Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Annie18    15/06/2012    0 recensioni
Come vi sentireste se un giorno riusciste a realizzare il vostro sogno? Come vi sentireste se ciò che desideravate si avverasse? Ora il sogno , può diventare realtà .
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN BACIO TRA LE ONDE

 

PROLOGO

Il vento soffiava impetuoso sul mare scagliandosi fra le rocce , producendo un rumore che mi piaceva tanto . La sabbia era come oro e copriva gran parte del posto che era chiamato terra . Il sole splendeva come non mai, come se sapesse che quello era il mio giorno . Finalmente era arrivato il momento di andarmene , di scoprire posti nuovi , di conoscere nuove persone . Tutto questo mi eccitava e spaventava allo stesso tempo . Nessuno di noi aveva mai osato andare lì . Nessuno di noi c'aveva mai pensato . Sarei andata sulla terra ferma .

 

CAPITOLO 1

 

Andare sulla terra ferma è sempre stato il mio sogno , fin da bambina . Immaginavo di poter camminare , si camminare , con delle vere gambe! Di fare cose che nel mio mondo non è possibile fare . Immaginavo di poter andare a scuola come tutti e di indossare una divisa scolastica . Immaginavo di poter andare al cinema , al ristorante e al parco . Immaginavo di sentirmi bene . Di essere quella che avrei voluto essere .

Il giorno tanto atteso era arrivato e con lui il mio sogno . Il regalo per il mio sedicesimo compleanno era questo . Realizzare il mio più grande sogno . Non è un regalo da poco , anzi è quello che vorrebbero tutti . Mio padre me l'aveva promesso quando ero piccola ed ora eccomi qui : alla mia festa di incoronazione . Bisogna pagare un prezzo per tutto a questo mondo ed io avevo il mio . Se non avessi trovato il vero amore in un anno , sarei rimasta per sempre come loro . Non sarei più potuta andare nel mio mondo . Sarei rimasta per sempre un essere umano .

La cosa forse non sarebbe stata tanto male , ma l'idea di lasciare la mia famiglia , di lasciare tutti e non poterli più rivedere , non mi piaceva per niente .

 

* * *

 

Alla mia festa aveva preso parte tutto il regno , ormai ero diventata famosa a causa del mio sogno . C'erano decorazioni ovunque e la musica dal vivo non mancava . Tutti si divertivano , compresa me . Ero così contenta ed emozionata , il cuore mi batteva forte come se fosse arrivato il momento di andarmene , di seguire la mia strada . Dopo ore di balli , risate e molta confusione , arrivò il momento dell'incoronazione . Ed ecco che le damigelle entrarono portando con loro una corona marina che segnava l'inizio di una nuova vita . Mi sedetti sul trono e lì fui incoronata e divenni ben presto l'eroina del mio regno . Tutti si chiedevano se ce l'avrei fatta , se fossi pronta per tutto questo , se una ragazza di appena sedicini anni fosse in grado di andare nel mondo degli umani e poi ritornare vittoriosa . A dire il vero , della mia vittoria non ne ero certa , l'unica cosa della quale sono sicura è che realizzerò il mio sogno .

Quando la festa finì , era arrivato il momento per me di andare via . Salutai la mia famiglia e gli altri . Tutti mi guardarono e mi salutarono mentre mi allontanavo sempre di più . I loro sguardi erano puntati su di me , lo percepivo , probabilmente speravano nel mio ritorno . Con me non portai nulla di materiale , bensì la mia gioia .

 

-------MY SPACE--------

Salve a tutti!! Questa è la mia prima ff , spero che vi piaccia :) Ah, commenti sia negativi che positivi sono graditi :D Grazie di aver letto ;)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Annie18