Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kaleidoscopio    16/06/2012    2 recensioni
Questa storia è la mia prima fanfiction , vi informo che sarà sotto forma di diario (con qualche intervento che vede Sakura protagonista in prima persona , utile ai fini della trama) , diario tenuto da Sakura Haruno nel quale , la ragazza dai capelli rosa ci svela i segreti di Konoha , dopo la terza guerra ninja , perchè ora i pericoli non sono più umani ma bensì...-
Come ti sei già dimenticata di me..Sakura Chan? Pronunciate queste parole vidi la testa del misterioso bambino sgozzata , staccata brutalmente dal corpo penzolare dalla voragine nel soffitto. Sarà Morto?
Genere: Horror, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diario di Sakura Haruno

23 Giugno

Caro Diario ,                                                                                                                                                                                                
Oggi ho passato una mattinata a dir poco strana. Dopo essere andata invano nell’ufficio dell’hokage ho appreso da Shizune che Tsunade-Sama si trovava in obitorio , quindi , insieme ci siamo recate da lei. Arrivate nella camera mortuaria siamo state brutalmente cacciati dalla cinquantenne sclerotica che , evidentemente arrabbiata, ha iniziato ad urlarci contro frasi del tipo –Che cazzo ci fate qui?! Come vi permettete di interrompere il mio lavoro! Andatevene non dovete nemmeno entrare nella sala dov’è stato ubicato Y U No Nagoiev!-

Non ci ha voluto dare spiegazioni , appena ha sentito bussare è uscita frapponendosi tra noi è la grossa porta della stanza , come per non farci entrare , non ha voluto sentire ragioni , nemmeno tirare in ballo il diario è stato sufficiente per ricevere udienza..Uff.
Non mi sembrava eccessivamente arrabbiata , pareva fosse , non lo so’ .. preoccupata. Come se avesse fretta di mandarci via dall’obitorio , certo non che sia un posto piacevole da visitare , ma non c’era bisogno di trattarci come due sguattere..

Anche Shizune era del mio stesso avviso e mi ha consigliato di annotare ciò che era successo proprio qui..su questa pagina , almeno avrei avuto qualcosa da scrivere!

Dopo essere uscita dell’obitorio ho potuto apprezzare quanto l’aria delle strade di Konoah fosse fresca , priva di smog o chissà quali altri agenti inquinanti. All’interno della camera mortuoria sembrava , invece , di stare in una fogna , l’odore insopportabile dei cadaveri penetrandomi fino all’intestino mi ha provocato forti crampi allo stomaco dovuti alla più che ragionevole e violenta sensazione di vomito..anche soltanto il pensiero mi toglie l’appetito…

Bene Diario , è ora di pranzo , mia madre sta sbraitando dal piano di sotto..credo che scrivere adesso sia diventato un modo come un altro per passare il tempo libero in casa , diario credo che tu non sia soltanto un lurido pezzo di carta , forse mi sto anche affezionando a te! Ahaha! Chi l’avrebbe mai detto..
Ora scappo Ciao.


 
Diario ,
ho appena pranzato. Oggi è una splendida giornata estiva , la temperatura sfiora i 40° e il sole irradia Konoah di una brillante luce giallastra. Sono soltanto le 14:00 … Questo pomeriggio insieme ad Ino e TenTen abbiamo deciso di fare una gita in barca , una gita tra donne si intende. Voglio soltanto divertirmi , sparlare , farmi il bagno e sciacquare via tutte le preoccupazioni e i brutti presentimenti riguardo a Y U No Nagoiev , presentimenti e preoccupazioni incrementati dagli strani atteggiamenti dell’Hokage…Come ho appena detto devo lasciarmi alle spalle questi brutti pensieri e dedicarmi soltanto al divertimento! Ora vado a schiacciare un breve pisolino….

A Stasera
 
La fine è vicina. Sento un rumore alla porta, come se un immenso corpo viscido vi premesse contro. Non mi troverà. Dio, quella mano! La finestra! La finestra!

-Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-
-Cosa c’è Sakura..hai avuto un incubo-
-S-S-si..mamma…credo di si…-
-Urlare per un incubo..aha..non sei più una bimba di cinque anni…-
-A me sembrava così…così…reale , mi sentivo morire dentro..-
-A proposito di morire sbrigati a prepararti , altrimenti saranno le tue amiche ad ammazzarti per il ritardo!-


Un bambino è seduto sul comò dall’altro lato della stanza…mi sono appena svegliata vedo in maniera sgranata l’esile figura dai tratti dolci sbattere i piedi contro il comò senza fare il minimo rumore. Aveva la carnagione pallida fin troppo pallida , che faceva risaltare ancora di più i suoi profondi occhi scuri. Due bellissimi buchi neri nel quale il mio sguardo si perdeva quasi ipnotizzato. Una pungente brezza fresca entrò dalla finestra che soltanto ora notai aperta , il venticello creò scompiglio tra i folti capelli neri del ragazzino.

