Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RoryVentimiglia_86920    02/01/2007    6 recensioni
One shot Intensa Drac/Herm, è la mia prima ff su Harry Potter quindi abbiate pietà... La canzone allì'interno della ff è Far Away di NickelBack.
…Draco…
…Darei la mia vita…
….Per averti ancora qui vivo….
…Per un tuo bacio…
…Per una tua delicata carezza…
…Per una tua parola sussurrata all’orecchio…
…Ti amo Draco…
Buona Lettura^^ E commentate please!
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

. È la mia prima ff di Harry Potter…quindi abbiate pietà…Comunque la canzone che ho messo all’interno della storia è Far Away di NickelBack.Buona Lettura e recensite!^^


Far Away...
Lacrime calde rigano le mie guance….
Ricadono sul tuo volto, sui tuoi occhi, ormai chiusi. Per sempre.
Spero, prego che tu presto li riapra, anche se so, che è un speranza vana, una preghiera al vento, tu non tornerai.
In fondo, questo lo so, l’ho sempre saputo, dal momento in cui lui ti ha puntato la bacchetta addosso e, con freddezza, come se quello che aveva davanti non fosse nemmeno suo figlio, ha pronunciato quelle dure parole….Avada Kedavra….


This time, This place
Misused, Mistakes
Too long, Too late
Who was I to make you wait
Just one chance
Just one breath
Just in case there's just one left
'Cause you know,
you know, you know


Mi hai guardata, con dolcezza, il tuo ultimo sguardo, poi ti sei accasciato a terra. Sai, ora tuo padre è morto, l’ho ucciso io. Senza rimorso, una persona che è capace di uccidere il proprio figlio non merita la vita.
Ho pianto dopo averlo ammazzato, non avevo mai ucciso una persona in vita mia, ora Voldemort mi perseguiterà, e forse, chissà, mi troverà e ucciderà, ma non mi importa,sento di avere fatto la cosa giusta.
Draco, non ho mai amato nessuno tanto intensamente di come io abbia amato te, sto piangendo, amareggiata, il destino ha deciso di dividerci, un destino ingiusto, anche troppo.
Non voglio lasciarti, non voglio che tu mi lasci, sono qui distesa sulla lettiga dell’infermeria, con la testa appoggiata al tuo petto, come dopo che facevamo l’amore, tranne che questa volta il tuo petto non si alza e abbassa al ritmo del tuo respiro. È senza vita, tu sei senza vita.
Mi sento una pazza a parlare con te, ora che sei morto, non avevamo tanto dialogo quando eri vivo, ed è una delle cose che rimpiango di più, non avere avuto abbastanza tempo per fare sviluppare il nostro amore.
Mi ricordo di quando ci siamo confessati i nostri sentimenti….


That I love you
I have loved you all along
And I miss you
Been far away for far too long
I keep dreaming you'll be with me
and you'll never go
Stop breathing if
I don't see you anymore


FLASH BACK: .:Un Mese Prima, sulla Riva del Lago:.

