Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lizzie 22    02/01/2007    5 recensioni
La storia si svolge 2 anni prima della saga di Majin boo... Vengono accetati commenti negativi e positivi
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

CAPITOLO 3:Vita alla Capsule Corporation

M.Trunks se ne era andato e aveva lasciato Virgil con i genitori,era più che sicuro che quello sarebbe stato il posto migliore per la sorella…o almeno così credeva…

Bulma una volta rientrata in casa,andò ad avvertire Trunks < Trunks,tesoro ascoltami,vedi quella ragazza… > Bulma indicò Virgil, appoggiata al muro a braccia conserte,che si girò all’istante verso di loro con sguardo a dir poco glaciale,Trunks rabbrividì alla vista di quegli occhi molto simili a quelli del padre,il quale era dietro Bulma a braccia incrociate,e deglutì,per poi rispondere a bassa voce < Mi fa paura,mamma! > Vegeta ridacchiò e rispose freddo < E tu,saresti il figlio del grande Principe dei Sayan!?!Roba da matti!! > Trunks si sentì uno stupido,si era messo in ridicolo di fronte al padre, < Vegeta,non cominciare!!è ancora un bambino!!! > lo rimproverò Bulma,poi si rivolse al figlio < Vedi Trunks,quella ragazza...si chiama Virgil ed è…è...tua sorella! > < Cosa!?!Ma io non ero il primogenito!!Mica hai tradito papà?perché se così fosse io vado via di casa insieme a lui! > A Bulma apparve un gocciolone sulla testa e Vegeta era piegato in due dalle risate,Virgil,beh…lei era immobile attaccata al muro che cercava di trattenersi dal ridere “Che idiota!!”pensò.

Dopo le spiegazioni Bulma portò Virgil nella sua stanza < Ti piace? > domandò la madre,Virgil si guardò attorno,c’era un letto a baldacchino rosa e dorato affiancato da un comodino rosa chiaro, un’armadio a sei ante rosa pelle e una scrivania dello stesso colore,le pareti erano rosate e il pavimento giallino(Tutto in stile barbie,avete presente?nd:Lizzie)dopo aver osservato attentamente la stanza,Virgil scoppiò a ridere < Che c’è tesoro?Qualcosa non va? > < E io dovrei stare in una stanza tutta rosa?Sono la principessa dei Sayan,non una mocciosa terrestre! > Bulma non credeva alle sue orecchie,quella ragazza era uguale al padre in tutto e per tutto,non rispose anche se avrebbe voluto controbattere < Allora? > la voce fredda della figlia la risvegliò dai suoi pensieri < E’ l’unica stanza libera! > mentì Bulma cercando di convincerla,ma se ne pentì subito,infatti Virgil aveva cambiato espressione,il riso ironico di alcuni secondi prima aveva lasciato spazio ad un viso triste e malinconico < Ti prego,portami in un’altra stanza! > disse a capo chino,sicuramente in quel momento il suo infinito orgoglio si era frantumato,pensò Bulma < Perché? > fu l’unica cosa che riuscì a dire vedendo la figlia in quello stato,le faceva pena,un’immensa pena, < Questa stanza è molto simile a quella che avevo a palazzo,a parte il colore! > disse tutto d’un fiato cercando di nascondere il dolore che provava,sapendo che alla madre,a qualsiasi dimensione o futuro appartenesse,non avrebbe potuto mentire…Infatti era così,Bulma l’aveva capito ma fece finta di niente,era meglio non affondare il coltello nella piaga,così le fece segno di seguirla e la portò in un’altra stanza,questa volta il letto era diverso,con lo schienale d’acciaio,alla sinistra di esso c’era un comodino in legno bianco,due armadi a tre ante ciascuno grigio chiaro facevano da contrasto al bianco delle pareti che a loro volta risaltavano grazie al grigio-nero maculato del pavimento,infondo alla stanza,di fianco alla finestra vi era una scrivania bianca con un computer < Questa andrà benissimo > disse Virgil con il solito cipiglio arrogante tipico del padre,la madre la squadrò per bene “Ha una capacità di ripresa a dir poco incredibile”pensò,poi si affrettò a parlare,perché la figlia le stava letteralmente chiudendo la porta in faccia < Ok!Comunque tu dovresti avere più o meno la mia taglia,quindi per oggi indosserai dei miei vestiti e domani andremo a fare shopping,va bene? > < Shopping!?E che cos’è? > Bulma si portò la mano alla fronte e sospirò < Te lo mostrerò domani,ora però scendiamo,è quasi l’ora di pranzo e se il cibo non è in tavola chi lo sente tuo padre? > disse Bulma soffocando una risata…

