Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: iwritemydreams    15/06/2012    1 recensioni
Da due piccoli pezzi tratti da Alessandro Barricco,ho argomentato il mio pensiero. PS: No,non so come si faccia per andare a capo o cose simili,perdonatemi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Gli erano entrate negli occhi, quelle due immagini, come l’istantanea percezione di una felicità assoluta e incondizionata. Se le sarebbe portate dietro per sempre. Perché è così che ti frega, la vita. Sembrava l’inizio di una qualche felicità. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c’è verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno.'' Sì,le cose se ne vanno. Le cose,le persone,tutti/o. Prima o poi anche la cosa a cui siamo più affezionati al mondo e che pensiamo non ci abbandonerà mai,se ne va, è così che va la vita. Molte cose vanno via e sono irrecuperabili. Molti amici ci abbandonano per poi non tornare più. Ma,vi svelerò un segreto: ho scoperto che c'è una cosa che ci sarò per sempre,dentro di noi,da qualche parte. Una cosa che resta lì,in disparte,pronta per venire in aiuto,in soccorso. Quella cosa che la maggior parte delle persone lasciano a 'marcire'.Quella cosa che è quasi sempre accompagnata da un sorriso. Quella cosa che nel modo più comune al mondo,è chiamata felicità.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: iwritemydreams