Guardo l’acqua del lago e mi asciugo le lacrime che rigano le mie guance.
-Granger…-
Mi volto e ti vedo, il tuo sguardo fiero, il tuo fisico perfetto, i tuoi capelli biondi, ti dirigi verso di me con la tua camminata elegante.
-Malfoy, non è proprio il momento, non ti è bastato l’avermi umiliata nemmeno 10 minuti fa?- Ti dico cattiva, ancora piangendo, ma con il capo abbassato, per non farti vedere che piango.
Solitamente non l’avrei fatto, ma con te era diverso, non volevo mi vedessi debole.
Mi volto e faccio per andarmene, ma tu mi afferri per il polso e mi fai voltare.
Le mie lacrime, come i tuoi occhi, risplendono sotto la luce della luna che alta nel cielo, si riflette sul lago.
Guardo i tuoi occhi, hanno perso la loro fierezza, ora sembrano dispiaciuti, quasi tristi.
- Gran…Hermione, mi dispiace…Non volevo, ma vedi, io sono un Serpeverde, un Malfoy, devo fare così…-
- Malfoy, mi stai chiamando per nome e mi stai chiedendo scusa, che ti succede, stai bene?- Ti chiedo avvicinandomi.
- Granger, io per ora non ci capisco più niente…-
- Di cosa parli Malfoy? -
- Di me e di te?-
- Di me e di te???????-
- Si…- Lo sussurri quasi arrossendo.
- Ma di cosa…-
Ti avvicini di più, intrecci le tue mani con le mie, mi sento come rinascere, da solo questo piccolo e semplice contatto, mi sfiori le labbra con le tue, le mordicchi e poi approfondisci il bacio con infinita dolcezza e passione.
Il bacio finisce dopo qualche minuto che mi è sembrato ore.
-Pe..Perché? – Ti chiedo ancora con il fiato corto.
- Mi piaci da tanto, l’ho capito solo adesso però…Voglio stare con te ogni momento della giornata, toccare la tua pelle, baciare il tuo collo e le tue rosee labbra. È tutto quello che voglio.- Mi rispondi guardandomi negli occhi togliendomi ogni incertezza.
- Ma tu, mi hai sempre odiata…-
- Non è vero, ognuno di noi ha una maschera, solo che la mia era costruita più solidamente. -
- Ma tu cosa vuoi da me Malfoy, oltre al mio corpo? -
- Il tuo cuore, il tuo amore, voglio te, la vera Hermione, voglio essere libero di potermi innamorare, e voglio che accada con te, sai che è da un mese che in biblioteca ti osservavo mentre leggevi interi libri?Non mi stancavo mai… E quando piangevi per me ti guardavo con il cuore a pezzi, solo oggi ho avuto il coraggio di confessarti tutto.-
Ti guardo, commossa mi avvicino a te e ti bacio a fior di labbra.
- Hermione diventa la mia ragazza…e ti prego, chiamami Draco, Malfoy è il cognome di mio padre, e non mi rende onore. -
- Si Draco.- Ti sorrido e ti bacio, perdendomi nella danza delle nostre lingue.
.::FINE FLASH BACK::.


On my knees, I'll ask
Last chance for one last dance
'Cause with you, I'd withstand
All of hell to hold your hand
I'd give it all
I'd give for us
Give anything but I won't give up
'Cause you know,
you know, you know


Draco, guardo i tuoi capelli, colore del grano in estate, che si muove sotto il vento di giugno, accarezzo la tua pelle bianca e candida, il tuo viso è pieno di graffi, il tuo viso perfetto, le mie dita accarezza anche le tue labbra, perfette e carnose che a me piaceva tanto baciare, mi chino e le sfioro con le mie labbra, quasi sperando che tu ti risvegli per ricambiare questo bacio con passione, la tua infinita passione, o che mi sussurri dolci parole nell’orecchio, spostando con l’altra mano i miei capelli dietro l’altro orecchio.
Ti osservo e spero che tu apra gli occhi del colore del cielo di una mattinata nuvolosa a New York, ma non lo fai…
Ricomincio a piangere aggrappandomi, come a cercare conforto, alla tua camicia, già un po’ strappata, a causa della lunga battaglia durante la quale hai perso la vita.


So far away
Been far away for far too long Been far away for far too long
But you know, you know, you know


I wanted
I wanted you to stay
'Cause I needed
I need to hear you say
That I love you
I have loved you all along
And I forgive you
For being away for far too long
So keep breathing
'Cause I'm not leaving you anymore


Entra Blaise, il tuo migliore amico, e mi porta lontano da te, mentre Madama Chips ti ricopre con un lenzuolo bianco, io sembro pazza, urlo e piango di lasciarti stare, di lasciarmi con te, ma lui non mi ascolta e continua a tenermi sulla sua spalla, portandomi di forza verso il mio dormitorio, ma non ho voglia di vedere i miei compagni, voglio solo risentire il tuo profumi di menta e tabacco, mi faccio portare nel tuo dormitorio, e Blaise mi lascia sola nella tua stanza chiudendosi la porta alle spalle.
Mi seggo sul letto, sopra il quale abbiamo fatto l’amore tante volte. Mi stendo tra le tue lenzuola e tiro un respiro profondo, il tuo odore mi entra nel corpo, pervade il io corpo e il mio spirito, un odore indimenticabile.
…Draco…
…Darei la mia vita…
….Per averti ancora qui vivo….
…Per un tuo bacio…
…Per una tua delicata carezza…
…Per una tua parola sussurrata all’orecchio…
…Ti amo Draco…


Believe it
Hold on to me and, never let me go
Keep breathing
Hold on to me and, never let me go
Keep breathing
Hold on to me and, never let me go


Fine...
By RoryVentimiglia_86920...

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RoryVentimiglia_86920