sotto shock. Non era possibile che lui aveva appena cantato il suo assolo guardando me.  Il sogno era finito,quasi,ma lo era.
«Adesso,l’ultima canzone. » disse Liam con un po’ di fiatone.
L’ultima canzone era: "I Want”
Iniziò Harry «Give you this, give you that. Blow a kiss, take it back. If I look inside your brain… »
E poi,tutti insieme. «I want, I want, I want to be loved by you. To be loved by you.»
Anche questa canzone finì e io iniziai a sentire come un vuoto dentro me.
«Grazie ragazzi per la bella serata. Siete fantastici!» disse Liam.
Ed io pensai “grazie a voi,per avermi cambiato la vita!”. Sorrisi a quel pensiero e li guardai uno per uno.
«Già,grazie tante ragazzi!!» aggiunse Niall.
«Buonanotte! Vi amiamo!!» dissero tutti insieme.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emmesmiler