Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: thisnamemustbeuntaken    15/06/2012    5 recensioni
Zayn è arrabbiato e fa una stronzata. Come la prenderà Liam?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pezzo stava per finire. Dopo che Louis ti aveva praticamente buttato sopra di me, hai cantato il tuo finale fissandomi. Perché mi fai questo Liam? Perché non ti rendi conto di quanto ci sto male per te? L’altra sera quando ci hai detto che saresti andato a vivere con quella stronza di Danielle mi si è spezzato il cuore. Potrei amarti mille volte meglio di come lo fa lei. Ma no, io sono solo il tuo stupido migliore amico che in questi casi dovrebbe essere felice per te. Ma indovina, non lo sono affatto.
Torniamo in albergo e tu chiedi espressamente di non stare in camera con me. Davanti a tutti mi lascio uscire una lacrima. Non me lo aspettavo che te ne fregasse così poco di me. Mi guardi e ti accorgi di quell’unica goccia sulla mia guancia e provi a dire qualcosa, ma me ne sono gia andato. Dico a Paul di lasciarmi in pace e usco dall’hotel . Las Vegas è una città fantastica. Mi incammino per strade sconosciute finchè un paio di teppistelli non mi trovano. Ho paura Liam. I loro pugni mi fanno male ma non ho forze per respingerli. La mia vera forza eri tu.
 Dopo avermi riempito di cazzotti quei bastardi si allontanano. Rimango li a terra e mi aggomitolo su me stesso, inizia a fare freddo. Non riesco a capire se sto dormendo o se sono svenuto. Fatto sta che rimango li fino all’alba. Poi ad un tratto sento le braccia possenti di Paul che mi prendono in braccio e che mi mettono in una macchina. Il viaggio è silenzioso. Lui mi guarda senza dire nulla. Scommetto che l’ha capito addirittura lui quanto di amo. Mi riprende in braccio e mi porta in camera. Era una matrimoniale. Ci avevo quasi sperato che avessi cambiato idea ma ecco che un Harry preoccupatissimo fa capolino dal bagno.
“Zay ci hai fatto morire di paura! Soprattutto Liam. E’ sconvolto.” Lo dice probabilmente perché sa cosa provo per te. Non gli credo.
“Uhm ok” Rispondo solo.
“No Zayn seriamente, ha passato la notte piangendo come un bambino di due anni. Non l’ho mai visto così.” Stavolta ti guardo negli occhi, per poi girarmi verso Paul per chiedere se era vero. Mi fa cenno con la testa verso la porta come per dirmi di venire a cercarti.
Giro per i corridoi con le braccia piene di lividi. Una mano la tengo sull’addome che fa ancora male. Ho il labbro spezzato da cui esce ancora sangue.
Quando busso alla tua stanza singola, mi apri e mi abbracci fortissimo. Come se te ne fregasse qualcosa.
“Sei impazzito forse?!” Inizi a farmi la solita ramanzina, gia lo so. Mi abbracci di nuovo.
“Ho creduto di perderti, non ho mai avuto tanta paura in tutta la mia vita. Quando Paul stamattina mi ha detto che non eri rientrato ho sentito un dolore lancinante qui- prendi la mia mano e la porti all’altezza del tuo cuore- Vuoi sapere perché non ho voluto la matrimoniale con te?... Perché non sarei riuscito a trattenermi. Vuoi sapere perché ho avuto la malsana idea di andare a vivere con quella stronza? … Perché non ce la faccio più a vederti andare in giro per casa con soli i boxer addosso. Zayn non credo di poter continuare a reprimere questi sentimenti per te.”
Mi guardi negli occhi intensamente.
“Liam io, non so cosa dire!” Ed è vero. Sono rimasto spiazzato dalle tue parole.
“Non devi dire nulla. Probabilmente ho appena rovinato la nostra amicizia perché sono un coglione che si è innamorato di te”.
Detto questo fai per staccarti dall’abbraccio ma io ti tengo stretto a me. Sentire il tuo calore addosso mi fa impazzire. Ti poso le mani sui fianchi e avvicino i nostri visi. Il sapore del sangue in bocca cresce sempre di piu. Ma ecco che poso le labbra sulle tue, dolcemente. Tu tremi un attimo per quel contatto e io non posso fare a meno di sorridere. Dio Liam le tue labbra sono fantastiche. Proprio come nei miei sogni. Fai passare la lingua sul taglio e gemo dal dolore. Ti lascio entrare dentro di me per poi far combaciare le nostre lingue insieme al sangue. Questo bacio sta facendo male ad entrambi. Iniziamo a piangere insieme i singhiozzi bloccano il bacio.
“Ti amo Zayn.”
Mi sussurri sulle labbra. Le lacrime si trasformano in un pianto di gioia. La persona che amo più di ogni altra cosa al mondo mi ricambia. E’ una sensazione fantastica.
