Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xinlovewithoran    15/06/2012    2 recensioni
Gli uomini sono come le scarpe col tacco.. Ci sono quelli belli che fanno male, quelli che non ti piacciono fin dall'inizio, quelli irraggiungibili che non potranno mai essere tuoi, quelli che affascinano in partenza ma poi capisci che non sono niente di speciale; e infine quelli che non ti stancherai mai di avere con te.
Lui era decisamente l'ultimo caso.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eloise è ben più di una semplice ragazza. E' un faro dell'eleganza e dello stile. E' la più raffinata e organizzata ragazza di tutto il Regno Unito. Stranamente tutto le va bene, e lei non se ne lamenta;

Mi sveglio per la luce del sole che entra dalla finestra, mi sono dimenticata di chiuderla. Che deficiente. Bene, quindi oggi è Domenica, posso riposarmi ancora un po'.. Siamo sicuri che io non abbia niente da fare oggi? Forse sarebbe meglio controllare sull'agenda. Che giorno è oggi? Giugno, vero? Sì, giugno, ma quando? Giugno.. Il 15? Alzo gli occhi per vedere che ore sono. Le otto. Devo andare a far colazione subito o non farò nemmeno in tempo a farmi una doccia. Chiudo gli occhi e mi preparo mentalmente per alzarmi. Accendo il cellulare e.. CAZZO. CAZZO CAZZO CAZZO! E' lunedi 11 Giugno. Che cazzo ho fumato ieri per dire che oggi è il 15?! E CAZZO SONO LE 8! Devo andare a scuola. CAZZO CAZZO CAZZO. 

Agenda? Presa.
Zaino? Fatto. 
Vestiti? Pronti.
Macchina? Accesa.
Partiamo. Oggi quindi è lunedì 15. Arrivano i Londinesi!
Passo a prendere Marika, la mia migliore amica. Suono il clacson.. Marika, cazzo, muoviti! 

'Bene ragazzi, quindi potete andare con i vostri nuovi amici, in base all'elenco che vi ho consegnato prima' disse il preside ai nuovi arrivati. 
'So già che a me capiterà un obesone che sbava e rutta in continuazione, con l'apparecchio che gli copre metà faccia e i pantaloni fino alle ascelle..' dissi a Marika, ridendo. Marika: l'unica persona che sapeva chi fossi davvero, che oltre ai tacchi alti, lo smalto sulle unghie, i capelli biondi ossigenati e i vestiti firmati, c'è una ragazza sensibile. 
'Come si chiama? E' un ragazzo o una ragazza?' chiese Marika, curiosa.
'Zayn Malik. Il nome non promette bene..' scherzai. 
'Da che mondo viene uno che si chiama Zayn? Ho paura che ti sia capitato un terrorista..' disse Marika. Con lei era così, era l'unica che mi avesse mai vista ridere davvero.

Mi sento picchiettare una spalla e.. 
OH CRISTO. CHI CAZZO E' QUESTO RAGAZZO? MA CHE DICO RAGAZZO, QUESTO DIO. QUANTO E' FIGO?! OOODDIO. No, okay, è un figo, quindi sarà insopportabile ed antipatico.
'Piacere Zayn..' disse il bonaz.. il nuovo ragazzo, con fare strafottente.
Ehm, fammi capire, ti senti simpatico? IO L'AVEVO DETTO CHE ERA UNO SFIGATO. Ma tu, Eloise, sorridi, devi essere gentile nei suoi confronti.
'Piacere, Eloise!' forza, Eloise, soffri e sopporta.
'Grandioso. Io vado a prendere i bagagli, ci ritroviamo qui..' ah bene, era nel mio paese, dovevo ospitarlo in casa mia, e dava pure ordini? Ma sai perfetto?!
Mi avvicinai a Marika, a cui era capitato un ragazzo, riccio, capelli color miele, occhi nocciola. Un orsacchiotto di peluche, in poche parole. 
Marika mi fissò per un po', mi guardò e mi disse 'Lui è Liam!' io continuai a fissarla, pensando alla fortuna sfacciata che aveva quella ragazza. Lei aveva un ragazzo puccioso al massimo, io avevo uno sfigato strafottente/ capo militare.  Lei continuò 'Eloise, Eloise? Mi stai ascoltando?! Dovresti dire 'Sì, piacere mio, Eloise..'.. A cosa stai pensando?' Mh, sì, chi stava parlando? Ah sì, Marika, il peluche, tutto chiaro. 'Ehm.. Certo! Piacere, Eloise!' dissi imbarazzata. Marika mi guardò, scoppiò a ridere e mi toccò il mento: 'Scusa, hai un po' di bava quì.. Mi hanno detto poco sexy il tuo ragazzo! So che ci finirai a letto.. Molto presto..' disse Marika, guardandomi maliziosa. Le diedi un pugno, in fondo se lo meritava. 
Recuperai il mio ospite e guidai fino a casa.
'Da dove vieni?' 'Bradford' 'Quanti anni hai?' 'diciotto' 'Vai bene a scuola?' 'Non mi interessa.'

Di molte parole il ragazzo! CAZZO, MA PERCHE' TUTTI A ME 'STI SFIGATI?
Gli mostrai la sua stanza, gli chiesi se aveva bisogno di qualcosa. Sapete la risposta? NO, VAI TRA. 
Io sì che vado tra, ma tu sai fare delle frasi con più di 3 parole?

Cenammo insieme, guardammo un po' la televisione, poi andò a letto perchè era stanco per il viaggio. Ragazzo mio, vieni da Bradford, per venire qui a Londra ci metti un ora di bus. Fai quel che vuoi, anche perchè averti vicino o meno non cambia molto, dato che sei molto espansivo come ragazzo.
'Certo, se hai bisogno di qualcosa fai un fischio e sono da te! Ci vediamo domani, notte!' feci un sorriso poco forzato. Come sono gentile.
AHAHHAHAHA, MA MUORI.






E' una storia che mi ispira assolutamente moltissimissimissimo, non so voi.
Ho già in mente tutta la storia, devo solo scriverla. Il problema è QUANDO?  Io ho l'esame proprio in questo periodo, quindi appena ho un pochinoinoino di tempo scrivo.
Se non ve ne siete accorti, ma sono la finezza in persona. AHAHAHAHAHH
Okaay, ditemi quello che pensate.
L'unica cosa: non so per quale motivo scrivo al passato, so solo che per me fa figo e mi esce così, quindi sopportate ahahhaa.
Torno nel mio angolino, 
Byee gente, Chiara.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xinlovewithoran