Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Proud_To_Be_A_DIRECTIONER    16/06/2012    5 recensioni
Niall horan, il mio idolo è mio fratello.Questa dovrebbe essere una bella notizia per me… chi non vorrebbe essere la sorella di Niall Horan? Ma non per me.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          Prologo

 
‘SONO TUO FRATELLO!’……… Niall Horan, il mio idolo, l’idolo di milioni e milioni di ragazze e ragazzi, è mio fratello. E quelli che fino a poche ore fa pensavo fossero i miei genitori, sono soltanto estranei. Persone che mi hanno cresciuto al posto dei miei veri genitori. Questa dovrebbe essere una bella notizia per me… chi non vorrebbe essere la sorella di Niall Horan? Ma non per me.
Piacere mi chiamo Jessica, abito in Italia, precisamente in Calabria. Ho 16 anni e frequento il liceo linguistico con tre delle mie quattro migliori amiche. Una è serena, la conosco dalla prima elementare ma fino alla quinta non parlavamo granché possiamo quasi dire che ci odiavamo ahahah , e poi ci sono Celeste e Lucia, loro, invece, le ho conosciute in primo superiore. Mentre la quarta è Sofia, lei è come una sorella per me, siamo amiche da quando eravamo ancora nei pannolini xD. Ho anche un migliore amico,Simone, lui si è preso cura da me fin dalla prima media, insomma fin da quando ci siamo conosciuti, e ogni volta che ne avevo bisogno lui c’era. Però in momenti come questi, l’unica persona di cui ho bisogno è mia nonna, cioè la mamma della signora che mi ha cresciuto. Lei per me è sempre stata come una mamma, un modello da seguire. Ogni volta che ne avevo bisogno lei c’era e mi dava la forza necessaria per andare avanti. Ma un tumore me l’ha portata via, quando io avevo 14 anni. E’ stata dura per me. Mi sentivo sola nonostante fossi circondata da amici. E anche se sono passati due anni sento un vuoto dentro di me incolmabile. Per quanto riguarda i ragazzi invece, la mia ultima storia è durata quasi 10 mesi, con un ragazzo un po’ più piccolo di me, verso cui ancora oggi provo qualcosa di abbastanza forte. A lui devo molto, grazie a lui sono tornata ad essere la ragazza di una volta, sono riuscita a fidarmi dei ragazzi un’altra volta. E di nuovo dopo anni ricredo nell’amore. Purtroppo ho dovuto lasciarlo, abitavamo troppo distanti…Ma torniamo a noi!!! Oggi è il mio sedicesimo compleanno e sto camminando da sola sulla spiaggia con la musica del mio amato i-pod ad alto volume. Mi corico sulla sabbia e inizio a ripensare a tutto ciò che era successo poco prima…..
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Proud_To_Be_A_DIRECTIONER