Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ArtRevenge_M    16/06/2012    14 recensioni
Lucy è in pericolo e Natsu, sta volta non può sconfiggere nessun nemico per aiutarla, perché ad ogni luna piena è proprio la stessa amica a trasformarsi nel suo nuovo avversario, venendo posseduta da una misteriosa creatura il cui scopo è quello di assorbire i poteri stellari dell’amica, ma Natsu è pronto a tutto pur di aiutarla.
Perfino resistere all’attrazione magnetica che la maga inizia a esercitare su di lui, ma per quanto riuscirà a reprimere i suoi istinti?
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Capitolo 2.
Il Demone della Luna Piena.

-Ti dico che è andata così!-
-Smettila con queste frottole Nastu..-
-Ma Lucy..!-

La maga degli spiriti stellari si fermò di bottò a pochi passi dal portone della sua amata gilda, voltandosi rapidamente verso il compagno di tante
avventure, che alle sue spalle la guardava imbronciato.

-Lucy niente! Quello che hai fatto è.. è.. imperdonabile. Quindi stammi lontano!- decretò e dandogli nuovamente le spalle, marciò con passo spedito oltre il portone di Fairy Tail, le guance rosse da rabbia e imbarazzo.

Nastu, ancora in piedi di fronte all’enorme struttura, parve basito, ma fu solo un attimo, poco dopo infatti con la sua solita impulsività, esclamò:
-MA IO NON HO FATTO NULLA!- entrando come un tornado all’interno della gilda.

Appena fu dentro, tutti i volti dei suoi compagni si girarono verso di lui, ma Nastu non parve farci caso, troppo intento a cercare Lucy che in quel momento attorniata da Erza, Juvia, Mirajane, Levi e Kana, tentava di capire qualcosa dei loro vaneggiamenti.

-Ehi Lucy, non abbiamo ancora finito..!- esclamò il Dragon Slayer quando la vide, avanzando con decisione verso l’amica.
A quelle parole il resto della gilda divenne ancor più attento e varie occhiate tra l’incredulo e il malizioso, si affacciarono ad assistere alla scena.

-Invece si! Ti ho già detto che mi hai stancato.- ribatté a tono la maga, mentre Levi, Erza e Juvia al suo fianco arrossivano inspiegabilmente, Mirajane invece aveva uno sguardo trasognato e Kana, sembrava addirittura compiaciuta.

-Ma io non ho fatto nulla!- protestò Nastu, confondendo le menti perverse della gilda e la bionda, con uno sbuffo impertinente mormorò:
-Hai fatto fin troppo!-

I due litigiosi, restarono in silenzio, guardandosi in cagnesco tra le facce allibite dei loro compagni, fin quando Mirajane con aria trasognata non intervenne.

-Sapete, dicono che i litigi uniscano una coppia.- mormorò e se Lucy a quelle parole era improvvisamente arrossita, Nastu pareva non avesse inteso il velato riferimento a loro due.

-Forse è vero, ma solo per le coppie Mirajane!- esclamò a tono la maga degli spiriti stellari e quella delle carte, di qualche passo indietro rispetto alla barista, non riuscì a trattenersi dal commentare, con voce incredula:

-Non dirmi che vi siete già lasciati, perché sarebbe un record!-

Le guance di Lucy divennero scarlatte  e con tono scandalizzato si voltò verso Kana per replicare.

-Io e Nastu non siamo mai stati insieme!-

-Ma chi vuoi fregare Lucy !? Guarda che Happy ci ha detto tutto!!- ribatté Kana con aria di chi la sa lunga e Lucy si ritrovò a guardarla incredula.

-Tutto cosa?-

-Tutto! Gli ho detto tutto!- esclamò il piccolo gatto, che nonostante gli occhi lucidi aveva un espressione determinata in volto.

Charlee al suo fianco insieme a Lily, lo guardava preoccupata.

-Happy si può sapere di cosa stai  parlando?- domandò allora Lucy, con espressione spazientita e il neko replicò fermamente:

-Parlo di questa notte! Quando mi hai buttato fuori dalla finestra per stare sola con Nastu!-

Le guance della maga si tinsero di un rosso imbarazzo, mentre i mormorii nella gilda s’intensificavano.

