Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: thesweetbieber    16/06/2012    1 recensioni
Due amiche, una vacanza a Miami, un idolo e un sogno che diventa realtà... Ogni Belieber attende con ansia il giorno in cui incontrerà lui: JUSTIN BIEBER. Ma se l'incontro si trasformasse in amore?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che caldo! L'estate quest'anno è davvero invivibile... Ah ma che sciocca, non mi sono nemmeno presentata! Mi chiamo Julie e ho 17 anni, vivo a Milano e frequento il terzo anno del liceo linguistico. So che dal nome non si direbbe, ma sono italiana, anzi per la precisione italo-americana. Mio padre è italiano, di Milano, ma mia madre è di New York City. Mi considero fortunata ad essere italo-americana, perchè, anche se l'Italia mi piace, gli Stati Uniti sono il mio sogno! E, se un giorno volessi andarci a vivere potrei contare sull' appoggio di mia madre e dei miei parenti. Volete sapere cosa vi racconto? Beh, allora mettetevi comodi e godetevi questa storia... Io e Sara, la mia migliore amica, siamo andate in vacanza a Miami quest' estate, io ne ho approfittato anche per fare un salto a trovare zii e cugini, e lei... beh lei è una patita di shopping, quindi se non volete che vi annoi con i suoi sfrenati acquisti salterei questa parte. Dunque, io e lei ci trovavamo sulle bellissime spiagge della Florida a goderci mare, sole e relax, quando ad un certo punto vedo qualcosa di assolutamente meraviglioso. Un mega cartello annuncia che Justin Bieber farà un concerto proprio a New York! Per chi non lo sapesse io ADORO Justin Bieber!! Lui è il mio idolo, la mia ispirazione più grande, il mio SOGNO! Non ci potevo credere, Justin a New York! Io e Sara siamo impazzite. Telefono alla zia e le chiedo se posso farle visita per qualche giorno, ma non le dico ancora del concerto, voglio prima che sappia che vorrei trascorrere del tempo in famiglia. La segreteria mi risponde, chiedendomi di lasciare un messaggio e di aspettare una risposta, ma le mani mi tremano e non riesco a pronunciare parola. Quella sera io Sara decidiamo di restare in hotel, nessuna delle due ha voglia di uscire. Per passare il tempo ci mettiamo a guardare dei film alla tv ma presto ci stufiamo e decidiamo di richiamare mia zia. Incrocio le dita, spero che risponda e che mi dica che posso andare a trovarla senza problemi. Il telefono squilla, questa volta mi risponderà. 
_"Pronto?" 
_"Hey zia! Sono Julie, come stai? Io e Sara siamo arrivate a Miami qualche giorno fa, e mi chiedevo se ti andasse di ospitarci per un po', mi mancate molto e vorrei venire a trovarvi!"
-"Ciao Julie! Certo che puoi venire a trovarmi! Sei sempre la benvenuta! Se volete posso prenotarvi un treno o un volo per New York anche subito."
_"Ti ringrazio zia, ma vedi, non abbiamo molto denaro con noi, non possiamo premetterci un..."
_"State tranquille, non pensate a questo, penserò io a spedirvi i bieglietti via e-mail"
_"Ti ringrazio! Davvero zia, non so come ringraziarti!"
_"Non c'è di chè tesoro, ora ti saluto ma ti richiamerò al più presto per aggionarti sui bigletti, buona notte! Un bacione a te e a Sara!"
Io e Sara eravamo incredule, presto saremmo partite per New York e avremmo assistito al concerto di Justin Bieber! Beh almeno nei nostri sogni era così... la zia non sapeva ancora nulla di tutto ciò...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: thesweetbieber