Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Ken the emperor    15/06/2012    0 recensioni
Questa mia prima storia narra di Rainbow, una meravigliosa città catturata dalle tenebre, un potere misterioso che risiede al suo interno, e una terribile guerra tra arcieri, incantatori, e spadaccini, che combattono per ottenere l'energia di Raibow.
Questo è un crossover, tra una fiction di mia invenzione e un MMORPG online, NosTale.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Le ombre e l'inizio della guerra


«Che bella giornata oggi, non trovi, Rosso?» Chiese guardando il cielo splendente «Così sembra Giallo, ma...» aggiunse Rosso «Ma cosa? È una giornata meravigliosa! Niente potrebbe andare storto!» Interruppe Blu con la sua solita arroganza «Sento qualcosa, nell'aria... e poi non osare più dire quella frase! Non sai cosa potrebbe succedere!» Concluse Rosso facendo cenno di tornare al Palazzo reale «Sai Blu, dovresti dare retta a tuo fratello Rosso, è molto più saggio di te. Hahahaha.» Echeggiò una voce agghiacciante «Chi... chi ha parlato?! Ne..Nero? Cosa ci fai qua?! Sei stato bandito!»  si voltò Verde «Ma che bella accoglienza, fratellini! Così trattate il vostro fratello maggiore? Un po' di rispetto su!» comparve un figura che via via si faceva più consistente «Rainbow sarà mia! E voi subirete ciò che ho subito io per tutto questo tempo! Nessuno potrà salvarvi! Ahahahaha.» Le ombre riempirono quella che, prima, era la città di Rainbow...

Mesi dopo, nelle terre del Nord...

«Generale Blue, sono arrivata due lettere dall'ambasciata Est e dall'ambasciata Ovest!» disse il Comandante Ivan
portando le lettere in mano «Infauste notizie Comandante, la guerra incombe. Queste sono le ultime dichiarazioni, ormai non si può più niente.» disse con la sua voce calda, Blue, mentre usciva dalla sua stanza «Non fa niente Generale! Noi maghi daremo il meglio di noi! Nessun arciere o spadaccino ci potrà fermare!» affermò Ivan seguendo di fretta il Generale «Può darsi che sia così, Ivan, ma la guerra... la guerra è una brutta cosa.» Proseguì Blue «Avverti i maghi di questa città, i maghi del fuoco di Redtown, e i maghi oscuri di Darkland. Prepariamoci al conflitto...» la voce di Blue si faceva sempre più cupa e stanca.
"Sono ancora pensieroso su questa faccenda, da dove sono comparsi questi scettri del potere? E chi è il misterioso ragazzo di nome Dark, che racconta quella leggenda? Forse la guerra si sarebbe potuta evitare." Pensò Blue dirigendosi verso Lightvillage sulla sua Scopa magica.



¤¤¤¤


 

Angolo Autore

Ciao a tutti, questa è la prima fiction che scrivo su EFP, spero vi sia piaciuta.
Scusatemi se siete abituati a capitoli normalmente più lunghi, proverò ad abituarmi.
A me piace il genere fantasy, nonché la magia, per questo mi è venuta l'idea di creare questa storia, tra spade, bacchette e archi.
Un grazie a chi commenterà!
Saluti e al prossimo capitolo!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Ken the emperor