-Ma cosa ti stai inventando!?-

-Non mi sto inventando nulla io! Tu sei stata cattiva e mi hai spedito fuori per stare con Nastu, perché come ho sempre detto lui ti piace!-

Lucy rossa d’imbarazzo per l’insinuazione parve incapace di replicare e il balbettio confuso che ne seguì, accrebbe i mormorii della gilda sull’accaduto.

-Insomma basta! Happy non so perché stai dicendo queste cose, ma ..è totalmente ridicolo! Diglielo anche tu Nastu!- mormorò infine, voltandosi verso l’amico come il resto dei presenti, che carichi di aspettativa, aspettarono silenziosi e impazienti la replica del Dragon Slayer di fuoco.

-..Happy.. dice il vero, ma anche Lucy dice il vero.. - disse, nella sua posa del tutto rilassata che finì appena una Lucy enorme e imbestialita non li inveì contro.

-MA SI PUO’ SAPERE CHE COSA DIAVOLO DOVREBBE SIGNIFICARE QUESTO!!??-

Nastu, piccolo e tremante ammutolì e Lucy, ritornando alle sue dimensioni normali, si rivolse nuovamente ad Happy.

-Non so perché tu stia dicendo queste cose , ma io non ho mai fatto nulla di simile!- disse con convinzione la giovane maga e il suo sguardo sincero parve convincere l’intera gilda.

-Io sto solo dicendo quello che è successo!- replicò Happy e Lucy, perse nuovamente la calma.

-Ti dico che non ho mai fatto nulla di simile, stupido gatto!-

-Invece l’hai fatto, maga maniaca!-

I due, coi volti pieni di rabbia vicini l’uno all’altro si squadrarono cagnescamente per vari secondi, poi nello stesso momento si voltarono, esclamando entrambi:

-Nastu diglielo tu!-

E il mago di fuoco, ripresosi dalla terribile Lucy di pochi attimi prima, rispose:

-Ve l’ho già detto. Happy ha ragione, perché di fatto Lucy l’ha buttato fuori e mi ha baciato, ma anche Lucy ha ragione..-

-Cosa avrei fatto io?!- sbottò incredula e imbarazzata la maga delle chiavi.

-Aspetta, sentiamo cos’ha da dire.- s’intromise Erza e Lucy stava per protestare sonoramente, ma lo sguardo assassino dell’amica la convinse a tacere.

Così Nastu, iniziò finalmente a raccontare quanto accaduto quella notte, sotto le orecchie attente della gilda.

-Questo è assurdo!- mormorò Lucy, dopo i vari attimi di silenzio che seguirono il racconto.

-Lo so ma è andata così, ho tentato di spiegartelo sta mattina, ma tu non hai voluto starmi a sentire.-

-Certo! Perché è totalmente assurdo!-

-Ma non impossibile..- s’intromise Levi, che prese a fare avanti e indietro con fare pensoso.

-Credi di sapere di cosa si tratta?- le domandò Erza e la piccola maga dai capelli color cielo annuì.

-Non ne sono totalmente sicura, ma una volta mi è capitato d’imbattermi in un libro che conteneva una leggenda abbastanza curiosa.- mormorò enigmaticamente e tutti aspettarono che lei continuasse.

-Diceva “la luna di sette volte piena si presenterà, quando lo spirito di Mikuno fame avrà; e la sua vendetta morir non potrà se della morte o del peccato essa non si macchierà. Così il passato ripetersi dovrà, fin quando il ciclo che l’ha generato non si fermerà.”-

-Che diavolo vorrebbe dire?- domandò la voce di Gajil, da un angolo della stanza e Levi fece spallucce.

-Non ne ho idea. Ricordo solo che la leggenda parlava di uno spirito vendicativo che assorbiva i poteri della vittima in sette giorni di luna piena..-

Lucy rabbrividì e istintivamente si strinse a sé.

-La leggenda della mangiatrice di uomini..- mormorò la voce del Master, comparendo di fronte a tutti.

-Allora c’era anche lei maestro.- mormorò Mirajane e il piccolo mago annuì seriamente.

-Conosce la leggenda?- chiese subito Levi.

-Si è una leggenda molto antica e anche molto pericolosa.-

I suoi occhi scrutarono la sua giovane “figlia” e sospirando, iniziò a raccontare.

-Risale al periodo chiamato Edo ed è la storia di una donna molto innamorata, che venne tradita per ben due volte.-

I maghi di Fairy Tail, silenziosi come le stelle, non proferirono parola ascoltando quieti, quello che pareva essere un torbido racconto.

-Mikuno Tatewake era la minore dell’umile famiglia Tatewake, sorella gemella di Naoko e promessa sposa del giovane guerriero Tokiji. Ella amava molto il suo promesso e lui, sembrava contraccambiasse a pieno i suoi sentimenti, decantandole il suo amore continuamente.

In una notte di luna piena, presi dalla passione i due si lasciarono vincere dai sensi, perdendosi nel carnale atto dell’amore.

Mikuno perse così la sua verginità, ma la giovane totalmente vinta da quell’amore non trovò il fatto disonorevole e sicura dei sentimenti di Tokiji, non raccontò il fatto ai genitori, aspettando impaziente il giorno delle nozze e amandolo ancora, per altre infinite notti.

Intanto, i sentimenti che da sempre Naoko aveva celato, nei confronti di Tokiji, iniziarono a divenire sempre più forti , tanto che quando in una notte, il giovane la scambiò per Mikuno ella non disse nulla e lasciò che l’uomo violasse le sue carni.

Accortosi dell’errore, Tokiji sconvolto gridò contro la giovane donna, incredulo e furioso ed ella, col cuore in mano le rivelò i suoi sentimenti, ma lui non volle ascoltare e senza indugio le ordinò per il suo stesso bene di tacere su quanto era avvenuto.

Passarono molti giorni, di piena felicità di Mikuno intenta a organizzare il suo matrimonio, d’angoscia e rimorso di Tokiji e di cieca e cupa rabbia di Naoko, fin quando tre settimane prima del grande evento, Naoko non venne inspiegabilmente ritrovata morta.

Nessuno trovò una spiegazione logica a quanto avvenuto e dopo averne pianto la scomparsa, la famiglia decise ugualmente di celebrare quell’unione gioiosa, per rallegrare un po’ il cuore di tutti.

Mikuno e Tokiji uniti nel matrimonio continuarono ad amarsi, fin quando in una notte di luna piena i loro corpi non vennero trovati privi di vita e con gli occhi spalancati dal terrore.

 

-Non riesco a capire..- mormorò Kana, interrompendo il silenzio teso che la storia del master aveva creato.

-Questo perché non ho ancora finito.- mormorò solennemente Makarov e tutti, col cuore in gola aspettarono che continuasse.

-Cosa avvenne dopo?- domandò Erza e il master con gli occhi chiusi e un espressione seria in volto rispose:

-mmmh………………….…non ne ho la più pallida idea, mi sono sempre addormentato a questo punto del racconto!-

I maghi si schiantarono contro il pavimento per la disperazione, mentre Erza divenuta improvvisamente gigante dalla rabbia schioccò le nocche delle mani, pronta a dare battaglia, ma la voce di Luxus fermò qualsiasi tentativo d’uccisione del master.

-Era Naoko..-

L’intera gilda si voltò verso il mago del fulmine, i volti confusi da quell’affermazione.

-Che cosa intendi.. con “era Naoko”?- chiese Mirajane e il biondo, sedendosi scompostamente su una sedia, mormorò.

-Naoko aveva ucciso la sorella gemella..-

-Credevo fosse morta..- mormorò Lucy e il mago del fulmine scosse il capo.

-Aveva solo finto la sua morte, in realtà colei che era veramente morta, era Mikuno.-

L’espressione sconvolta e la bocca spalancata dall’incredulità generale, la diceva lunga su quanto le parole di Luxus avevano scatenato.

 

-Vuoi dire che…che..- mormorò Levi e Luxus annuì.

-Naoko aveva ucciso Mikuno e l’aveva fatta passare per lei, ingannando tutti perfino lo stesso Tokiji che aveva successivamente sposato.-

-E questo spiega chi aveva ucciso Naoko o meglio.. Mikuno.. ma non capisco ancora come sono morti Tokiji e Naoko.- mormorò Gray, che come tutti aveva ascoltato il racconto con attenzione rapita.

-Secondo la leggenda fu Mikuno ad ucciderli.-

-Ma non doveva essere morta?!- esclamarono Kana e Lucy contemporaneamente.

-Infatti fu il suo spirito, danneggiato dall’odio che la sorella aveva riversato in lei e dal tradimento di Tokiji, che non era stato in grado di riconoscere che quella era sua sorella, restò sospeso in una sorta di limbo e senza poter trovare pace s’impossessò del corpo della sorella, rivelando tutta la verità a Tokiji e uccidendolo subito dopo, poi fece lo stesso col corpo della sorella e macchiata del loro sangue e dell’odio che quel ciclo aveva creato, divenne.. sempre secondo la leggenda, un demone assetato di vendetta.

Dimenticò l’amore che nella sua vita l’aveva fatta fremere e lasciò che l’odio si espandesse dentro di lei.

Dall’ora si dice che una volta ogni trecento anni, la luna piena compaia per sette notti consecutive e Mikuno, o meglio il demone che ne resta, invada il corpo delle giovani donne, tentando gli uomini col corpo di cui prende possesso e uccidendo qualsiasi donna le sia vicino.-

-Sembra proprio corrispondere al racconto di Nastu su quanto è accaduto a Lucy…- mormorò Mirajane, ottenendo l’approvazione di tutti.

-Credete sul serio che.. un demone centenario si sia impossessato del mio corpo?- chiese la diretta interessata, con voce incredula ed espressione preoccupata.

Nessuno fiatò, aumentando la tensione già presente nella sala.

-Non ne abbiamo ancora la certezza.. ma stando a quello che dicono Nastu e Happy..- disse Erza e Lucy, avvertì forti brividi scuotere tutto il suo corpo che aumentarono al commento successivo di Luxus.

-L’avremo sta notte però..-

-Che vuoi dire?- chiese Gray, ma fu Levi a rispondere.

-Sette lune, sette giorni.. se Lucy è davvero posseduta.. questa notte spunterà ancora la luna piena e Mikuno, tornerà dentro di lei.-

La paura le attanagliò le viscere e il respiro le si bloccò nella sala, che ammutolita dalle parole della piccola Levi, puntava gli occhi verso Lucy.

-E anche se fosse?- mormorò la voce spavalda di Nastu distruggendo quel silenzio carico di paura che il restante dei suoi compagni aveva creato.

-Se quella Miku, Moko, o come cavolo si chiama, si ripresentasse questa notte a disturbare il sonno di Lucy, la rimanderò personalmente dritta all’inferno!- disse con sicurezza e i battiti agitati del cuore della maga si calmarono, mentre un tenero sorriso le incorniciò il viso.

-Non sarà così facile sciocco!- lo rabbonì il master.

-Prenderà possesso del corpo di Lucy.. di conseguenza non potrai prenderla minimamente a calci, stupido fiammifero!-

-Come mi hai chiamato ghiacciolo pervertito?!-

Nastu e Gray a pochi centimetri della faccia l’uno dell’altro, si guardarono in cagnesco, pronti a darsi battaglia, ma la presenza di Erza placò i loro animi guerrieri.

-Master, credo che sia il caso di cercare altre informazioni su questa leggenda e per sta notte, sarebbe meglio se Lucy dormisse con me.. in caso..-

-Non dire sciocchezze Erza!- esclamò Makarov, che sembrava spaventato alla sola idea.

-Nessuna ragazza dovrà stare vicino a Lucy durante la notte! Se davvero lo spirito di Mikuno ha scelto il suo corpo.. verreste uccise all’istante!-chiarì con voce dura, osservando con ammonimento tutte le donne della gilda.

-Starò io con Lucy, dopotutto come master ho il compito di difendere i…-

-Vecchiaccio cosa blateri? Visto il poco autocontrollo che hai verso il gentil sesso, Mikuno raggiungerebbe in breve il suo scopo.- mormorò Luxus con sguardo indifferente, mentre il resto della gilda annuiva concorde e Lucy arrossiva.

-Effettivamente..-sussurrò più a se stesso che a gli altri Makarov.

-Potrei stare io con Lucy..- si propose Gray e gli occhi di Juvia brillarono minacciosi.

-Sei già nudo ora Gray, come pensi di resistere?- lo prese in giro Kana e il mago del ghiaccio arrossì.

-Ricapitolando dobbiamo trovare qualcuno che non sia una donna e che possa controllare Lucy senza finire per essere sedotto.- concluse a voce alta Levi e tutti, iniziarono a ragionare sulla questione, incuranti dell’imbarazzo che spiccava ben visibile dalle guance della maga.

-La questione non si pone, starò io con Lucy.. e prenderò a calci quello stupido demone in caso si dovesse ripresentare.- disse Nastu e tutti gli sguardi della gilda, vennero immediatamente puntati su di lui.

-Ma certo!- esclamarono in coro Erza e Levi, guardandosi successivamente a vicenda e sorridendo.

-Si, potrebbe andare..- mormorò Luxus.

-La sua stupidità è perfetta in questo caso.- si aggiunse Gray, mentre Makarov al suo fianco annuiva.

-Nastu, tu avrai il compito di sorvegliare Lucy di notte e le impedirai di uscire dalla sua casa.- mormorò il master, fiducioso, come il resto della gilda, che un allocco come Nastu che pensava solo al cibo e a combattere, non avrebbe mai potuto cadere vittima della seduzione di Mikuno.

-Bene! Lascia fare a me Lucy!-esclamò soddisfatto il Dragon Slayer e la ragazza ancora lievemente rossa annuì.

-Io e Levi intanto andremo a cercare nella biblioteca di Magnolia qualche informazione.- mormorò Erza, ottenendo subito l’approvazione della piccola ragazza.

-Juvia, andrà in quella di Fairy Tail.- bofonchiò la maga dell’acqua.

-Vengo con te Juvia.- disse deciso Gray, incurante dello sguardo trasognato che era appena comparso nel volto dell’amica.

-Vecchio, dovresti controllare anche negli scaffali della tua biblioteca..-suggerì Luxus, apparentemente indifferente e ben presto, tutti decisero a chi unirsi per iniziare la ricerca, mentre Lucy con gli occhi lucidi si sentì colmata dal forte calore dell’amicizia.

-Ma che fai piangi?- le domandò Nastu e l’amica asciugandosi gli occhi scosse il capo, in quel momento il piccolo neko si avvicino a piccoli passi verso la maga.

-Né Lucy.. mi dispiace molto.. per averti accusato prima.- le disse impacciato e la bionda senza un attimo d’esitazione si chinò alla sua altezza, avvolgendolo in un tenero abbraccio.

-Scuse accettate..- sussurrò e il piccolo gatto scoppiò a piangere tra le braccia della ragazza, sfogando la paura che l’aveva colto quella notte.

Makarov, seduto sul bancone osservò la scena con tenerezza e Mirajane dietro di lui, approfittò di quel momento in cui nessuno gli stava ascoltando per rivelarli i suoi timori.

-Master.. è sicuro di volere che sia Nastu a badare a Lucy?-

-Certo Mirajane, Nastu è perfetto per questo scopo..-

La ragazza non rispose e alla fine fu il mago a spezzare quel prolungato silenzio.

-C’è forse qualcosa che ti preoccupa?-

Mirajane guardò con attenzione il sorriso che Lucy stava mostrando verso Nastu, poi si soffermò sull’espressione beata del Dragon Slayer che sfotteva animatamente Happy e scuotendo il capo, sospirò.

-No, niente.. master..-

Tacendo, quello che solo gli occhi di una donna.. potevano vedere.












*angolino dell'autrice*


si lo so! Ho scritto il primo capitolo e poi sono sparita nel nulla per mesi e molto probabilmente voi vi siete pure dimenticati di questa storia, ma vedete quest'anno sono d'esame e dopo essermi fatta un enorme didietro per essere ammessa! Ora devo assolutamente passarlo.
Una volta passato però, ( e considerando che inizio il 20 non ci vorrà molto!) riprenderò a scrivere con regolarità, in ogni caso sappiate che farò di tutto per aggiornare presto, sempre che la storia v'interessi ancora.
Fatemi sapere cosa ne pensate del nuovo capitolo, un bacio!

ps: capitolo revisionato, ringrazio biondocenere per la segnalazione dell'errore!
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ArtRevenge_M