Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: KuroiHana    16/06/2012    2 recensioni
Un ragazzo. Senza ricordi, senza memorie.
Una ragazza. Confusa.
Una storia d'amore, travolgente, impossibile.
Questa è solo una piccola FanFiction su Roxas e Xion, che spero emozionerà i lettori.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH 358/2 Days
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X: It must be this, the end?
 
 
 
In quel momento sentirono bussare alla porta.
"Roxas, Roxas! Sbrigati e aprimi!"
Fortunatamente era Axel: inutile dire che i due si erano preparati al peggio. Roxas aprì velocemente la porta.
"Dove diav…" Axel notò che Roxas era in compagnia di Xion, e questo lo fece infuriare ancora di più.
"Cosa diavolo non capisci della frase -POTREBBERO UCCIDERVI-? Non capisci forse? Hai qualche problema, tredicesimo?"
Axel era fuori di se, e Roxas lo guardava con rabbia.
"Ma cosa diavolo vuoi, Axel?! Prima sei con noi, poi contro di noi…"
Axel lo prese per la tunica.
"Roxas, vuoi continuare ad amare Xion fuori di qui… O vuoi sparire per sempre?"
Roxas rimase in silenzio.
"Stanotte Saïx mi ha fatto molte domande. E non potrai MAI sapere quali domande. Domande a cui non potevo rispondere. È dura, Roxas, e proprio adesso che cerco di scappare da questo posto tu vai a fare scampagnate romantiche… Non credo di aver più voglia di combattere per te. D’ ora in poi, fai quello che ti pare…" Detto questo, Axel se ne andò sbattendo la porta. Xion guardò Roxas e si alzò, gli si avvicinò e lo abbracciò. Intanto, lui era scoppiato a piangere.
"Scusa, Xion… V-Vorrei rimanere solo…"
Lei lo guardò. "Capisco…" Detto questo, gli stampò un bacio sulle labbra e si diresse verso la sua stanza, con le lacrime agli occhi.
Prese la conchiglia che Roxas le aveva regalato e silenziosamente si posò sul letto. Pronta ad andarsene il giorno dopo…
Strinse la conchiglia pensando agli ultimi attimi vissuti. Infondo, non era male come fine. Anzi, era perfetta. Era ora di tornare in Sora: lo sapeva.
Era pronta davvero? No… Ma era il minimo che un "pupazzo" come lei avrebbe potuto fare.
 
 
 
 
 
-Separation…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: KuroiHana