–Ma..tu sei…-
-Non osare pronunciare il mio nome..Lurida assassina-
-A-Assassina.?.-
-Si Assassina..Y U No Nagoiev è morto per colpa tua..della tua inettitudine..della tua pigrizia- Il tono con il quale il bambino pronunciava quelle parole sembrava farsi più minaccioso ad ogni sillaba pronunciata
-Ma io non ho fatto nulla-
-..Appunto..se fossi corsa subito in quella casa invece di farti trascinare dalla frivolezza di quell’inutile programma televisivo Il Sig. Nagoiev sarebbe ancora vivo-

Rimasi in silenzio .. ma che cosa voleva..quel bambino di cui fino a pochi attimi prima ricordavo il nome..nome che ora non riuscivo a rimembrare neanche vagamente..Sentì una goccia cadermi sulla testa..mi toccai istintivamente il capo..guardai in alto.
Il soffitto era completamente rosso , trasudava sangue. Fissai il ragazzino , gli occhi a mandorla e le labbra carnose erano contratte in una smorfia malefica desiderosa di sofferenza..morte. Il soffitto iniziò a crepare e da quest’ultimo scese una copiosa cascata di sangue , cercai di voltami per scappare ma i miei piedi erano come trattenuti a terra da un’eccessiva forza di gravità!

-Aaaaaa! Aiutooo!-  Provai a urlare ma riuscì a produrre soltanto un gemito strozzato..Perchè..Perchè stava succedendo tutto ciò…Perché a me..Perchè! Venni inondata dal liquido scarlatto che proprio pochi giorni prima ero intenta ammirare in cantina..ero completamente zuppa il sangue era penetrato fin sotto i vestiti bagnandomi anche le parti più intime provocandomi una strana sensazione , un misto tra calore e il sentirsi vulnerabile , ma non era finita qui , il bambino era sparito ..guardai in alto.. nel soffitto si era creato un enormo buco.
Crik!..Crik! Questi erano gli unici rumori che si udivano all’interno della mia abitazione...Dov’era mia madre..e mio padre?!

Morti..tutti morti.. furono queste le parole pronunciate da una voce proveniente dal buco del soffitto..
F-Fatti Vedere! C-Chi sei?!
Come ti sei già dimenticata di me..Sakura Chan?  Pronunciate queste parole vidi la testa del misterioso bambino sgozzata , staccata brutalmente dal corpo penzolare dalla voragine nel soffitto. Sarà Morto?
No..affatto..la sua faccia si dipinse di un sorriso malefico e le pupille cominciarono e dilatarsi facendo scendere lacrime di sangue dagli occhi..Ovunque mi guardavo riuscivo soltanto a vedere sangue..tanto tanto sangue , il liquido rosso aveva inondato la mia stanza , i miei oggetti , il mio stesso corpo..Ero triste .. sconfortata , ma non era il tempo di piangere .. concentrai il chakra nei piedi e riuscìì con un grande balzo a raggiungere la porta della mia stanza. Varcai la soglia e mi richiusi l’uscio alle spalle.
La fine è vicina. Sento un rumore alla porta, come se un immenso corpo viscido vi premesse contro. Non mi troverà. Dio, quella mano! La finestra! La finestra!

Ecco Diario , questo è il sogno che ho fatto oggi pomeriggio , che sia un sogno premonitore..No , non voglio pensarci è soltanto un incubo , dovuto alla soggezione creata dalla mia mente fin troppo fantasiosa. Ed è così che voglio concludere la pagina dedicata al 23 Giugno
Vado a Dormire..ciao Diario!

PS : Oggi mi sono divertita molto con Ten & Ino..sapessi che fighi che abbiamo incontrato *-*
 
La mattina seguente
Venni svegliata dal suono del mio telefonino..scesi le scale , mia madre non c’era..buon per lei si era risparmiata la mia faccia di prima mattina, tornai nella mia cameretta al piano di sopra , mi affacciai.
Una gran folla di persone si stava dirigendo verso il palazzo dell’Hokage..Ma che dico ..una gran folla .. saranno state migliaia e migliaia di persone , forse addirittura tutta la popolazione attiva di Konoha.
Cosa è successo? dissi ad alta voce , per sentirmi meno sola
 

Redazione

Un Grazie di cuore a tutti i miei lettori e un ringraziamento speciale va' alle mie due muse ispiratrici..ahahah si fà per dire x°D l'assetata lettrice di fanfiction Eva-Sama e la perversione fatta persona Serena-Kun! Queste due ragazze mi ispirano ogni giorno con le lro Gag comiche x°D e soltanto con il loro aiuto (anche se del tutto indiretto) riesco a far pensare certe cose così pervertite alla povera akura-Chan!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kaleidoscopio