Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: PK ShowdowN    16/06/2012    1 recensioni
(grazie all'EFFICIENTISSIMO SERVER di EFP la storia è stata cancellata per via di certi errori tecnici, nell'attesa che si risolva il problema trovate TUTTA la storia nel primo capitolo, dal momento che gli altri sono vuoti.)
Può una divertente commedia romantica trasformarsi in un miscuglio di avventura e fantasy? Ma certo se lo scrittore decide di metterci lo zampino, nella mia prima fic in assoluto, che vede come protagonista un insolito trio, aspettate, forse sono 4, oppure 7, 10 per caso? Non c'è che dire, sto proprio dando i numeri! Vi prego di recensire e commentare, ciao a tutti! Spoiler se continuate a leggere(Novità: dal capitolo 13 un simpatico collezzionista di tappi farà parte della storia, mentre
dal capitolo 16 arriverà anche una vecchia conoscenza della serie Advance).
E' difficile riprendere una storia così lunga dopo tanto tempo, storia che nemmeno io ricordavo nei suoi particolari. Per questo motivo chiedo ai lettori di fare un ultimo sforzo, di seguirmi ancora un po', grazie ad un lavoro di sintesi che sto organizzando che inizia nel capitolo 27. Enjoy!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Barry, Lucinda, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In qualche capitolo mi occuperò di scrivere un riassunto di ciò che è accaduto per evitare ai lettori lo strazio di rileggere un così intricato racconto. Ah, dimenticavo, non badate al fatto che il riassunto è scritto così- cosà. In fondo ha il semplice scopo di richiamare i fatti alla mente! 
Grazie sempre a chi mi segue.


Ash lascia la regione di Unima per tornare a Sinnoh con l’intenzione di prendersi una pausa. Incontro in aereo col simpatico Sfigatus Portajella.
Arrivo all’hotel Rocciolieve con Barry e Lucinda. Primo giorno trascorso nel migliore dei modi dai tre, ridendo, scherzando ecc.
Aumentano i momenti di tenerezza tra Ash e Lucinda interrotti regolarmente da Barry. Epica la sparata dell’idrocannone di Empoleon nel momento del bacio.
Il mistero tarocco di Rotom, che poi si scopre reale e che culmina con la cattura di quest’ultimo.
Lucinda intanto vuole capire se Ash prova per lei semplice affetto o qualcosa di più.
Indimenticabile comparsa di Sbruffer e Furtins che le venderanno un pupazzo di ornitorinco.
Svelati i sentimenti tra Ash e Lucinda che si promettono di mettersi definitivamente insieme non appena siano realizzati i loro sogni. Intanto si scopre che Ash avrà presto un incontro amichevole con Rocco, per la celebre coppa dei campioni. In questo torneo si scontrano tutti i campioni di ogni lega.
Improvvisa ed inspiegata pioggia causa danni enormi all’hotel.
Comparsa di Five Stellone, ricco proprietario del complesso.
Si scopre che dietro questo disastro ambientale vi è il Team BlueFire, organizzazione nata dalla fusione dei Team Magma e Idro.
Per far cessare la pioggia, questa organizzazione criminale chiede un enorme somma di denaro.
Ritorno di Sfigatus che si scopre essere fratello di Five. Comparsa di Robert, autista dell’albergo, e Revolvy, fedele dipendente.
Five non ha intenzione di pagare ed organizza un piano.
Nello stesso momento Ash, Barry e Lucinda si trovano sul pendio opposto dell’albergo, e vanno in contatto con un Ursaring che ingoia la pokeball di Rotom. I tre riescono a farla sputare dall’orso, causando tuttavia la sua ira.
Intanto il piano di Five rischia di mettere in grave pericolo Sfigatus (ricordate i delibird?)
Mentre i nostri tre scappano dall’Ursaring incontrano accidentalmente dei loschi individui. Esattamente il Team BlueFire! Inizialmente, tentati dal segnalare la loro posizione credendoli cacciatori, decidono di stare zitti in un angolino su consiglio di Ash. Quest’ultimo ricordava infatti una recente lettera da parte di Vera riguardo un’associazione recentemente nata nella regione di Hoenn.
Intanto si scopre che per aver manipolato il tempo atmosferico, il Team BlueFire si è servito di un ingente numero di Pokemon psico e di Castform per creare una sorta di illuminazione-reale.
I nostri sono quindi spiazzati: tentano la fuga ma si trovano regolarmente ostacolati da frane o cose simili, per tornare regolarmente al punto di partenza.
Si fanno quindi scoprire.
Stanno per essere messi KO quando un agente del Team BlueFire, mosso a compassione, li salva da una morte atroce, servendosi del suo Chimeco. Stiamo parlando di James.

Il riassunto continua....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: PK ShowdowN