Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: likeaskyscraper    15/06/2012    2 recensioni
Tu non mi hai mai amata, tutte quelle stronzate che mi ripetevi ogni giorno…noi contro il mondo. E adesso cosa fai, vieni qui a dirmi che contro il mondo ci dovrei stare da sola?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La porta della mia camera era spalancata. Zayn era sulla soglia, fingeva un sorriso. Mi alzai dal letto su cui ero seduta e mi avvicinai a lui, le lacrime incominciavano a scendere lungo il mio viso.
-come puoi Zayn? Dimmi almeno il motivo per cui mi stai lasciando…
-io..Darcy, il successo, i tour e…
-E’ davvero questo il motivo? Tu stai buttando all’aria il nostro amore per il tuo stupido tour? Io ti avrei aspettato, pensavo che il nostro amore sarebbe stato più forte della lontananza!
Ormai il mio viso era completamente bagnato, non ero più triste, no, ero anche delusa e arrabbiata. Delusa  da lui e dalle sue promesse.
Zayn non sapeva più che dire, stava lì appoggiato allo stipite della porta con lo sguardo basso.
-Non dici nulla Zayn? Non ricordi tutte le promesse fatte, è sparito tutto per te? Erano tutte cazzate vero? Tu non mi hai mai amata, tutte quelle stronzate che mi ripetevi ogni giorno…noi contro il mondo.  E adesso cosa fai, vieni qui a dirmi che contro il mondo ci dovrei stare da sola? Cosa cazzo stai dicendo? Mi vuoi abbandonare per il tuo stupido successo? Non pensavo saresti stato capace di fare ciò. Ho abbandonato la mia famiglia per te e ora ti presenti qui con questa scusa del successo?! Aveva ragione mia madre, non mi sarei mai dovuta fidare di te!.
Me ne stavo di fronte a lui, gli tiravo dei piccoli pugni sul petto e le lacrime non avevano intenzione di fermarsi. In quel momento avrei voluto solo un suo abbraccio, avrei voluto sentirmi dire che sarebbe andato tutto bene e che non mi avrebbe mai lasciato.
Zayn mi prese per i polsi e portò le braccia dietro la mia schiena.
-Darcy, lo sai anche tu che ti amo,che ti ho sempre amata e che non smetterò mai di farlo. Ma la lontananza è troppa e non voglio che tu passi la tua vita a casa ad aspettarmi. Lasciami andare e vivi la tua vita, ti prego fallo per me.
Non ebbi il tempo di ribattere, lui aveva già poggiato le sue labbra sulle mie, per poi girarsi e uscire da quella porta.
Quella fu l’ultima volta che lo vidi.
Ora sono qui, seduta davanti lo specchio di quella casa che condividevo con Zayn, intenta a sistemarmi il velo sui boccoli biondi. Ho seguito il suo consiglio, mi sono rifatta una vita. Ma l’uomo che sto per sposare, Mark, non l’ho mai amato come ho amato Zayn…quelle che c’era e che c’è ancora tra noi due è qualcosa di troppo grande.  
Sento una macchina fermarsi sul vialetto, e poi le chiavi infilarsi dentro la serratura. Mi precipito giù, in abito da sposa cercando di non inciampare nello strascico o, peggio, rompere il tacco di una delle scarpe.  La porta si apre, Zayn è sulla soglia. Mi guarda.
-è troppo tardi, vero? Non avrei mai dovuto lasciarti andare.
I suoi occhi sono lucidi.
- Non devi essere triste, io ti ho sempre amato Zayn e lo farò, anche se sposerò quell’uomo.
Cerca di sorridere, e mi prende la mano.
-Ho imparato la lezione, in un’altra vita non ti avrei lasciata, ma è andata così. Spero solo che tu sia felice.
- Non potrò mai essere felice senza di te. Però se tu mi prometti che mi amerai per sempre, forse la mi vita sarà migliore. Ma ora è troppo tardi per cambiare ciò che è successo in passato.
Nemmeno io riesco più a trattenere le lacrime. Si avvicina e mi bacia per poi guardarmi dritta negli occhi
-Ti amerò per sempre, più di quanto ti ho amato in questi anni.  Perché saremo noi contro il mondo, no?
 
SPAZIO AUTRICE
Sciaao bele (?) Lo so, questa storia non ha senso, ma alle 12 di sera nulla ha un senso. Che dire, spero solo che vi sia piaciuta e se magari vi va di lasciare una recensione…. lol
Alla prossima :DD x
 
-           
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: likeaskyscraper