Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: Giu93    02/01/2007    2 recensioni
Due cuori lontani..Un'anima in pena..Caleb dove sara'^?La continuazione dopo che Calebe e Cornelia si sono lasciati dopo due anni..
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caleb, Cornelia Hale, Elyon Brown, Wilhelmina (Will) Vandom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Irma si sveglio' male quella mattina.Non aveva dormito male.Aveva il cuore che batteva forte e il fiato mozzo.Non era mai successo nella sua vita.
Si volse.Tutto era perfettamente normale:la confusione nella sua stanza contornata da poster grandi e piccoli della grande Karmilla;i suoi vestiti sparpagliati per terra;e un diario.
Irma si accorse di quel minuscolo oggetto solo in quel momento.Era il suo diario di due anni prima.
Svelta e silenziosa di tolse le coperte e sgaiattolo' giu' per il pavimento.Veloce raccolse il piccolo diario e si mise seduta a gambe incrociate.
Comincio' a sfogliare le pagine.C'erano pagine e pagine che parlavano delle sue amiche, di quanto voleva bene a sua madre e c'erano pagine piene di disegni di Hay-lIN. Poi c'era una pagina..la piu' brutta del diario.Colorata malissimo e con un ragazzo tutto scarabbocchiato.C'era scritto:''Appena si avvicina di nuovo a Cornelia lo ammazzo!!''.
Irma si accorse di odiare davvero Caleb.
Guardo' il sole mattutino e con un sorriso non buono dichiaro guerra a Caleb.
Se si vosse avvicinato a Cornelia lei gli avrebbe fatto qualcosa di cattivo.

Cornelia aspettava gia' da un pezzo.Era sotto il portone d'entrata della casa di Will.
Aspettava la sua amica da un quarto d'ora.Era inpaziente perche' non vedeva l'ora di raccontare lo strano sogno della scorsa notte.
Era anche eccitata perche' la sua migliore amica,la ragazza che le era stata accanto per gran parte della sua vita, si sarebbe sposata.
Non conosceva neanche il nome del suo sposo.Conoscendo Elion poteva essere sicuramente un bellissimo ragazzo.
Fuori dai suoi pensieri Cornelia vide scendere Will dalla porta della scala aperta.
Arrabiata disse:
-Finalmente,cos'è la sveglia non ti ha svegliato.-
Will arrivo' di corsa.
-Peggio,mi ha svegliato il cuore di kandrakar che mi ha avvisato che oggi andremo a Meridian. cornelia sorrise.
-Lo so.E' fantastico,Elion si sposa.-
Will forzo' un sorriso finto.
-Ah e sai pure con chi?-
-No, questo l'oracolo non me l'ha detto ma tu lo sai?-
Will menti'-Ehm..no neanche a me lo ha detto.-
-Forza, siamo in un super ritardo e non vedo l'ora di scegliermi l'abito da cerimonia.-

Le due ragazze arrivarono a scuola e con Irma,Taranee e Hay-lin decisero di partire per Meridian verso le quattro del pomeriggio.
Per cornelia si prospettava una giornata bellissima mentre per le altre ragazze l'inizio di un disastro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: Giu93