Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: thesweetbieber    16/06/2012    0 recensioni
Due amiche, una vacanza a Miami, un idolo e un sogno che diventa realtà... Ogni Belieber attende con ansia il giorno in cui incontrerà lui: JUSTIN BIEBER. Ma se l'incontro si trasformasse in amore?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno dopo la telefonata della zia ricevetti l' e-mail che tanto aspettavo; avevamo i biglietti per New York! Lascimmo l'hotel la mattina stessa e chiamammo un taxi che ci portò all'aereoporto di Miami. La zia aveva fatto proprio in fretta con i biglietti! Ci imbarcammo sul nostro volo, io non facevo altro che guardare le nuvole fuori dal finestrino e ascoltare musica. Sara mi ripeteva di stare tranquilla e di rilassarmi, diceva che la zia avrebbe capito e che ci avrebbe aiutate a parteciapare al concerto. In un' ora emmezza atterrammo a New York...
_"Ok Sara, la zia mi ha detto che sarebbe venuta a prenderci appena atterrate e che avremmo dovuto aspettarla vicino al self-service dell' aereoporto. Oh eccolo là! Andiamo!"
_"Hey Julie, che ne dici di prenderci una pizza mentre aspettiamo, in fondo è ora di pranzo e abbiamo lasciato l'hotel con così tanta fretta che non abbiamo nemmeno fatto colazione."
_"Si sono d' accordo, ho proprio fame! Accomadati qui, io prendo le ordinazioni."
Facemmo in tempo a mangiarci la pizza e ad ordinare un gelato, ma della zia nessuna traccia... La chiamai ripetutamente, ma non rispondeva mai. Ma insomma, che fine aveva fatto?! 
_"Sara, sono un po' preoccupata, non capisco perchè nessuno mi risponda al telefono e perchè non ci venga a prendere. Io sono stata a New York parecchie volte, so dove abita mia zia, ma non credo sia una buona idea lasciare l' areoporto da sole e senza avvisare nessuno..."
_"Nemmeno io credo che sia una buona idea sinceramente... Magari ha trovato un po' di traffico e... Hey ma che succede là in fondo? Perchè ci sono così tante ragazze ammassate a quell'uscita?"
_"Non saprei, andiamo a vedere."
Io e Sara non potevamo credere ai nostri occhi... Il jet di Justin Bieber era atterato proprio in quel momento. Prendemmo le valigie e, come due pazze, ci mettemmo a correre più in fretta che potemmo. Riuscimmo a vedere Justin giusto per un secondo, le sue guardie del corpo ci allontanarono tutte e lui si avviò verso una macchina blindata che lo attendeva subito fuori. Io e Sara eravamo allibite. Il cellulare mi squillò in tasca, lo sentivo suonare, ma non pensavo a rispondere in quel momento, tanto che Sara dovette darmi uno scossone per riportarmi alla realtà.
_"Julie?! Julie?! Hey! Ma insomma vuoi rispondere?! Potrebbe essere tua zia!"
_"Si! Si! Certo, ora rispondo. Pronto? Ah ciao zia! Ma dove eri finita? Ti ho chiamato almeno una decina di volte, perchè non mi hai mai risposto? Io e Sara siamo atterrate ormai da ben due ore! Ok, ci vediamo lì allora."
_"Allora? Che ha detto? E' arrivata?"
_"Si, ci sta aspettando fuori, ha incontrato un po' di traffico sulla strada ed il telefono non prendeva bene... In ogni caso, adesso usciamo e andiamocene da qui, sono stanca di stare in areoporto:"
_"Va tutto bene? Non sei emozionata di aver visto Justin in persona?"
_"Ovviamente si! Il fatto è che non ho potuto avvicinarmi a lui nemmeno per un secondo... Ah che illusa che sono! So benissimo che lui è una pop-star e che noi siamo semplicissime fans... Era ovvio che non si sarebbe mai fermato."
_"Ehy, non abbatterti così, guarda che non è roba da tutti i giorni incontare Justin Bieber in areoporto, io mi riterrei fortunata ad averlo visto alla distanza di un metro!"
_"Hai ragione Sara, beh andiamo dalla zia ora."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: thesweetbieber