Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: avalonne   Capitolo: 1
Storia che ha partecipato al contest indetto da LilyScam "Pairing Improbabili per menti fantasiose".
Nel luglio che segue la Battaglia di Hogwarts il caldo estivo non ha ancora sanato tutte le ferite. La famiglia Weasley ancora piange il lutto di Fred e Percy fa i conti con i suoi sensi di colpa. A occuparsi di lui c'è Charlie, tornato appositamente dalla Romania per stare vicino ai suoi familiari. Una mattina i due fratelli fanno un incontro inaspettato in Diagon Alley: Penelope Light, l'ex di Percy, e la sua amica Audrey. Proprio quest'ultima, affascinata da Charlie, insiste per un appuntamento a quattro, ma le cose prendono una piega inaspettata!!!
Dalla storia:
"- Questa mattina Percy si comporta in maniera strana. –
Non pensavo che l’uscita di ieri l’avesse turbato fino a questo punto.
- Cosa intendi per “comportarsi in maniera strana”? –
- Beh, ieri sera è tornato più tardi di te. –
Cosa???
- E questa mattina sta liberando il giardino dagli gnomi di sua spontanea volontà. E lo sta facendo cantando! –
La mia nonchalance va a farsi fottere mentre sputo il succo di zucca direttamente sul giornale di papà."
Personaggi: Altro personaggio, Audrey, Charlie Weasley, Percy Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: avalonne