Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Ken the emperor    15/06/2012    0 recensioni
Questa mia prima storia narra di Rainbow, una meravigliosa città catturata dalle tenebre, un potere misterioso che risiede al suo interno, e una terribile guerra tra arcieri, incantatori, e spadaccini, che combattono per ottenere l'energia di Raibow.
Questo è un crossover, tra una fiction di mia invenzione e un MMORPG online, NosTale.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Lo scettro blu

La luna brillava incerta, mentre osservava la confusione che c'era sulla Terra. Tutto era pronto.
Il Generale White, condottiero degli Arcieri, era molto sicuro si sè. "Gli arcieri sono le creature perfette" questo pensiero è spesso nella sua testa.
Il Generale Black, come White, sapeva che il suo esercito sarebbe risultato vincente. Però a lui interessava anche sterminare tutti gli altri.
«Generale Blue! Tutte le truppe sono state radunate! Mancano solo i Maghi Sacri di Lightvillage!
» disse Ivan contattandomi alla radio «Bene Ivan, ho contattato il Capitano Mark, tutto apposto per i sacri. Piuttosto, come procede la ricerca del primo scettro? chiese appena arrivato a Lightvillage «Nulla di nuovo, la contatterò appena troviamo qualcosa! A dopo Generale.».
Lightvillage era uno splendido borgo cittadino, tranquillo, colorato di chiaro. Le case sembravano fatte di soffice pandispagna, mentre gli abitanti avevano tutti un piccolo sorriso in volto, malgrado la pessima situazione.
Blue si recò all'area militare di Lightvillage, entrò nell'edificio centrale e incontrò Mark con le truppe al seguito. «Come vedete procede tutto alla grande Blue. L'aura dei nostri maghi è pronta a guarire tutti i nostri soldati!» disse fiero Mark «Va bene Mark, come sapete però non sono molto fiero di ciò che faremo. Ma è la nostra unica...» la radio interruppè le parole di Blue «Generale! Abbiamo trovato la posizione dello scettro blu, è su un isoletta a sud di Darkland, le truppe dei maghi neri hanno raggiunto il posto!» comunicò Ivan «Va bene, tra qualche minuto sono lì» rispose chiudendo la radio «Bene Mark, ti contatterò per farti sapere informazioni.Ora mi devo sbrigare.» disse Blue dirigendosi verso Darkland «Ai suoi ordini!» gli urlò dietro l'ormai lontano Mark.
"Beh, era da tanto che non venivo in questa città, è decisamente cambiata" pensò Blue quasi inorridito alla vista di Darkland, una grande cittadina sì, ma troppo cementificata, Blue di rado trovava qualche pianta non sintetica mentre attraversava la città.
Raggiunse anche l'isolotto dello scettro, nulla di chè, spoglio, senza case, abitanti o qualsiasi altra forma di vita "Per lo meno non è piena di cemento" pensò ricordandosi ancora dell'orrida Darkland.
«Ecco il generale Blue» esclamò Ivan all'arrivo di Blue «Salve Generale Blue, quanto tempo.» disse il Capitano Ace «Ciao fratello!» Esclamò una voce da non si capiva dove, ma che Blue riconosceva benissimo «Alexi! Sorellina!» disse facendo una cosa non proprio comune per lui, sorrise.
Sebbene Alexi fosse il Capitano delle truppe dei maghi Rossi, Blue e lei non si incontravano ormai da più da un anno.
Dopo spiegazioni da parte di Alexi, Ivan e Ace sullo scettro, si pensò al modo di prenderlo dal terreno, infatti era posizionato su un piedistallo con figura composta da 7 cerchi concentrici.
«Beh, basta sollevarlo no?» Disse Ivan sollevando impulsamente lo scettro «No Ivan fermo! ....Non è successo niente?» disse Blue come se doveva scattare una trappola «Wow, questo scettro emana un potere strabiliante!» esclamò Ivan "Beh, ora sappiamo che Nero non diceva menzogne" pensò Blue «Fate attenzione con quell'oggetto, temo che sia molto pericoloso. Ivan, lo affido a te. Possiamo andarcene da qui. Tornerò a Bluecity per trovare informazioni su quel misterioso Nero, voi continuate le ricerche sugli altri scrigni» Concluse Blue. «SIGNORSì!» urlarono all'unisono i tre Capitani.
"La faccenda si fa ancor più misterosa, nonché pericolosa. Cosa sono questi scettri? Perchè prima non se ne sapeva niente?" 
~~~~
 
Personaggi nuovi:

Generale White: Generale degli Arcieri
Generale Black: Generale degli Spadaccini
Capitano Mark: Capitano dei maghi sacri
Capitano Ace: Capitano dei maghi neri
Capitano Alexi: Capitano dei maghi rossi, sorella di Blue


¤¤¤¤

Dai, questa volta mi è venuto più lunghetto il capitolo...
Da questo episodio farò il riassiunto dei personaggi nuovi nominati.
Continuate a seguire le vicente di Rainbow!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Ken the emperor