Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elee1D    16/06/2012    0 recensioni
Oh, nulla di che. Stavo solo morendo di fronte a te per il profumo che emani. ♥
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presi il telecomando della Tv e guardai Hell's Kitchen. Quanto adoravo Gordon! Era così.. Maschile! Risi fra me e me. Io ero fidanzata con il ragazzo più bello del mondo. E il più simpatico. E il più perfetto. E il più anormale. E il più fantastico. Avrei potuto continuare con migliaia di aggettivi. Alla fine mi addormentai sul divano.


Amore? - mi sussurrò qualcuno all'orecchio. Aprii gli occhi. Lou era davanti di me, sorridendo. Mi alzai di scatto.


Oh scusami tanto, solo che mi sono addormentata! Non so nemmeno io perchè! - dissi stroppicciandomi gli occhi.


Tranquilla cucciola, adesso è ora di mangiare. Vieni con me. - mi prese per mano e mi alzai barcollando. Mi portò in soggiorno. Fuori si era già fatto buio: erano le 9. La stanza era ricoperta di candele, per terra, sopra il tavolo, sopra la cassettiera. In tavola c'erano due piatti con dello sushi. Aveva preparato il sushi per me?


Il sushi? - dissi io sconvolta. Aveva fatto tuto questo per me?


Sì.. Non ti piace.. ? -


Io adoro il sushi.. Ma ci vuole un sacco per prepararlo! Hai fatto tutto questo per me? - dissi io.


Sì.. per te farei tutto.. Lo sai no? - disse lui. Io annuii semplicemente. Era un ragazzo fantastico. Ci sedemmo e mangiammo. Lui era così tenero. Era così magnifico. Era così.. Figo!


Ecco ora.. Spegniamo le candele.. - disse lui. Il grande momento si stava avvicinando. Il mio cuore batteva fortissimo, lo sentivo fare tonfi sordi nelle orecchie. Insieme per manina le spensimo tutte. Eravamo al buio. Mi prese in braccio, alla mo' di principe azzurro.


Sei pronta? - mi sussurrò. Io annuii velocemente, guardandolo negli occhi. Lui sorrise. - Impaziente.. - mormorò sorridendo. Il mio cuore si stava per staccare dal petto.


Calmati.. - disse lui mentre ci avviavamo nel soggiorno.


E' la prima volta per te? - mi chiese. Io annuii.


Oh beh sono contento :) - disse lui sorridendo. - Per me no invece.. - disse lui ridendo.


Oh mi rassicuri molto di più così Lou.. - borbottai io.


El calmati. Per me sarà come ricominciare daccapo. In fondo voglio passare il resto della mia vita con te. - disse lui appoggiandomi sul divano. Lo guardai con intensità.


Ti amo Louis William Tomlinson. Ti amo, tanto. Sei la mia vita e io appartengo a te come tu appartieni a me. - dissi io.


Non volevo sentire altro.. - disse Lou baciandomi. Furono le ultime parole che ci scambiammo quella notte.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elee1D