Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Summerdiedtoday    15/06/2012    1 recensioni
Sono tutto,sono niente,ma la cosa che davvero so di essere,quell'aspetto silenzioso che di me nessuno conosce è uno,e uno solo.
Sono un vigliacco.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Finnick Odair, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finn,
hai visto il cielo,questa notte? Era qualcosa di incredibile. La sua luminosità,la sua complessità di irradiavano nello spazio,nel tempo,e stare lì immobile a guardarlo era come ascoltare i sussurri delle stelle che si bisbigliavano segreti e storie antiche secoli e secoli.
So che non vuoi che lo faccia,ma sono salita di nuovo sul tetto del treno. Solo per una volta,solo per guardare le stelle. Solo per sentire il profumo dell'aria,della vita e dell'erba. E' curioso che nessuno mi fermi mai,non credi? Forse semplicemente non sono una delle vincitrici adatte per Capital City. Ci vuole bellezza,umorismo,carisma...ci vuole sanità mentale. Quindi forse sono troppo per scomparire,ma troppo poco per essere tenuta al sicuro,nelle loro case dorate,sotto migliaia di occhi,sotto un unico grande occhio che non si sopisce mai.
Mi chiedo se sia un gioco perverso. Portiamo la ragazza matta oltre la follia. Oltre il limite sottile della paura,dell'ansia. La ragazzina che ha vinto non vincerà contro la sua mente,contro quei demoni che ancora la ghermiscono tutte le notti e la trascinano affondo,in acque nere,acque in cui Annie Cresta non sa nuotare.
Domani saremo a Capital City. Domani ci renderanno belli come la luce lunare,freschi come la brezza di primavera,domani precipiteremo ancora,e ancora,in quella girandola di colori e di dolore,domani torneremo a essere parte dei loro maledetti giochi. 
Slo che questa volta,saranno le creature che dovremmo difendere a morire.
Ragazzini,che abbiamo visto crescere. Che hanno pochi anni meno di noi.
Con cui giocavamo all'uscita da scuola.
Gli artigli del demone si stringono intorno alle nostre membra,ghermiscono tutti noi.
E io,la vincitrice per caso,eletta dal tuo amore,non voglio più fingere di non avere paura.
E' l'alba.
Non sei venuto,questa notte.
Riposa,amore mio. 
Perchè al tuo risveglio vivremo l'incubo.

A.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Summerdiedtoday