Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xheysharon    15/06/2012    5 recensioni
Harry Edward Styles vuole essere perfetto, perfetto abbastanza perché il suo migliore amico, Louis Tomlinson, possa notarlo ed imparare ad amarlo.
Solo che l'amore non è mai semplice. Al contrario, è complicato, tormentato, doloroso.
Quando Harry mostra i primi segni di cedimento, il rapporto con Louis comincerà a prendere una nuova piega. Forse letale.
Genere: Angst, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Save My Heart

 

 

 Cause everything starts from something
But something would be nothing
Nothing if your heart didn’t dream with me
Where would I be, if you didn’t believe



 

Prologo

 

 

Harry Edward Styles aprì gli occhi, cercando di ricordarsi dove si trovava. Aveva dormito decisamente per troppo tempo. Stiracchiandosi sul morbido sedile di pelle nera del jet su cui stava viaggiando notò i suoi quattro migliori amici ancora profondamente addormentati accanto a lui.
Zayn aveva le braccia strette al petto, i capelli totalmente indomati. Ciò lo avrebbe fatto impazzire una volta sveglio. Harry sorrise a quel pensiero.
Niall aveva ancora le cuffiette del suo iPod nelle orecchie, l’espressione vacua. Sembrava stesse facendo decisamente un bel sogno. Allo stesso modo, Liam teneva stretto in mano il cellulare ed un sorriso era stampato sul suo volto, gli occhi chiusi.
Danielle, pensò fra sé Harry sorridendo.
Il sorriso però gli morì quando spostò la visuale sul ragazzo più grande, Louis. La maglietta a strisce che indossava incorniciavano il petto e le braccia muscolose in una visione paradisiaca.
Harry scosse la testa, maledicendosi. Che diavolo gli prendeva?
Incolpando il sonno, si sistemò i ricci facendoli ricadere in maniera confusa sulla sua fronte.
Il cuore gli si fermò. Seconda volta nel giro di pochi istanti. Aveva appena realizzato che Louis aveva la testa appoggiata sulla spalla di Liam ed il braccio destro delicatamente posato sul fianco del ragazzo biondino.
Harry ebbe un moto di gelosia. Inspiegabile gelosia.

Harry, stai delirando.
Decise che dell’acqua fredda, o meglio gelida, faceva proprio a caso suo. Si diresse verso il piccolo bagno del veicolo e una volta dentro, guardò il suo riflesso nello specchio circolare che aveva di fronte.
Era decisamente messo male. I truccatori lo avrebbero ucciso per questo.
Profonde occhiaie solcavano la pelle cerea del ragazzo, rendendo lo sguardo più spento e stanco. I capelli erano spettinati, confusionari e decisamente schiacciati da un lato a causa della posizione assunta nel sonno.
Il maglione blu che indossava aderiva perfettamente al suo corpo, decisamente troppo magro.
Harry aveva speso le ultime settimane ad allenarsi in palestra ed i muscoli appena accennati delle braccia ne erano una prova evidente eppure il ragazzo era ancora troppo magro.
Harry sapeva benissimo a cosa era dovuto. Sapeva perfettamente il motivo per cui evitava accuratamente di mangiare se non il minimo indispensabile per evitare di svenire su un palco.
Harry sapeva che il motivo della sua ossessione per la perfezione nasceva dalla consapevolezza di essere decisamente troppo imperfetto, troppo perché un ragazzo come Louis Tomlinson potesse mai notarlo.
Trattenendo le lacrime, il ragazzo dagli occhi verdi posò una mano sul polso nascosto dalla manica del maglione che indossava.

Passerà, pensò.

nota dell'autrice:

Non ho molto da dire apparte che come si è capito sarà una Larry Stylinson. 
Purtroppo vi avverto che sarà tormentata e seguirà per lo più il punto di vista di Harry.
Detto questo spero davvero che vi piaccia. Una recensione mi farebbe piacere ed accetto qualunque tipo di consiglio :)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xheysharon