Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: La_Gates96    15/06/2012    1 recensioni
Maryland, Denise, 15 anni.
Niente di che, fino a che non conosci la persona che miliardi di persone, vorrebbero al loro fianco.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, posso dire che ero molto agitata.
Più o meno a metà strada feci fermare di colpo Zacky, dovevo vomitare. 
- Tutto a posto ? - Mi chiese, con una vocina docile.
- Sì, tranquillo, continuiamo ad andare avanti dai. - E proseguimmo.
- Ah eccoci. Bene, entro io, anche se mi prenderanno un po' per un depravato, ma chi se ne frega. - Mi disse. - Resta in macchina, non muoverti, se ti senti male urla, arriverò subito! - Ed entrò in farmacia. 
Io in quei minuti meditai a come la mia vita da quel momento potrebbe essere potuta cambiare. Non mi ci vedevo alle prese con biberon, pannolini, culle, allattate, pianti, no, non ero pronta. Brian era a casa, si era alla villa, si era chiuso in camera per tutto il tempo, chissà cosa aveva.
Arrivò Zacky. 
- Bene, anche se la farmacista ha fatto un po' di polemiche soo riuscito a prendertene due, sai, la sicurezza non è mai troppa. - E mi fece l'occhiolino.
Mi abbracciò, come mi sentivo bene sapendo che non ero sola. 
- Ora torniamo a casa e domani mattina mi dici i risultati, e mi raccomando, non farne parola con nessuno, nemmeno con Gates. - Mi disse.
- Tranquillo, uomo. - Risposi io sorridendo.
Arrivammo a casa e c'era Johnny steso su divano ad ingozzarsi di pop corn e Jimmy che ascoltava musica, strano che non stesse guardando un porno.
- Dov'è Brian ? - Fu la prima cosa che chiesi. 
- E' in camera sua, ancora, è chiuso lì da parecchio, vacci a parlare visto che tu sai come prenderlo. - Mi disse Johnny con tono malizioso.
Bussai alla sua camera.
- Chi cazzo è ? - Disse, non sapendo nemmeno che fossi io.
- Hey Syn, sono io.. - Risposi a voce bassa.
- Ah Denise, scusami ma non mi va di parlare con nessuno. - Mi rispose in modo freddo. - Vai via dai, ci sentiamo domani. - 
- Ah, va bene, a domani, ti amo. - Gli dissi e andai via. 
Sapevo che qualcosa in lui non andava, ma non gli andava di parlare, non sarei mica stata io a disturbarlo. 
Andai in camera mia, e dopo un po' mi raggiunse Zacky.
- Bhe Tesoro come va ? - Mi disse accarezzandomi il viso.
- Bhè, potrebbe andare meglio, lo sai. - Gi dissi chiudendo gli occhi.
- Sei stanca ? - Mi chiese con gli occhietti dolci.
- Non così tanto da non volere la tua compagnia. - E lo feci sedere accando a me sul letto.
- Zacky, cosa potrò fare se domani il risultato sarà positivo ? - Gli domandai poggiando la mia testa sulla sua spalla.
- Affronteremo questa cosa, insieme piccola mia. - E mi abbracciò dandomi un bacio sulla guancia.
Abbracciandolo, stringendolo, mi scese una lacrima e mentre tiravo su col naso, lui mi prese il mento con due dita e mi fissò negli occhi.
- Tu non devi avere paura, finche ci saremo noi Avenged con te, non sarai mai sola. Credimi. - Mi disse, consolandomi.
- Ti voglio bene Zac, davvero. -
- Anche io piccola ribelle. -
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: La_Gates96