Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: vitoboss32    16/06/2012    6 recensioni
come si sta evolvendo il rapporto fra Ranma e Akane dopo l'Iron kombat?! (è necessario aver letto Fight for your destiny!)
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La scuola era finita e stavano tornando insieme a casa; Ranma come al solito camminava sulla barriera di protezione del canale.

Non avevano più scambiato una parola dopo il battibecco sul tetto; il più totale silenzio stava guidando il loro rincasare.

Lui teneva la testa volta verso il canale, ma con la coda dell’occhio ogni tanto la osservava; lei camminava a testa bassa con le mani conserte tenendo la cartella.

Ranma non sapeva cosa dire per spezzare quella tensione che c’era nell’aria; a un tratto quando erano ormai a pochi metri dalla loro abitazione, Akane gli fece una richiesta che lo spiazzò totalmente.

<< Potresti abbracciarmi? >>.

<< Cosa?! >>.

Marcò più pesantemente le parole:<< Ti ho chiesto…potresti abbracciarmi?! >>.

<< Akane…certo! >> esclamò balbettante; lei rimase ferma attendendo quell’abbraccio richiesto.

Ranma si avvicinò rapidamente a lei per poi iniziare a stringerla lentamente a sé; sentì la tensione che nei primi attimi attraversava il suo corpo, allentarsi sempre di più.

Finì per farla rilassare completamente, riuscendo a farla tranquillizzare fra le sue braccia.

<< Akane…perdonami! >>.

Lei non rispose; gli diede un lieve bacio sullo sterno, per poi poggiarci la testa.

<< Oh oh! Guarda i piccioncini! >>; Nabiki era anche lei appena tornata a casa.

Riprese a punzecchiarli:<< E se i nostri vi vedessero mentre state qui ad amoreggiare? >>.

<< Forse sarebbe meglio così…! >>rispose Ranma.

Akane lo osservò non capendo dove volesse andare a parare con quella frase;<>, le incitò il ragazzo.


Stavano per finire di cenare; sia Ranma sia Akane erano rimasti in silenzio fino a quel momento.

<< Credo che sia ora che lo faccia…ancor di più dopo quello che è successo oggi! Akane ha bisogno di certezze…! >>, pensò nella sua mente.

I suoi pensieri furono distratti da Happosai:<< Ranma guarda che carino questo completo intimo blu di cui ti parlavo stamane… vorresti indossarlo per il tuo maestro !? >>.

Ranma sbiancò dalla paura; immagini scabrose per un secondo gli passarono innanzi.

<< Grazie Maestro! Ma ora ho qualcosa di più importante da fare! >>.

<< E cosa? >> rispose Happosai stupito dalla risposta di Ranma ma ancor di più dalla compostezza con cui si era rivolto a lui.

Riprese a parlare:<< Soun…Papà…Mamma…e voi tutti…penso che sia il caso che io vi dica questa cosa…e devo farlo ora! >>.

<< A cosa ti riferisci Ranma? >> chiese Soun.

<< Ecco… come faccio a dirlo in modo chiaro… >>.

Akane lo osservava con sguardo interessato, quasi come se intuisse vagamente cosa avrebbe fatto.

<< Trovato! >> disse schioccandosi le dita; si girò verso lei di scatto.

La ragazza iniziò leggermente a spaventarsi; << Figliolo cosa vuoi fare? >> chiese Genma.

Ranma baciò di getto Akane innanzi a tutta la famiglia; entrambi erano rossi dall’imbarazzo in viso.

<< Che bello! >> urlarono tutti all’unisono.

<< Bravo figliolo! Così si fa! >>.

<< Come sei virile Ranma! >>.

<< Che teneri! >>

<< Evviva!! …Vi sposerete al più presto! >> urlò Soun.

<< Eh no! >>, gli disse Ranma staccando le sue labbra da quelle di Akane; << Ascoltami Soun: io ufficializzo il mio fidanzamento con Akane… >>,iniziò a fissarlo dritto negli occhi:<< ma ci sposeremo quando decideremo noi...voi provate solo a insistere con la storia del matrimonio e ti giuro che prenderò Akane e la porterò via di qui con me per sempre! >>.

<< Ranma...! >> esclamò Akane con sguardo sognante.

<< Ranma questo è inaccettabile! Come ti permetti di rivolgerti così a chi ti ospita in casa propria offrendoti una compagna e un futuro assicurato?!...Vergognati! >>.

Il ragazzo non batté ciglio e continuò a fissare con ferma convinzione Soun negli occhi; l’uomo che non aveva ancora proferito parola esordì:<< Kasumi prendi il Sakè per piacere! >>.

Lo stupore generale calò nella stanza; la maggiore delle sorelle porse la bottiglia al padre.

<< Voglio che voi tutti brindiate con me alla salute del futuro erede della palestra Tendo e fidanzato di mia figlia! >> diceva Soun mentre versava personalmente il liquore.

Continuò a parlare:<< Che i Kami benedicano la vostra unione! Ma tu Ranma sappi una cosa: prova solo a fare soffrire lontanamente la mia bambina e te la vedrai con me! >> concluse inneggiando ad un brindisi con lui.

Il ragazzo prese il sakè e accettò il brindisi:<< Te lo prometto Soun! >>; Akane si avvolse felice intorno al suo braccio.



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: vitoboss32