“Anche io ti amo Liam. Da sempre.”
E riprendiamo a baciarci. Questa volta con piu passione che mai. TI strappo la camicia facendoti saltare tutti i bottoni. Mi sorridi eccitato e mi sfili la canotta. I nostri petti si scontrano facendomi sentire un calore interno stupefacente. Il rigonfiamento nei miei pantaloni ne era la prova. Mi sbatti contro la parete più vicina e fai scontrare i nostri bacini provocandoci gemiti di piacere. Mi sbottoni la cerniera e mi accorgo che il cavallo di quei Jeans stava diventando troppo stretto. L’istinto mi dice di tirarti giu i pantaloni. Anche tu lo fai, staccandoti dal bacio e guardandomi negli occhi. Quel gesto mi fa impazzire. Spingo il mio bacino verso il tuo facendo cozzare le nostre erezioni ormai bollenti.
“Dio santo Liam James Payne perché devi essere cosi maledettamente sexy.” Lo dico mentre mi baci il collo e fai scivolare la tua lingua sui miei pettorali fino a lambirmi i capezzoli. Ti butto sul letto e ti faccio mettere sopra di me. Sfilo lentamente i tuoi boxer fino a far respirare la tua erezione. Spingo le tue spalle sul materasso, invertendo le posizioni. Parto dalla bocca lasciando una scia di baci lungo tutto il corpo, fino ad arrivare all’ombelico dove mordo possessivamente la pelle tesa dell’inguine. Con un gesto veloce faccio passare la lingua sulla tua erezione. Ti scappa un gridolino che mi fa sorridere. Inizio a lasciare dei piccoli baci sulla punta, che inizio a succhiare poco dopo.
“Zayn, ti prego!”
Mi supplichi e io non posso fare altro che farmi scivolare il tuo membro in bocca, fino a sfiorarmi la gola. Urli di piacere ti mordo leggermente. Pompo sempre più forte finche non sento il tuo sperma in gola. I brividi mi invadono la schiena quando mi sussurri all’orecchio:
“Zayn fammi tuo, ti supplico”
“Sicuro Liam? Farà male!”
“Non mi importa Zay. Io ti amo e per te farei questo e altro. Ora ti prego, prendimi!”
Ti porto tre dita in bocca e te le faccio succhiare. La mia erezione è ancora incastrata tra i boxer che prontamente mi levi. Inizio a prepararti e all’inizio sei irrigidito dal dolore. Poi ti lasci andare con dei sospiri di piacere. Le mie dita sforbiciano nella tua apertura ad un ritmo che ti fa visibilmente impazzire.
“Zayn, basta con le stronzate!” Mi dici facendomi ridere.
Appoggio la punta sul tuo buco ormai allargato e spingo piano, entrando completamente in te. Urli misti tra il piacere e il dolore mi rimbombano nelle orecchie. Le spinte aumentano di potenza e velocità. Mentre godi continui a ripetermi che mi ami e io non faccio altro che eccitarmi ancora di piu. Ne chiedi ancora. E io sono sicuro di potertene dare fino allo sfinimento. Sei ancora molto stretto intorno al mio membro e questa cosa mi fa urlare di piacere. Quando finalmente vieni, mi fai scivolare fuori da dentro te e scendi con il viso fino al mio inguine. Lo prendi subito tutto in bocca e perdo il respiro. Sento di arrivarti in gola sentendo le pareti calde. Succhi così forte che ho quasi paura che mi uscirà un succhiotto. Vengo nella tua bocca sporcandoti le labbra rosse col mio sperma.
“Sai di buono!” Dici prima di tornare su per darmi un bacio. Sentire il mio sapore nelle tue labbra è una sensazione bellissima.
“Promettimi che non mi lascerai mai Liam…” Dissi incerto.
“E come potrei lasciarti? Ti amo piu di me stesso. Senza di te non riuscirei a respirare.”
“Ti amo cucciolo” Dicendo questo mi accoccolo tra le tue braccia.
“Anche io tesoro, ora dormi. Hai passato tutta la notte al freddo, un po di riposo ti farà bene” Anche se non avrei voluto, ha ragione, sono stanco morto.
“Va bene. Ma rimani qui con me!”
“Certo amore. Vuoi che ti canti una ninna nanna?” Oddio quanto sei dolce.
“Ti prego si !” Lo imploro.
I'm broken Do you hear me I'm blinded Cause you are everything I see I'm dancing, alone I'm praying That your heart will just turn aroundAnd as I walk up to your door My eye turns to face the floor Cause I can't look you in the eyes and sayWhen he opens his arms And holds you close tonight It just won't feel right Cause I can love you more than this, yeah When he lays you down, I might just die inside It just don't feel right Cause I can love you more than this Can love you more than this...”
 
La tua voce sfuma e ci lasciamo trasportare nel mondo dei sogni.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thisnamemustbeuntaken