Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: makemehappy    16/06/2012    3 recensioni
E' ispirata ai rumors sul fatto che Liam e Zayn hanno litigato perchè Liam va a vivere con Danielle. Ziam u.u
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He or She?

 

Ed ecco che comincia un’altra canzone.
La solita storia, i fans che urlano a squarciagola, noi che ci muoviamo da copione e qualche verso cantato indicando una ragazza in mezzo al pubblico per farci amare sempre di più.
Non mi sto lamentando del mio lavoro, ma di certo non sono dell’umore adatto per indossare il mio miglior sorriso e fare una foto o un autografo ad una fan che se lo ricorderà per tutta la vita.
Anche i cantanti hanno i loro problemi ma di certo non lo vanno a dire ai fans nel mezzo di un concerto o non smettono di cantare solo perché le cose non vanno come vorrebbero. O meglio, non possono.
Quanto vorrei tornarmene in camera e svuotare la mente rilassandomi sotto il getto d’acqua bollente. Ma proprio non posso. Devo continuare a fingere. Menomale che questa è l’ultima canzone.
Aspetta aspetta aspetta.. perché LUI si sta avvicinando a me? Cosa vuole ancora?
Non lo faccio nemmeno avvicinare di qualche passo e mi allontano subito.
Non può pretendere che io faccia finta di niente. Ci sto troppo male. Riconosco che forse ho esagerato, ma lui è Liam, il MIO Liam e non può andare a vivere con quella stupida copertura.
“Me l’hanno imposto i manager” aveva detto, come se fosse la cosa più normale al mondo. Che poi non sembrava nemmeno tanto dispiaciuto.
E ora si avvicinava a me sul palco? Voleva forse farmi esplodere davanti ai fans? No, non gli avrei dato anche questa soddisfazione.
Ho bisogno di sedermi. L’idea di mettere un divano sul palco è stata davvero geniale.
Mi calmo un po’ e lui che fa? Si siede accanto a me. Per fortuna non troppo vicino, ma arriva quel coglione di Louis e lo spinge affianco a me. Giuro che questa gliela faccio pagare.
Finalmente il concerto è finito. E’ già tardi e voglio proprio tornare in hotel, quindi convinco Paul a non fermarci molto per gli autografi.
Il peggior tragitto mai fatto. Nessuno spiccica una parola, ma forse è meglio così.
Quando arriviamo mi dirigo subito in camera mia senza nemmeno salutare gli altri.
Fortunatamente ho la camera singola, non posso chiedere di meglio.
Nemmeno il tempo di entrare che sento bussare.
 -Oh, Liam..Cosa vuoi?-
-Noto che sei molto contento di vedermi. Comunque ero venuto per.. bhè per “fare pace”, non voglio litigare con te.. mi dispiace, forse te ne avrei dovuto parlare prima ma avevo paura di ferirti-
-Pensi che venire a saperlo da un giornale mi abbia ferito di meno?-
-Hai ragione, non ci avevo pensato. Mi dispiace ancora, ti capisco se sei arrabbiato con me, però per favore cerca di perdonarmi -
-Ci proverò, ora lasciami pensarci su-
-Ok, ciao Zayn..-
Gli chiusi la porta in faccia senza nemmeno salutarlo. Ero stato troppo freddo e mi dispiaceva infondo perché a lui ci tengo troppo, gli voglio un bene immenso, anzi no, che dico, io lo amo.
Era venuto per scusarsi e io che faccio? Lo mando via? Che deficiente. Però era giusto che la pagasse.
Stavo per andarmi a fare quella beata doccia ma sento bussare di nuovo e riapro la porta.
-Ancora qua?- chiesi a Liam.
-Avevo dimenticato di fare una cosa- lo guardai con aria interrogativa e lui si precipitò su di me baciandomi. Un dolce bacio sulle labbra che rimase dolce solo per poco. Per quanto potessi avercela con lui lo desideravo troppo. Non ci volle tanto prima che le nostre lingue si scontrassero e cominciarono a danzare insieme. Dopo un po’ ci rendemmo conto di essere sulla soglia della porta così Liam entrando diede un calcio alla porta per chiuderla e si distese nel letto trascinandomi con sé, ovviamente senza staccare le nostre labbra. Restammo distesi sul letto a baciarci per qualche minuto ma dopo un po’ ritornai in me e mi staccai sedendomi sul bordo del materasso.
-Perché non me ne hai parlato?- avevo bisogno di risposte.
-Te l’ho già detto Zayn, avevo paura di ferirti. Scusa-
-E perché non hai detto che non volevi andare a vivere con quella? Perché tu non vuoi andarci a vivere, vero?-
-Lo sai come sono i manager, non gli avrei convinti-
-Avresti potuto provarci. E non mi hai ancora risposto, vuoi andare a vivere con quella o no?-
-Danielle, si chiama Danielle, non quella-
-Ora ti offendi pure per lei? Non è che te ne sei innamorato? Liam, dimmi la verità, cazzo!-
-Non lo so Zayn. Sono confuso! Pensavo di amarti ma..-
-Pensavi? Ma?-
-Non ne sono più tanto sicuro ok? Tengo molto a te e ti ho amato, di questo ne sono certo, però ora provo qualcosa anche per lei..-
-Lo sapevo. Doveva succedere per forza, non si può camminare mano nella mano e baciare una persona per cui non si prova niente! E ora, grazie ai manager, che a proposito saranno felici, io ti ho perso. E’ giusto questo Liam? E’giusto? E pensare che lei doveva servire per aiutarci, per rendere la nostra relazione più facile, così che nessuno potesse avere sospetti-
-Tu non mi hai perso Zayn, non mi perderai mai. E poi non ho detto che scelgo lei..-
-Ma io sì. E’ così che dev’essere Liam. Non poteva durare tanto la nostra storia, lo sapevamo ma ci siamo cascati lo stesso. Tu, però, ne sei già uscito, a me ci vorrà ancora un po’ di tempo- dissi tutto d’un fiato con gli occhi lucidi.
-Non fare così Zayn!-
-E come dovrei fare? Liam, io ti amo. Non ti preoccupare per me però, non sono un bambino. L’ho capito e l’ho accettato. Ora vai-
-Aspetta Zayn, parliamone-
-Ho detto vai!- gli urlai in faccia queste parole con una rabbia che non sapevo di avere.
Lui abbassa lo sguardo e se ne va.
Sono stanco, stanco di tutto. Non ho voglia di pensare a niente, mi spoglio e finalmente vado a fare quella fottuta doccia con l’intenzione di starci almeno per un’ora.

_______________________________________________________________________________________

*agita la manina*
Macciao:3
Questa cosa(?) mi è venuta in mente mentre guardavo questovideo (vale la pena guardarlo, e poi c’è MoreThanThis*-*). Se non lo sapete, si dice in giro che Zayn e Liam abbiano litigato perché Liam andrà a vivere con Danielle senza i ragazzi. E’ solo un rumors, lo so, ma immaginate che sia vero..non ci sta questa FF?u.u Doveva essere una OS, ma infondo si potrebbe anche continuare, che ne dite? Grazie davvero a chi ha letto :)  Mi dite cosa ne pensate? La lascio così o provo, e sottolineo provo, a continuarla? Dai che recensire è gratis, please u.u
Taaaanto amore, Giù xx
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: makemehappy