Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aryana_    15/06/2012    32 recensioni
sospesa
Un messaggio,Harry Styles:
“E’ stato solo l’effetto dell’alcool o tu sta notte hai realmente dormito nuda con me?”
Non gli risposi,non aveva senso. Quello che era successo non aveva senso.
La nostra amicizia non aveva senso. Il nostro amore non aveva senso. Bè quello neanche esisteva.
Il mio nome è Miley, ho i capelli rossi e ho diciassette anni.
Benvenuti nel mio complicato cervello.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And BOOOM: he will not leave you
 
Aprì gli occhi di colpo.
Stavolta ricordavo tutto quello che era successo, purtroppo.
Fissai Harry affianco a me, la testa mi sbatteva fortissimo e avevo la nausea.
E Liam? Cosa avrei fatto con lui?
Dio, sono una merda.
Harry si sveglia strofinandosi gli occhi.
Lo guardo incapace di dire un parola, fu lui a rompere il ghiaccio con la bocca ancora impastata dal sonno “Allora…come stai?”
“Mai stata meglio” dissi in tono piatto vestendomi e fulminandolo con lo sguardo.
“Be stavolta non puoi accusarmi, non eri proprio così presa male, è anche colpa tua”
La testa iniziò a girarmi, mi stavo forzando di tenere giù tutto quello che avevo dentro il mio stomaco, ma prima di riuscire a rispondere a Harry cedetti.
“Devo vomitare” urlai catapultandomi in bagno.
Svuotai il mio stomaco appoggiandomi al water con la testa che girava ancora e un gusto acido in bocca.
Finiti i conati di vomito mi alzai per tornare da Harry.
Dovevo dirgli tante cose, dovevamo sistemare.
Uscì dal bagno ma non c’era traccia né dei suoi vestiti, né delle sue cose, né di lui...
Mi aveva abbandonato.
Presi il cellulare dalla mia borsa e composi il numero di Tasha.
“Cazzo Miley dove sei?” mi urla dall’altro lato della cornetta.
“Hey come sapevi che ero io?”
“Eh sai com’è, compare il nome sul display”.
Che idiota “Oh giusto”
“Io e Liam ti abbiamo cercato da per tutto ieri sera, poi Zayn ci ha avvisato che eri a casa sua con Harry” disse pronunciando i modo sprezzante le ultime parole.
“Io ho bisogno di parlarti, puoi venire?”
“Arrivo”
 
Presi fiato e scesi giù in salotto, che tra parentesi era distrutto come il resto della casa.
“Buongiorno” disse Zayn sorridente uscendo dalla cucina seguito da... mia sorella?
“Eh tu che ci fai qui?” dissi rivolgendomi a Cher.
“Se ieri sera non fossi scappata con Harry avresti sentito che io e tua sorella abbiamo reso pubblica la nostra relazione” disse Zayn prendendola per mano.
“Wow lo sapete tutti”
“Più o meno” ammise mia sorella.
“Lui se né già andato?”.
Zayn sbuffò, prese il pacco di sigarette dalla tasca e disse rivolgendosi a mia sorella “io vado a fumare un attimo, aspettami su”.
Cher si allontanò in camera, il moro fece segno di seguirlo fuori.
Ci sedemmo sulle gradinate di marmo davanti all’entrata, mi porse una sigaretta ma la rifiutai dato il mal di testa che avevo già,
“Si, Harry se n’è già andato” impiegai un po’ di tempo prima di capire che stava rispondendo alla mia domanda, è un po’ a scopo ritardato ma gli voglio bene lo stesso.
“An…” mi squadrò da cima a fondo notando che avevo addosso solo il vestitino blu della scorsa sera, poi mi porse la sua camicia in jeans.
“No tienila tu, non ho freddo” dissi ri-porgendogliela.
“Ma dai, diventerai mia cognata, dovrò pur essere gentile no?” Cognata?Ma che…? Ci guardammo e dopo due secondi scoppiammo a ridere
In quel momento fece capolino dal cancello Tasha ancora col fiatone, la salutammo poi Zayn ci lasciò sole.
“Di nuovo. Terza volta. Lui sarà uno sfruttatore, ma tu sei una rincoglionita!” Oh ma che bella migliore amica!
Ma infondo ha ragione, me lo merito.
“Liam?” chiesi con un filo di voce.
Sospirò “Torniamo a casa ti racconto durante il tragitto”.
Annui alzandomi e cominciando a camminar dietro a Tasha.
La scena doveva essere comica.
Insomma alle nove di mattina vedere una ragazza con i capelli rossi tutti spettinati e un vestitino da battona non era cosa da tutti i giorni.
“E’ distrutto. Quando Zayn ci ha avvertiti che non eri scappata, ma eri nella camera degli ospiti addormentata insieme a Harry se n’è andato.”
“Sono una stupida”
“Lo sei.” Fantastico.
“Adesso anche la mia migliore amica mi odia.”
“Io non ti odio. Odio Harry. Cosa è successo poi quando vi siete svegliati?”
“Ho vomitato”
“Interessantissimo” disse lei dandomi un colpetto sulla spalla “mi raccomando, se devi vomitare ancora non farlo addosso a me” disse prima di mettersi a ridere e io con lei.
Ecco perché è la mia migliore amica.
“Beh non abbiamo parlato, lui è sparito mentre ero in bagno” dissi tornando seria e catturando dalla mia guancia una lacrima.
“Bastardo” commentò lei.
Camminammo vicine in silenzio per una manciata di minuti, poi Tasha si batté una mano in testa “Ho un’idea!!” disse urlando e cominciando a camminare all’indietro per guardarmi in faccia.
“Cioè?”
“Lui è stato stronzo e poi ti ha anche abbandonata quindi dobbiamo fare in modo che torni da te…” disse.
Rimasi in silenzio non capendo a dove volesse arrivare allora continuò “Vai da lui in lacrime così ti chiederà cos’hai tu gli dirai tra le lacrime ‘Harry sono incinta’ e BOOOM, non ti abbandonerà” disse soddisfatta continuando a camminare all’indietro, finche non si scontrò con un ramo caduto a terra e inciampò cadendo.
Massaggiandosi il sedere si rivolse a me “Ci stai?” disse.
E BOOOM non ti abbandonerà.
“Si ci sto” dissi aiutandola ad alzarsi.


Look at me_
I’m back!
Jjchnxdukzchndigc come state?:)
Oggi ho finito gli scritti e mercoledì ho l’orale ma ho già studiato abbastanza #nonèvero.
Comunque sia: 40 recensioni?Cristo, ho le allucinazioni?
Grazie! Grazie! Grazie! Siete fighe, yoo.
Devo leggere alcune vostre fan fiction che seguo, prometto che passerò presto!
Comunque, nello scorso capitolo avevo detto che avreste odiato Miley, ho detto giusto?
AHAHAHAHHA, nel prossimo approfondirò meglio l’argomento u.u
So che questo capitolo è pessimo, ma è di passaggio ed è corto, nel prossimo mi rifarò.
Mi sono fatta Twittahhh: @MeetMyIdols seguitemi e ricambio :)
Oh, se a qualcuno interessa sono diventata una Beliber *-*
Ok, evaporo.
Siete fantasvigliose (che sarebbe incorocio tra meravigliose e fantastiche).
Ari xx
  
Leggi le 32 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aryana_