Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: aleanonimo    16/06/2012    2 recensioni
Un giovane ragazzo, nel giorno del suo 23° compleanno farà una scoperta che cambierà per sempre la sua vita portandolo cercare vendetta verso l'assassino dei suoi genitori e cercare il modo di cambiare i tragici eventi della sua infanzia.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Una volta raggiunta l'Alaska John si mise in viaggio,non convinto dell'aiuto di Nathan, indagò su di lui scoprendo,che era un suo parente,rimase a bocca aperta ed esclamò '' finalmente ho capito '' ma presto si accorse che in realtà la lezione che voleva insegnargli non era quella imparata,senza che John se ne accorgesse fu rapito e portato in un monastero dove gli insegnarono a combattere,dopo 1 anno lo liberarono con la saggezza e la conoscenza di cui necessitava ma ancora non capiva il perché di tutto ciò che gli stava capitando.
Cominciò a marciare verso la macchina del tempo,una volta raggiunta la usò e tornò indietro di 16 anni nell'esatto momento è riuscì a identificare il sicario e a salvare i suoi genitori,ma il sicario riuscì a fuggire,John allora tornò indietro nel tempo,si sconvolse a vedere il mondo in cui i suoi genitori erano vivi,era un mondo anche peggiore del precedente e John non sapeva che fare,sopprattutto perchè la macchina del tempo in Alaska non era mai stata creata,non era possibile rimediare al suo errore è apì ciò che gli aveva detto Nathan e capì il suo errore e la lezione che non aveva imparato,il tempo e le cose accadute non si possono modificare.
Il mondo da lui creato era un mondo di pestilenza e guerra in tutto il mondo,si rese conto di aver creato l'apocalisse,ma lui voleva ancora vendicarsi,l'assassino doveva essere fermato anche se non si poteva tornare indietro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: aleanonimo