Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: La_Gates96    16/06/2012    1 recensioni
Maryland, Denise, 15 anni.
Niente di che, fino a che non conosci la persona che miliardi di persone, vorrebbero al loro fianco.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La portarono in ospedale, mi sentivo un verme. 
Non solo l'avevo lasciata in un momento come questo, ma per di più l'avevo fatta svenire.
Wow, Brian, complimenti, fai progressi. Diventi coglione ogni secondo di più.
..Poco dopo parlai con l'infermiera che la stava curando.
- Cos'ha ? E' qualcosa di grave ? Se la caverà ? E il bambino ? - Ero agitato.
- Si calmi signore, lei è il marito ? - Mi chiese. 
I ragazzi erano tutti in attesa della risposta, tra chi mi voleva uccidere e chi mi voleva sostenere. 
La fissai per qualche secondo e poco dopo dissi - Sì, sono il marito. -
- Bene, - mi rispose, - ha avuto un calo di pressione dovuto ad un lieve shock, niente di grave, tra qualche ora potrete riportarla a casa. -
- La ringrazio, mi faccia sapere se ci sono novità. - Le dissi. 
- Non si preoccupi, a più tardi. - Mi disse.
Bene, dire questo mi aveva fatto sentire meglio. Io amavo Denise e volevo davvero vedere quel bambino nascere, crescere con lei. Lo desideravo tanto. 
Lei non era una delle tante. Lei era l'amore della mia vita.
Sentii una mano sulla spalla. 
- Bene, così alla fine hai deciso di filartela eh ? Non ti andava un altro pugno in faccia vero ? - Era Matt, ed era sarcastico.
- A quanto pare, ho preferito scegliere l'amore. - Risposi.
- Hai fatto bene amico, e scusa per prima ma avevo perso il controllo. - Mi disse con sguardo basso.
- No, no! Hai fatto bene, anzi avresti dovuto picchiarmi molto più fortemente. - 
Matt rimase meravigliato. Il tipo orgoglioso che ero era sparito, ed era meglio così. 
- Spero non sia nulla di grave, ho bisogno di lei per vivere. - Gli dissi abbracciandolo.
- Tranquillo amico, andrà tutto bene. - E mi diede una pacca sulla spalla. 
Tutti gli altri mi si avvicinarono, fu un abbraccio di gruppo.
Gli Avenged Erano tornati.
L'ansia però mi mangiava, le ore non passavano mai, i minuti sembravano secoli, quando finalmente la vidi uscire da quella stanza d'ospedale..
 
E qui mi fermo perchè sto crollando. Prima di domenica finisco la storia perchè poi parto e torno ad agosto é.è
Ci risentiamo, grazie a chi leggerà :3
Denise. ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: La_Gates96