Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: vmintbh    15/06/2012    1 recensioni
Ebbene,una storia a più capitoli che osserverà la giornata "tipo" (ma anche no) di alcuni warblers. Il primo è solo un'introduzione alla storia,ogni capitolo parlerà di una diversa situazione,spero vi piaccia! :)
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Warblers/Usignoli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Innanzitutto...scusate nuovamente per questa schifezzuola, vi voglio peneh (?)

Prendete un tizio che dorme sempre e un ragazzo COSTRETTO a vestirsi da donna.

Quindi non Harwood, eheh. Sparafleshateli in una fanfiction e il risultato sarà....pessimo.

Dunque, rieccoci qui, quest'oggi con l'aiuto di Flint, tanto ormai non ci si scolla più, e del cretino, ehm, dell' amabile Jeff cercheremo di fare qualcosa di veramente costruttivo, e no, non ci metteremo a riparare i danni di Barbie e Ken emo.

 

“ma ho già preso la pala!”

Okay, l'ossigenazione gli ha dato decisamente alla testa, insomma, come fai ad aggiustare una parete con la pala?! Bah!

Dunque, oggi proveremo a tener sveglio cosetto buffo, ehm, Richard.

Sapevate che siamo cugini? No, ma te l'abbiamo chiesto? Non rompere.

 

PARAPARAPAPPAPÀ.

 

Benvenuti al Quiz invernale della Dalton, e non me ne frega se stiamo a giugno, invernale da più suspense.

Bene, presentiamo i nostri concorrenti! Jeff Stu-ehm, S. Sterling, Flint Wilson, Richard James e Nicholas Hudson. Perché mi costringono a fare certe cose?! Oh tesoro, l'hai deciso tu quando hai firmato il contratto!

Dunque, torniamo a noi. Frase ricorrente della storia.

Iniziamo con qualche domanda...okay, forse no, passiamo al dunque.

Iniziamo da...Jeff! Ebbene, caro il nostro bambolotto, parlaci...della seconda guerra mondiale! Ecco, appunto, forse l'autrice non ha capito che alla Dalton ci sono solo due materie. Saltare sui mobili e... saltare sui mobili.

“Oh sono preparato!”

Bene, sentiamo.

“ Beh, c'era un tizio che aveva una specie di trapano spara pallini e che amava ingrandire la sua “macca” e lui in pratica uccideva tutti BUM BUM e quando—”

Okay, basta così, il prossimo. Un trapano spara pallini, ma io boh.

Bene, vediamo... Flint, parlaci della puntata 19238920 di Beautiful.

“Beh, Taylor in quella punta ha deciso di farsi la tinta rosa castagno(?) ma Ste--”

No, ma sul serio? Vai a vedere che questo segue davvero Beautiful.

IL PROSSIMO.

Beh, il prossimo è...oddio, dov'è finito?!

“Zzzzzzzzzzzzzzz”

ecco, appunto, non ci si può proprio fidare di questi scapestrati, sono impossibili!

La nostra missione di oggi era tener sveglio quel tizio laggiù, ma evidentemente abbiamo sbagliato qualco--

 

“Ah, oddio, ridammi la gonna, ridammi la gonna!”

 

No, ma che...Sterling, Wilson! All'attacco! Salvate la dolce donzella in pericolo!

No, aspetta, ha un viso conosciuto...non mi dite che...e vi pareva!

Flint, spiega, renditi utile. Dunque, ne avevamo già parlato – mi sembra- beh...il tizio che dorme sempre, Richard, ha la passione di vestire Hudson da donna, insomma, ha un bel faccino eheh ed è piccolino, ma credo che...qualcuno abbia rubato la gonnella al povero Nicholas, o meglio, a Nichole. Capite?! Il poveraccio si è anche beccato un nuovo nome da donna!

Analizziamo la situazione. Ragazzo/a che corre, tizio che lo insegue...tizio che lo insegue?!

Contiamo i warblers presenti in questo capitolo.

Uno, due, tre, quattro...cinque...CINQUE.

Oh, ma è Ken! Si, Ken normale però, non Ken Emo!

Giravano voci sulla sua presunta passione per i bei ragazzi piccoli e pucci.

Beh, che dire, sono voci molto fondate a quanto pare!

Ora però, chi salverà la nostra donzella? Solo un impavido eroe può farcela!

PARAPAPAPAPARAPA! Oddio, spegni lo stereo, Flint!

Dicevo, solo uno in tutta la scuola può strappare la dolce ragazza dalle grinfie di Ken, -dottor X più che altro-, CUSCINOMAN! Ora accendi lo stereo, Flint.

Ergo dunque della serie: altre parole ricorrenti. Arriverà in tempo il nostro eroe?! Riuscirà a salvare la povera pulzella?! Lo scopriremo, forse.

 

Jeff sterling è desiderato nell'aula di storia, URGENTEMENTE. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: vmintbh