A pranzo tutti si abbuffarono(tutti tranne Bulma!nd:Lizzie)nessuno proferì parola e l‘atmosfera era talmente gelida che sembrava di essere al Polo Nord,si erano toccati esclusivamente i –10C°(non che di solito fosse diverso,perché grazie al carattere poco docile di Veggie è già un miracolo se si sfiora lo 0!!!nd:Lizzie)e Bulma non ce la faceva più,così pensò bene di interrompere quel gelido silenzio < Virgil! > l’interessata spostò lo sguardo dal piatto,che aveva appena spazzolato,verso la madre e grugnì qualcosa di incomprensibile < Potresti dirmi com’era il pianeta Vegeta? > < Uhm…Era diverso dalla terra,non c’erano tutti questi cosi! > rispose indicando la TV e lo stereo,Trunks si mise a ridere e si beccò un’occhiata killer da parte della sorella,Bulma interruppe quel delizioso quadretto familiare(-_-‘chiamalo delizioso…nd:Lizzie) < E i sayan com’erano? > < Come me e papà! > rispose Virgil ovvia,Bulma si alzò di scatto facendo tremare il tavolo e spaventando la figlia che cadde dalla sedia finendo rovinosamente a terra  < Quindi sono tutti spietati,cinici,crudeli,senza un minimo di pietà e talmente orgogliosi che se il mondo esplodesse voi non battereste ciglio!? > Chiese praticamente urlando rivolta alla figlia ed al compagno,i due si guardarono e mentre Vegeta sghignazzava Virgil rispose < Sei intelligente mamma,ma vacci piano con i complimenti > Bulma era furiosa,quella ragazza le dava sui nervi,non ebbe il tempo di controbattere che Virgil era già fuori dalla stanza,probabilmente era diretta alla Gravity Room si rivolse al compagno che grugnì qualcosa e si alzò da tavola < Dove vai tu? > urlò la donna in direzione del Principe che si stava dirigendo molto probabilmente alla sua adorata Gravity Room < Dico a te! > urlò ancora Bulma,ma non ricevette risposta,infatti Vegeta era già fuori dalla cucina…

CONTINUA….

Volevo scusarmi con tutti per avervi fatto aspettare così a lungo,ma ho avuto dei problemi con Word e non ho potuto aggiornare per un bel po’,PERDONATEMI!!!!!!!!!!!!

Passiamo ai ringraziamenti:

de_pi : Sono contenta che ti piaccia la mia fic,mi spiace di averti fatto aspettare

Ladykiki : Anche a me Virgil mi piace per il suo carattere molto simile a quello del mio adorato Veggie,quindi concordo in pieno con te,e grazie ancora per i complimenti

Miky_stardust : Non potevo fare in modo che Vegeta tradisse Bulma,perché loro stanno troppo bene insieme!Cmq grazie per i complimenti,sappi che ho letto tutte le tue storie e le ho trovate bellissime soprattutto l’ultima “DIARIO SEGRETO DI B. E DIARIO SEGRETO DI V.”è stupenda devi continuarla,ti prego!!!!

Puccina : Visto che hai indovinato!!Magari sei telepatica,chi lo sa,cmq hai ragione,fa effetto vederla somigliante a Vegeta se l’avessi fatta come Bulma,non ci sarebbe stato gusto,non credi?

Nihal91 : Non credo che a Vegeta importi molto del fatto che lui e Bulma siano morti in un'altra dimensione,a lui basta essere vivo nel suo tempo!!Il solito Veggie!!!

Continuate a seguirmi,grazie!!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lizzie 22