Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    16/06/2012    5 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beeeene. Dopo un giorno di "ferie" rieccomi qui con una nuova fic.
Spero vi piaccia.



Giornata.

Scendevo le scale con una velocità inaudita. Essere un mezzosangue saiyan aveva i suoi pregi.
D'un tratto sentii delle urla al piano di sotto.
Mamma e papà stavano, di nuovo, litigando. Non era una novità sentirli urlare ed imprecare tutte le mattine.
Sicuramente era causa di qualche malfunzionamento della GR.
Salutai con aria assente, facendo finta di non aver udito niente e presi una brioche dal vassoio per poi sedermi sulla comoda poltrona nel soggiorno.

"Vegeta devi capire che non posso sempre e solo aggiustare i tuoi robot, ho un'azienda da portare avanti!" aveva sussurrato la mia adorata mamma-scienziata, preoccupata che io non ascoltassi le loro liti.
"Non me ne importa niente, devi aggiustarli, non posso allenarmi senza di loro!" anche papà, questa volta, aveva parlato più cautamente.
"Porta Trunks con te, potrai allenarti con lui." Sentii un groppo fermarsi in gola. Cosa era venuto in mente a mia madre! Passare un'intera giornata con il principe non era cosa da poco.
"Trunks! Alzati e seguimi!" Quelle parole comandanti mi fecero sussultare. Non sarebbe stata una giornata facile.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21