Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jojo love Harry Styles    15/06/2012    1 recensioni
Ciao a tutti, mi presento: il mio nome è Giorgia, per gli amici Gio, ho 17 anni e vivo in Inghilterra, a Londra, da quando sono nata. Sono alta, magra, capelli castano scuro lisci e occhi azzurro cielo. Dimentico qualcosa? Ah sì, ho un fratello maggiore e, indovinate chi è? Louis Tomlinson, un componente dei One Direction, il gruppo musicale i cui CD sono in vetta a tutte le classifiche. Io e mio fratello siamo orfani da ben 3 anni: i nostri genitori sono morti durante un viaggio in aereo finito in tragedia e, da quel giorno, mi mantiene lui dato che è più grande di me. Ma è meglio partire dall'inizio...
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente...
“Ehi piccola. Svegliati” mi disse una voce dolcemente. Aprii gli occhi e vidi Louis che mi sorrideva. Ancora mezza addormentata gli chiesi: “Che ore sono?”. “Le dieci”. “Ah, così presto? Svegliami quando saranno le undici e, se non mi sveglio, prova a mezzogiorno” dissi riappoggiando la testa sul cuscino e chiudendo gli occhi. Mio fratello all’inizio rimase sbalordito ma poi sulla sua faccia comparì un sorrisetto maligno e mi disse: “Sai che cosa succede a chi non si sveglia quando glielo dice suo fratello?”. “Cosa?” dissi sbadigliando e tendendo gli occhi chiusi. “Succede che il fratello maggiore fa il solletico alla sorellina minore” disse saltando sul mio letto e iniziando farmi il solletico. “Hahahahahaha!!! Louis ti prego smettila!!! Hahahahaha!!! Piantala!!!” gridai continuando a ridere e, a volte, tirando urli acutissimi. Forse l’altro giorno non dovevo dirgli che soffro terribilmente il solletico. Lui rideva come un matto nel vedere me che mi dimenavo per sfuggire da lui. Quando mi diede un secondo di tregua gli dissi: “E sai cosa succede ai fratelli maggiori che fanno il solletico alle sorelline minori?”. “No, cosa succede?” disse sorridendomi. “Succede che gli arriva una bella cuscinata in faccia!!!” e gli tirai il cuscino su cui prima appoggiavo la testa per dormire. Allora Louis si alzò per andare a prendere un cuscino sulla poltrona di camera mia e me lo tirò facendomi ricadere sul letto dopo che mi ero appena alzata. “Louis!!!” gridai e lo presi dalla maglietta facendo cadere anche lui sul letto. Stavamo ridendo come due pazzi. Rimanemmo lì sul letto una accanto all’altro per un po’ in modo da riprendere fiato. A un certo punto Tommo si rialzò e mi allungò la mano per aiutarmi a rialzare, ma io, una volta giù dal letto, caddi per terra come un sacco di patate. “Hahahahahaha!!!”. “Louis che ti ridi!!! Aiutami!!!” gli dissi sorridendogli. Andammo a far colazione e rimanemmo tutta la mattina ad oziare in casa. Nel pomeriggio sarebbe arrivata la mia migliore amica Bella, anche lei nata a Londra e con la madre italiana. Non la vedo da tantissimo tempo perché era partita per un viaggio con i suoi genitori e sarebbe tornata oggi. Bella è poco più bassa di me, capelli neri, occhi verdi, magra. Ci conosciamo da sempre e ha stretto una grande amicizia anche con mio fratello. Ieri l’ho chiamata per informarla della morte dei miei genitori e lei, che gli era molto affezionata, si è messa a piangere al telefono (awww :3) così ho deciso di invitarla da me per passare un pomeriggio insieme e dimenticare i momenti tristi.
Dopo pranzo…
DLIN DLON!!!
Aprii la porta e una ragazza, che non riuscii neanche a identificare tanto fu veloce, mi abbracciò dicendomi: “Giorgia!!! Da quanto tempo!!!”. Quando si staccò da me la squadrai da cima a fondo e gridai: “Bella!!!” riiniziando ad abbracciarla. Mi ero dimenticata che doveva venire. La feci entrare in casa e, appena Louis la vide, la prese in braccio e la buttò sul divano. Scoppiammo tutti a ridere. Passammo tutto il pomeriggio insieme e, io e Tommo, la invitammo a rimanere per la notte. Accettò felice. Dopo cena ci guardammo un film horror e, dato che Louis era l’unico “uomo” in quella stanza e io e Bella avevamo una fifa tremenda, ci accoccolammo vicine vicine a lui, il quale ci mise un braccio attorno alle spalle per rassicurarci. Ci addormentammo in quella posizione (awwww :3).
Il giorno dopo mi svegliai grazie a un raggio di sole penetrato dalla finestra che mi finì dritto in faccia. Mi alzai delicatamente senza svegliare gli altri due che stavano ancora dormendo abbracciati e mi diressi verso il bagno. Mi lavai velocemente, mi vestii e riscesi in salotto. In quel momento il mio viso si illumino. Svegliai Bella, facendo sempre attenzione a Louis, e le dissi di lavarsi velocemente perché dovevamo fare una cosa. Cinque minuti dopo scese pronta e mi aiutò ad alzare Tommo dal divano, ovviamente lasciandolo dormire. Salimmo le scale, entrammo in bagno e buttammo il mio fratellone nella vasca da bagno piena di acqua gelida. “Oh c_ _ _o è gelida!!!” iniziò ad urlare. Intanto io e la mia best eravamo a terra dalle risate. A un certo punto Louis uscì dalla vasca e con un sorrisetto maligno ci disse: “Ah, siete state voi. Ma brave. E ridete pure. Ma non sapete che…”. Fece una breve pausa e poi urlò: “ADESSO SUBIRETE LA MIA IRA!!!”. A quel punto io e Bella ci alzammo dal pavimento e iniziammo a correre mentre Louis, ancora tutto bagnato, ci rincorreva gridando: “SE VI PRENDO SIETE MORTE!!!” e poi sorrideva. A un certo punto ci acciuffò entrambe, ci portò in camera sua e ci piazzò davanti agli occhi i suoi calzini puzzolenti. Io e Bella gridammo: “NO, I TUOI CALZINI NO!!!” e intanto continuavamo a ridere. Quando poi Tommo iniziò ad avvicinarli sempre di più ai nostri nasi gridammo: “No Louis please!!! Ci pentiamo e ci scusiamo per quello che ti abbiamo fatto ma questa punizione è troppo malefica!!!” e continuavamo a ridere come tre pazzi senza un preciso motivo. “Ok, per questa volta vi risparmio, ma solo perché vi voglio bene” disse Louis sbattendo i calzini a terra. Ci abbracciammo e scendemmo a fare colazione.
_____________________________________________________________________________________________________________

Allora??? Com'è??? Vi è piaciuto??? Metto il prossimo solo se arrivo a tre commenti. E, cosa importantissima, dite a tutti i vostri conoscenti di leggere la mia storia. Please!!! Voglio diventare una scrittrice perciò mi servono recensioni. Bacioni.
Giorgia ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jojo love Harry Styles