Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    15/06/2012    7 recensioni
Cinque drabble sulla Regalshipping, una per ogni lettera della coppia! - Regal {YamixMai}
(Ed è pure la prima Regal italiana, mi sa tanto. Muahahahahah!)
[R - Red] Il rosso è un colore ambivalente, non trovi?
[E - Egocentric] "Egocentrico", ovvero "io al centro". Ma io penso sempre a te. Di conseguenza, chi c'è al centro?
[G - Gate] Non me ne stavo andando "senza salutarti". Ho sempre saputo che sul finale saresti venuta a prendermi...
[A - Amethyst] Il viola, l'ametista, è un punto di contatto. [+ Omake]
[L - Long] Ma perché pettinarsi, quando si può fare qualcosa di molto più interessante...?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Mai Valentine
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Sul nostro ponte {Shipping Collection - My Bonus Tracks}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Titolo della drabble in questione: Long [Lungo]
Genere: Slice of Life, Commedia
Note: Con questa, concludiamo trionfalmente anche la Regalshipping! (Nonché la terza fanfic che finisco nel fandom di YGO. Visto, visto che anche io ne sono capace!? *___* *Saltella* Tomerarenai! Tomerarenai!) Vi dirò, sono particolarmente soddisfatta di com'è venuta su la raccolta nel suo complesso. Era anche la prima volta che scrivevo di Mai; dal mio PoV, un doppio successo. Me felice! *^* *Sbrilluccica* Dopodiché, veniamo ai ringraziamenti! ^o^ Tante grazie a Hikari93, Chico chan 95, red_moon98, MizuS, XShade-Shinra, Kira sun, JennyMatt e Soe Mame! Che hanno recensito (tutto, o anche solo una volta) e/o aggiunto alle Seguite! E grazie moltissime anche a tutti i lettori, of course! E adesso, l'ultima drabble! Bye!

L - Long



{Ma perché pettinarsi, quando si può fare qualcosa di molto più interessante...?}




Era quasi riuscito a raggiungere l'ingresso (FUGA!) quando Mai sbucò dal corridoio, una spazzola in mano.
- Alto là! Avevi promesso che mi avresti aiutata a pettinarmi!
Voglio Aibou! Yami, tutto abbacchiato, gonfiò le guance. Almeno lui sa come si usano i pettini!
- Ma hai dei capelli lunghissimi, Mai! Ci vorranno secoli!
Accusatoria, l'altra gli puntò la spazzola contro. - Anche i TUOI sono lunghi, eh!
E Yami assunse un'aria ben meno angelica. Idea...
Sorrise sardonico e l'afferrò per il polso, attirandola a sé.
- Diciamo che, se accetto, dopo tu aiuti me a pettinarmi. Sotto la doccia. Neh?


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei