Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Daphne Stewart    16/06/2012    7 recensioni
Edward e Bella,tutti umani. Lei la brutta e sfigata. Lui bello e popolare.
Lui ha una cotta per lei da non so quanto ma non si è mai avvicinato a lei proprio perchè ha paura di ciò che potrebbe dire la gente.
Allora sua sorella Alice decide di trasformare Bella in un cigno,ma le cose non vanno proprio nel verso che sperava.
__
MIA PRIMA FF. SE VI HO INCURIOSITO ENTRATE E LEGGETE! :3
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ugly Bella


-prologo.-

 

Isabella Swan: ragazza di diciassette anni che odia la moda,porta l'apparecchio,occhiali da vista ed è una secchiona. 

Non ha molti amici a scuola,a parte i secchioni del corso di matematica che praticamente la seguono dappertutto! 

Non l'ho mai vista insieme a un ragazzo e da quello che mi dicono le ragazze non è mai stata baciata. 

Ma da oggi le cose cambieranno! 

Io,Alice Cullen,trasformerò il ranocchietto della scuola Isabella Swan in un bellissimo cigno. Un cigno che mio fratello Edward non potrà non guardare. 

Lei è perfetta per lui e lui ne è sempre stato a tratto ma quando si arriva al liceo le cose cambiano e anche le persone. 

Edward è diventato il più figo,ovviamente,e non si poteva di certo far vedere con una 'sfigata',vi pare? 

Ma io noto il modo in cui la guarda,quando fa gli allenamenti. O quando a lezione butta uno sguardo verso l'ultima fila per vedere se sta mordicchiando la matita. 

Quindi,da brava sorella,farò nascere l'amore tra i due. 

Ce la farò? Non lo so,ma in tanto ci provo! 

 

 

Mai scritta una fan fiction in vita mia,eh! Questa è la prima e.. spero che piaccia. :) 

Non ci sono drammi o roba simile,tanto divertimento e niente,love love love. LOL

Non sarà complicata,non sarà lunghissima tipo 56 capitoli (°-°) come alcune. ._.

Ci saranno colpi di scena e.. non so cos'altro scrivere. xD

Spero che la seguirete,stop. Al prossimo aggiornamento.

xxx

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Daphne Stewart