Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ___velius    16/06/2012    3 recensioni
E tu, cosa hai pensato leggendo l'ultima pagina di 'Harry Potter e I Doni Della Morte'?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

Goodbye

 




La verità è che quella dannata acqua sta cercando di sgorgare dai miei occhi, che quei maghetti non posso abbandonarmi.

Non posso accettare che tutto vada bene –anche se ne sono contenta- perché significa che tutto sia finito, perché quei libri sono pura magia e non perché ne trattano.
Non posso accettare che quella cicatrice non pizzicherà più e rimarrà solo un segno di riconoscimento e un ricordo.
E allora sfoglio, sfoglio e sfoglio ancora tutte quelle pagine.
Tutte con un ricordo diverso, tutte legate ad un momento diverso.
Penso all’ansia prima di uno scontro, all’odio profondo verso Piton fino al suo capitolo nel settimo libro, all’immensa ammirazione verso Silente e ai suoi infiniti nomi e a Cedric Diggory, che non mi è mai stato molto simpatico e di cui l’attore poi si è ritrovato a luccicare alla luce del sole in un’altra storia.
Sorrido, ricordando quanto posso aver detestato Bellatrix Lestrenge e di quanto sono stata felice quando mamma Molly l’ha uccisa.
Piango, quando penso a Sirius, a Lupin, a Tonks, a Fred e a tutti gli altri.
Rido, pensando ai miei altri due gemelli preferiti e al fatto che un ‘foro romano’, beh… Per me non è solo un pezzo di storia antica.
E solo quando chiudo il libro ho la conferma di quanto loro facciano parte di me, di quanto mi abbiano insegnato.
E’ stato solo un ‘arrivederci’, non un ‘addio’.
 
 
 
 
 
Grazie, zia Row.







Image and video hosting by TinyPic











________________________________________________________________

Uno sfogo delle 00:39, mi scuso.
La prima volta in questo fandom, forse perchè considero Harry Potter così sacro da non riuscire a immaginare i personaggi, diversamente
da come sono descritti nel libro, in qualche FF. 
Sì, troppe seghe mentali, lo so. 
Spero di riuscire a pubblicare qualcos'altro, prima o poi, su HP qui, ma per ora mi basta avere qualche vostra impressione su questa OS improvvisata.

With love,
Gra.
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___velius